Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 BipaCesso da uomo rude: foto contest
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 11:46:11  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Le bipa più brutte di Jb meritano un riconoscimento... basta con gli elogi solo alla belle realizzazioni pulite. Anche le CessoE-Bike hanno un cuore, spesso generoso.
Mettiamole tutte qui e vediamo a chi va il prestigioso riconoscimento "Rotolo (di carta igenica) d'oro"...
Vietate le bici muscolari, solo bipa realmente funzionanti e vietato parlare di potenze e prestazioni...
@ Amministratori... tollerate se ci sarà qualche foto di bipa superbike (purchè siano davvero delle BipaCesso), qui non si parla di prestazioni

Comincio io con due delle miei più contorte realizzazioni (ci stavano bene nel film Mad Max):

Immagine:

135,98 KB

Immagine:

145,28 KB

Immagine:

124,56 KB

ecocar

T4R
Utente Master

Campania

3501 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 12:13:04  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Luca mi sà che a te non ti batte nessuno

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

Lowbatt
Utente Medio

Piemonte

225 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 12:16:27  Mostra Profilo Invia a Lowbatt un Messaggio Privato
la mia era davvero cessa!
riciclo immagini grosse per non caricarne altre...
...e avevo pure il coraggio di usarla...

Immagine:

Immagine:

Immagine:

Immagine:

la bipa è una droga.

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 12:19:31  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
T4R ha scritto:

Saluti Pino

Appena finisco di collegare il tubo della sella alle fognature non ce n'è più per nessuno...
Però in giro, pare che ci sia Garchofa con qualche asso nella manica e in una discussione di Jb ho visto una bipa con un motore collegato con una catena tritagambe e parti basse che mi impensierisce... ricordo anche di una bella foto di bipa mezza arrugginita con 9c montato centrale che potrebbe dire la sua... si facciano avanti!

ecocar

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 12:20:41  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Chiamate il ridimensionatore maskarato!!!

ecocar

T4R
Utente Master

Campania

3501 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 12:38:57  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Comunque ci provo:
[URL=http://s163.photobucket.com/user/RosyMarco/media/DSCF0313.jpg.html][/URL]
Questa era la prima versione della prima SBP ora ritornata muscolare, con le sue 4 batterie al piombo.

Saluti Pino

Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

T4R
Utente Master

Campania

3501 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 12:42:48  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
ecocar ha scritto:

T4R ha scritto:

Saluti Pino

Appena finisco di collegare il tubo della sella alle fognature non ce n'è più per nessuno...
Però in giro, pare che ci sia Garchofa con qualche asso nella manica e in una discussione di Jb ho visto una bipa con un motore collegato con una catena tritagambe e parti basse che mi impensierisce... ricordo anche di una bella foto di bipa mezza arrugginita con 9c montato centrale che potrebbe dire la sua... si facciano avanti!

Si forse solo German può competere ad armi pari

Saluti Pino

Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Claudio Castiglioni

Marco Simoncelli

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 12:47:43  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Il piombo e tanti fili in giro danno di sicuro una marcia in più... peccato per l'assenza di ruggine.

ecocar

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 13:11:17  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
che gente in gamba.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4069 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 13:47:50  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Non so se sarebbe stato un cesso: non ha visto la luce
Una trazione anteriore con il motorino di un trapano 14V 200W
Immagine:

72,57 KB

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 13:55:02  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato
Vi stimo fratelli…semplicemente fantastici. Da questi esperimenti nascono le grandi cose, complimenti a tutti per l'impegno dedicato alla nostra e vostra passione di andare in Ebici

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 16:37:01  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
La Vera Bipa/Cesso Da Uomo, meritava un 3D proprio, chi ne ha una sa molto bene che per andare in giro con una cosa del genere bisogna essere veramente uomo!! e per andare a lavorare tutti i giorni ancora di più! e visto che non è un prodotto che si trova in commercio, il timbro di certificazione di appartenenza alla categoria VB/CDU e proprio la mano del Uomo!, quelle che fa tutto da se!, quello che la garanzia non la conosce perche comunque sia l'ha fatto scadere al momento dell'acquisto, quello che si arrangia!, quello che " Lo faccio io!!! non sarà poi cosi difficile!!" e il risultato è il timbro di autenticità VB/CDU!!

prima di mettermi apensare se fare una foto alla mia vi lascio qualcosa d'interessante:

Sono morto

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 18:15:22  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
e una volta, la mia si vedeva cosi, ora è cambiata e vado a fare una sessione fotografica ad-hoc.

