vista! impressionante pensare che lì si sono posti il problema 30/40 anni fa!
da mettere in risalto che da noi è il privato a decidere dove si espande la città, da loro è sempre la pubblica amministrazione che detta regole ben precise, e quindi prima crea le infrastrutture e poi costruisce i quartieri residenziali, collegati al resto dei quartieri da servizi efficienti.
Bello vedere che anche nell'ora di punta ci sono poche macchine in circolazione perché non è conveniente prendere l'automobile!
e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare
Molto interessante, molto approfondito, molto desolante vedere l'arretratezza "voluta" dai nostri governanti. Nessuna lungimiranza ma solo una bramosia tamgentizia che li rende complici di industriali e palazzinari. Un vero schifo reso ancora una volta eclatante dalla notevole inchiesta della Gabanelli.
Io registro sempre le puntate di report, chi la volesse in DVD me lo dica e lo invierò molto volentieri (gratis)
renzo
Kalkhoff Agattu-mod 2009 Atala Kittata Bafang 36v Litio 12Ah
ieri stavo tornando dal giro in bici e si è fatta notte perciò la puntata me la sono persa.. me ne hanno parlato stamane e ne sono rimasto impressionato.. è già difficile che le lobby hanno lasciato passare questo messaggio.. siamo schiavi dell'energia facile
appena lo trov vi posto il risultato della mia Alfa Giulia 1600 biscione del 1969 certo consuma piu' di un 1600 attuale ma neanche poi piu' di tanto ed ha 2 bei carburatori doppio corpo Weber