Autore |
Discussione |
|
nightfuel
Utente Medio
Campania
104 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2011 : 11:10:33
|
Ciao a tutti, con qualche amico Cicloverde abbiamo organizzato un gruppetto disposto a farsi una 90ina di km in tutta calma :-) domani, primo novembre, da Pompei/stazione FFSS a Salerno, con andata e ritorno a Napoli su treno regionale bici friendly (andata ore 8:27 Napoli Centrale, ritorno da Salerno ore 20:07 mi pare). Saremo una diecina di persone di cui tre con bici elettriche, io vado con la mia nuova Ktm Bosch e potrò farla provare a chi fosse interessato a farlo.
Per eventuali informazioni o altro contattatemi in MP
|
|
venticella63
Nuovo Utente
Toscana
18 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2011 : 17:40:05
|
| Messaggio di nightfuel
Ciao a tutti, con qualche amico Cicloverde abbiamo organizzato un gruppetto disposto a farsi una 90ina di km in tutta calma :-) domani, primo novembre, da Pompei/stazione FFSS a Salerno, con andata e ritorno a Napoli su treno regionale bici friendly (andata ore 8:27 Napoli Centrale, ritorno da Salerno ore 20:07 mi pare). Saremo una diecina di persone di cui tre con bici elettriche, io vado con la mia nuova Ktm Bosch e potrò farla provare a chi fosse interessato a farlo.
Per eventuali informazioni o altro contattatemi in MP
|
Cavolo che bella idea!!!come'è stato il giro??penso che lo metterò fra i miei programmi...son stata a pompei ma senza amici anni fa con *** e mi è piaicuta un sacco!
--- Intervento sottoposto a moderazione per spam. Utente bloccato. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|