Sono morto

MiG-31 Foxhound
Utente Medio

Lazio

431 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 20:34:28  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato
ahahahahh!!!...bello sto 3D

almeno è una spinta su chi non aveva coraggio di postare foto delle loro amate ed ora se la butta tutto in risate

Luca hai avuto un idea geniale

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 20:39:00  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
si ma Lowbatt ha fatto proprio un disastro, rovinando la pagina!!!!

NON SI PUBBLICANO APPOSTA FOTO FUORI MISURA, porca xyzwzxx...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 20:52:48  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Le "bipacesso" di Ecocar sono imbattibili!

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 20:57:38  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
questo è indubitabile!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 21:25:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Appena ho un attimo fotografo la biciccia! La bipacesso di casa Consolini!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 21:28:43  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato

Immagine:

61,96 KB

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 22:19:18  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Dasti ha scritto:

Le "bipacesso" di Ecocar sono imbattibili!

... e c'ho anche l'handicap che le ho fotografate pulite... fossero state belle lerce avrei già il "rotolo d'oro" in pugno.
Però Garchofa mi fa davvero paura con 'sti motori da suicidio montati sulle ruote davanti di robe lerce ed arrugginite...
poi ci mette pure le cinesone da supermercato...
quello è giocare scorretto, i cinesi non si possono battere quando si tratta di fare dei cessi di bipa.

Comunque anche le BipaCesso hanno i loro momenti di gloria... col giusto sfondo... i bidoni di monnezza

Immagine:

98,88 KB

Immagine:

170,12 KB

Immagine:

123,91 KB

ecocar

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 22:31:26  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Stasera mi sento proprio bastardo....

... ma bastardo proprio, eh!

Immagine:

206,11 KB

me lo merito, lo so, scusa C02!!!

Vecchio nick: Alibi

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 22:34:46  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
...ora non posso non postare il mio cancelletto prima versione
con borsette simil vigile urbano e suppostone sul portapacchi!!!

mi sento in colpa se no!!!

Immagine:

202,27 KB

8grunf
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

724 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 22:48:38  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato
E io che pensavo che eravate persone serie.

@Alibi: effettivamente....

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 23:06:54  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Alibi, non ci siamo... non si postano le bici altrui sennò il micio ti sbrana... e qui
'ste due bipa stonano... per non essere squalificate per indegnità morale
dovrebbero almeno montare una bella catenazza arrugginita di quelle di Garchofa... si capisce
subito che lui va solo a motore... con quelle catene i pedali non girano manco con lo Svitol.

ecocar

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 23:16:13  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
In realtà quella che stona in questo post è quella di Claudio, ma si fa per scherzare!! voglio farlo arrabbiare un po'!!!

La mia invece ci starebbe, anche se ha la catena...

Infatti ho rimediato in parte con borse e spostando la batteria!!

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 23:46:22  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
... ma Claudio non se la prende, ha l'imperturbabilità del Saggio
Finchè non ci mettiamo qualche foto con un Bosch vedrai che corre tutto liscio...

ecocar

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 07/04/2014 : 01:42:06  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Anch'io credo che quelle di Ecocar sono imbattibili..

ecocar ha scritto:

Comunque anche le BipaCesso hanno i loro momenti di gloria... col giusto sfondo... i bidoni di monnezza

Ma cosi stai provocando!!!!

Allora TIè!

Intanto ho fatto delle foto dettaglio di catene e particolari della mia, tra poco le metto, sti ultimi 2 giorni JB era un po intassato o io non sono riuscito a collegarmi...

Sono morto

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 07/04/2014 : 08:58:13  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato

No, C02 non se la prende, ci ride sopra

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 07/04/2014 : 09:52:44  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

leonardix
Utente Master

Lazio

6241 Messaggi

Inserito il - 07/04/2014 : 12:39:25  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Thread geniale e stratosferico!!!
Mi autocensuro, altro che le foto dei fiorellini primaverili del mio foto contest...
voglio anche io una VB/CDU
Grande idea, Ecocar!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 07/04/2014 : 12:45:54  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato
Ho venduto kit per anni, gli utenti sono felici, poi vengono sul forum e per esprimere la loro contentezza fanno il "Contest della BIPA-CESSO..." e si pubblicizzano i mezzi con contorno di immondizia...
Eppure sono stato un buon "elettro-padre"...
Dove ho sbagliato ?

