Autore |
Discussione |
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 11:46:11
|
Le bipa più brutte di Jb meritano un riconoscimento... basta con gli elogi solo alla belle realizzazioni pulite. Anche le CessoE-Bike hanno un cuore, spesso generoso. Mettiamole tutte qui e vediamo a chi va il prestigioso riconoscimento "Rotolo (di carta igenica) d'oro"... Vietate le bici muscolari, solo bipa realmente funzionanti e vietato parlare di potenze e prestazioni... @ Amministratori... tollerate se ci sarà qualche foto di bipa superbike (purchè siano davvero delle BipaCesso), qui non si parla di prestazioni
Comincio io con due delle miei più contorte realizzazioni (ci stavano bene nel film Mad Max):
Immagine:
135,98 KB
Immagine:
145,28 KB
Immagine:
124,56 KB
|
ecocar |
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 12:13:04
|
Luca mi sà che a te non ti batte nessuno
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
Lowbatt
Utente Medio
Piemonte
225 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 12:16:27
|
la mia era davvero cessa! riciclo immagini grosse per non caricarne altre... ...e avevo pure il coraggio di usarla...
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine:
|
la bipa è una droga. |
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 12:19:31
|
| T4R ha scritto:
Saluti Pino
|
Appena finisco di collegare il tubo della sella alle fognature non ce n'è più per nessuno... Però in giro, pare che ci sia Garchofa con qualche asso nella manica e in una discussione di Jb ho visto una bipa con un motore collegato con una catena tritagambe e parti basse che mi impensierisce... ricordo anche di una bella foto di bipa mezza arrugginita con 9c montato centrale che potrebbe dire la sua... si facciano avanti! |
ecocar |
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 12:20:41
|
Chiamate il ridimensionatore maskarato!!! |
ecocar |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 12:38:57
|
Comunque ci provo: [URL=http://s163.photobucket.com/user/RosyMarco/media/DSCF0313.jpg.html][/URL] Questa era la prima versione della prima SBP ora ritornata muscolare, con le sue 4 batterie al piombo.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 12:42:48
|
| ecocar ha scritto:
| T4R ha scritto:
Saluti Pino
|
Appena finisco di collegare il tubo della sella alle fognature non ce n'è più per nessuno... Però in giro, pare che ci sia Garchofa con qualche asso nella manica e in una discussione di Jb ho visto una bipa con un motore collegato con una catena tritagambe e parti basse che mi impensierisce... ricordo anche di una bella foto di bipa mezza arrugginita con 9c montato centrale che potrebbe dire la sua... si facciano avanti!
|
Si forse solo German può competere ad armi pari
Saluti Pino |
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 12:47:43
|
Il piombo e tanti fili in giro danno di sicuro una marcia in più... peccato per l'assenza di ruggine. |
ecocar |
|
|
claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 13:11:17
|
che gente in gamba. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4069 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 13:47:50
|
Non so se sarebbe stato un cesso: non ha visto la luce Una trazione anteriore con il motorino di un trapano 14V 200W Immagine:
72,57 KB |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
Usignolo
Utente Senior
Umbria
1019 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 13:55:02
|
Vi stimo fratelli…semplicemente fantastici. Da questi esperimenti nascono le grandi cose, complimenti a tutti per l'impegno dedicato alla nostra e vostra passione di andare in Ebici |
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"
BH 6 AtomX flayer S cross-country flayer c bottecchia AV 802 |
|
|
garchofa
Utente Senior
Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 16:37:01
|
La Vera Bipa/Cesso Da Uomo, meritava un 3D proprio, chi ne ha una sa molto bene che per andare in giro con una cosa del genere bisogna essere veramente uomo!! e per andare a lavorare tutti i giorni ancora di più! e visto che non è un prodotto che si trova in commercio, il timbro di certificazione di appartenenza alla categoria VB/CDU e proprio la mano del Uomo!, quelle che fa tutto da se!, quello che la garanzia non la conosce perche comunque sia l'ha fatto scadere al momento dell'acquisto, quello che si arrangia!, quello che " Lo faccio io!!! non sarà poi cosi difficile!!" e il risultato è il timbro di autenticità VB/CDU!!
prima di mettermi apensare se fare una foto alla mia vi lascio qualcosa d'interessante:
|
Sono morto |
|
|
garchofa
Utente Senior
Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 18:15:22
|
e una volta, la mia si vedeva cosi, ora è cambiata e vado a fare una sessione fotografica ad-hoc.
|
Sono morto |
|
|
MiG-31 Foxhound
Utente Medio
Lazio
431 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 20:34:28
|
ahahahahh!!!...bello sto 3D
almeno è una spinta su chi non aveva coraggio di postare foto delle loro amate ed ora se la butta tutto in risate
Luca hai avuto un idea geniale |
|
|
pilotaDD
Utente Master
6168 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 20:39:00
|
si ma Lowbatt ha fatto proprio un disastro, rovinando la pagina!!!!