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 07/04/2014 : 13:02:08  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
joffa ha scritto:

Ho venduto kit per anni, gli utenti sono felici, poi vengono sul forum e per esprimere la loro contentezza fanno il "Contest della BIPA-CESSO..." e si pubblicizzano i mezzi con contorno di immondizia...
Eppure sono stato un buon "elettro-padre"...
Dove ho sbagliato ?

No Joffa... il contenst è BipaCesso da uomo rude... le BipaCesso ce le mettiamo noi, il tuo contributo è la potenza da uomo rude del 9C... insomma, il cuore generoso!

ecocar

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 07/04/2014 : 22:39:04  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Caro Joffa: d'altronde i figli vengono sempre il contrario di quello che uno si aspetta, se no, vai a vedere cosa volevano i miei genitori... o i tuoi.... o quelli de gli altri utenti

Certo che CO2 ride, ma sa molto bene che la foto della sua è QUA, in questo 3D, perchè è questo il suo posto!!!

Torno un po al mio foto contest, perchè anche se è nella discarica non riesce a mostrare il meglio di se, e quindi passo ai dettagli:

Il motore: come si vede ha il segno della pinza el disco, ma freni a disco non ci sono, cosa che denota l'origine rottamata del motore.. anche qualche puntino di ruggine....

La borsa centrale, oltre a resistere diverse pioggie mostra anche i segni della corona, e cosi è più bella!

Il cavaletto con la rondella XXXXXL, che da fastidio per rimuovere la ruota in caso di foratua, per questo ho messo la shwalbe da carroarmato che non si buca più.

La centralina con il bel supporto fatto di fascette e cablaggi in diversi toni arcobaleno per non spendere il termostringente, tanto viene cambiata spesso.

alcuni segni di ruggine e qualche cavo scollegato che indica la precedente presenza di una luce a 48V che ho dovuto togliere perchè quando l'accendevo le macchine si fermavano a 200mt

Altri punti di ruggine per vedere i punti dove il telaio e soggetto a sllecitazioni, sempre affianco alle saldature.

stesso discorso con aggiunta di torque e pignoni molto lubrificati visto l'uso intensivo...

un po di cablaggi dove è evidente il Fai Da Te da vero uomo che non accetta consigli da nessuno.
Anche sotto si apprezza la macchia di umidita perchè la Vera Bipa/Cesso Da Uomo rimane sotto la pioggia, SEMPRE.

Seggiolino Fai da Me, dello stesso colore della VB/CDU, con cintura, in grado di portare 2 bimbi da più di 20 kili l'uno
(a dire il vero regge anche i miei 85 kili), internamente è fatto in acciaio e legno.

Ruota anteriore con mozzo adatto ai freni a disco e di nuovo la forcella no, Vai a sapere da dove viene fuori e perchè!!

Questa non so se devo o se posso postarla, ma una sbirciatina dentro al vano batterie/borsa centrale con le ibride riciclate...
Si puo anche apprezzare un piccolo stratto di nastro isolante nero sulla canna, che serve a rinforzare il telaio.

Questa non è la stessa bipa, è il muletto, quella che si usa quando le altre non vanno, vedere la catena.

E quindi ora in cantiere ce la biammortizzata che riesca a rimpiazzare questa,
come vedete ci vuole un telaio in grado di resistere certi percorsi....

Sono morto

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 00:11:29  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato

Invidiaaaaaaaaa...

ecocar

Parimpari
Utente Senior

Liguria

1427 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 00:51:06  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato
Sono stupefatto, ammirato e annichilito dalla vostra abilità e rudezza

La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013

T4R
Utente Master

Campania

3501 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 14:45:37  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Questo contest si stà animando degnamente, la vittoria sarà dura da raggiundere.

Però qui manca qualcuno.
Qualcuno le cui le cui gesta bipistiche hanno valicato le alpi e gli appennini.
Qualcuno che nella capitale e dintorni è conosciuto come "l'ombra a due ruote" anche se adesso sarebbe l'ombra rossa........
Qualcuno venuto, per metà, dall'estremo nord.
Qualcuno dai molteplici nick e avatar.
Qualcuno il cui cancelletto a motore con le frangette di Hallokitty ha suscitato gli interessi e le invidie dei più famosi designers.
Lui si che sarebbe un degno avversario per il Don e per Ecocar
Però .........

per quanto mi sforzi.............

non riesco a ricordare il suo nome.............

Mi sembra di averlo sulla punta della lingua ............................

Ma niente non mi sovviene.

Eppure era sempre pronto a pubblicare le foto della sua bipa/cesso.......

Pardon.....

Cancelletto......

Forse sarà il caso di chiamare "chi l'ha visto"?

Saluti Pino

Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Claudio Castiglioni

Marco Simoncelli

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 16:02:29  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato

Immagine:

125,12 KB

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 16:39:04  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Pur di vincere il prestigioso "Rotolo d'Oro" i concorrenti sono disposti perfino a barare con biechi fotoritocchi rugginosi.

Immagine:

56,36 KB

ecocar

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 17:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
la prima bipa non si scorda mai,certo non al livello delle altre ma la sua cessa figura la faceva,
rigorosamente al piombo e la legavo pure,maggio 2008...

Immagine:

65,48 KB

www.enerlab.it

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 18:25:23  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Pino: non so bene a chi ti riferisci, ma credo che non la mette perche con i disegnini di Hello Kitti non rientra nella categoria "Da uomo!", nemmeno "rude!!"

CO2: te l'avevo detto!!!

Ecocar:, non è mica un fotoritocco!!

Blindo: niente male!!

Sono morto

MiG-31 Foxhound
Utente Medio

Lazio

431 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 22:25:15  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato
La peggiore delle 6 che ho fatto....non so cosa abbia pensato il mio neurone quel giorno a inventarsi una sella cosi

.......pure il BPM e la pompetta!!....robe da matti

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 22:45:29  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
garchofa ha scritto:

Ecocar:, non è mica un fotoritocco!!

Ovviamente mi riferivo solo a CO2... i tuoi particolari rugginosi fanno venire il tetano solo a guardare le foto, altro che fotoritocchi!!!

@Mig: la bipa è tutt'altro che un cesso, ma la sella è effettivamente degna di nota cessosa...

ecocar

MiG-31 Foxhound
Utente Medio

Lazio

431 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 23:04:51  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato
troppo buono caro

anche se non è una novità,questa vincerebbe di sicuro dai,peccato che fa parte di un forum gemello

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6774 Messaggi

Inserito il - 09/04/2014 : 23:25:11  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
All'appello manca qualcosa coi suppostoni....Aerodinamici...

In Vino Rident Omnia

MiG-31 Foxhound
Utente Medio

Lazio

431 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 06:53:27  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato
ma NON è questa immagino

......trovata per caso Googolando un pò,quella roba bianca sul siluro non dovrebbe essere forfora ma nevischio norvegesezona da cui proviene questa perla di tecnologia

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 10:08:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
Ammazza che cessi,in ogni senso!

www.enerlab.it

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 14:29:55  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 14:52:15  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
l'account di gabyzio è sospeso per un lustro.

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 17:50:19  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Mig: cosi non va bene !!!! ecocar ha detto che non vale mettere foto delle bipe altrui!!!

Mi riferisco all'ultima foto che hai postato, se metti tutte le foto di quella bici vince subito, perchè è imbattibile!
si porta con se tutti i premi e titoli e sarà il vincitore indiscuttibile e questo post verra chiuso, e io credo che ecocar
ha fatto parecchi sforzi e non merita essere schiacciato in quel modo, quindi ti prego, un po di rispetto.

Sono morto

T4R
Utente Master

Campania

3501 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 17:58:19  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Quoto il Don, eppoi Mig di bipe adatte al contest ne ha da pubblicare.

Saluti Pino

P.S.
@Gabizio
Occhio che così rischi di brutto, le Bipe del Pix sono come reliquie

Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Claudio Castiglioni

Marco Simoncelli

MiG-31 Foxhound
Utente Medio

Lazio

431 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 20:33:52  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato
'ca..miseria avete ragione!! non ho letto il regolamento ( ma sono allergico un po a tutti i regolamenti)

quindi solo bipe proprie? allora lascio, "dalle mie officine solo cose sopraffine"

@ Garcofa: ha detto qualcosa il tuo protetto ??
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.