NON SI PUBBLICANO APPOSTA FOTO FUORI MISURA, porca xyzwzxx...
|
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)
|
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 20:52:48
|
Le "bipacesso" di Ecocar sono imbattibili!
|
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
pilotaDD
Utente Master
6168 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 20:57:38
|
questo è indubitabile! |
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)
|
|
|
Daniele Consolini
Utente Master
Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 21:25:54
|
Appena ho un attimo fotografo la biciccia! La bipacesso di casa Consolini! |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
|
|
iw6cpk
Utente Master
Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 21:28:43
|
Immagine:
61,96 KB |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 22:19:18
|
| Dasti ha scritto:
Le "bipacesso" di Ecocar sono imbattibili!
|
... e c'ho anche l'handicap che le ho fotografate pulite... fossero state belle lerce avrei già il "rotolo d'oro" in pugno. Però Garchofa mi fa davvero paura con 'sti motori da suicidio montati sulle ruote davanti di robe lerce ed arrugginite... poi ci mette pure le cinesone da supermercato... quello è giocare scorretto, i cinesi non si possono battere quando si tratta di fare dei cessi di bipa.
Comunque anche le BipaCesso hanno i loro momenti di gloria... col giusto sfondo... i bidoni di monnezza
Immagine:
98,88 KB
Immagine:
170,12 KB
Immagine:
123,91 KB |
ecocar |
|
|
Giorgio_s
Utente Senior
Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 22:31:26
|
Stasera mi sento proprio bastardo....
... ma bastardo proprio, eh!
Immagine:
206,11 KB
me lo merito, lo so, scusa C02!!!
|
Vecchio nick: Alibi
|
|
|
Giorgio_s
Utente Senior
Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 22:34:46
|
...ora non posso non postare il mio cancelletto prima versione con borsette simil vigile urbano e suppostone sul portapacchi!!!
mi sento in colpa se no!!!
Immagine:
202,27 KB |
|
|
|
8grunf
Utente Attivo
Friuli-Venezia Giulia
724 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 22:48:38
|
E io che pensavo che eravate persone serie.
@Alibi: effettivamente.... |
«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».
Charlie Chaplin |
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 23:06:54
|
Alibi, non ci siamo... non si postano le bici altrui sennò il micio ti sbrana... e qui 'ste due bipa stonano... per non essere squalificate per indegnità morale dovrebbero almeno montare una bella catenazza arrugginita di quelle di Garchofa... si capisce subito che lui va solo a motore... con quelle catene i pedali non girano manco con lo Svitol. |
ecocar |
|
|
Giorgio_s
Utente Senior
Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 23:16:13
|
In realtà quella che stona in questo post è quella di Claudio, ma si fa per scherzare!! voglio farlo arrabbiare un po'!!!
La mia invece ci starebbe, anche se ha la catena...
Infatti ho rimediato in parte con borse e spostando la batteria!! |
|
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2014 : 23:46:22
|
... ma Claudio non se la prende, ha l'imperturbabilità del Saggio Finchè non ci mettiamo qualche foto con un Bosch vedrai che corre tutto liscio... |
ecocar |
|
|
garchofa
Utente Senior
Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 01:42:06
|
Anch'io credo che quelle di Ecocar sono imbattibili..
| ecocar ha scritto:
Comunque anche le BipaCesso hanno i loro momenti di gloria... col giusto sfondo... i bidoni di monnezza
|
Ma cosi stai provocando!!!!
Allora TIè!
Intanto ho fatto delle foto dettaglio di catene e particolari della mia, tra poco le metto, sti ultimi 2 giorni JB era un po intassato o io non sono riuscito a collegarmi... |
Sono morto |
|
|
GABYZIO
Utente Master
Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 08:58:13
|
No, C02 non se la prende, ci ride sopra
|
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |
|
|
claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 09:52:44
|
|
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6241 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 12:39:25
|
Thread geniale e stratosferico!!! Mi autocensuro, altro che le foto dei fiorellini primaverili del mio foto contest... voglio anche io una VB/CDU Grande idea, Ecocar! |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
|
|
joffa
Utente Master
3956 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 12:45:54
|
Ho venduto kit per anni, gli utenti sono felici, poi vengono sul forum e per esprimere la loro contentezza fanno il "Contest della BIPA-CESSO..." e si pubblicizzano i mezzi con contorno di immondizia... Eppure sono stato un buon "elettro-padre"... Dove ho sbagliato ?
|
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 13:02:08
|
| joffa ha scritto:
Ho venduto kit per anni, gli utenti sono felici, poi vengono sul forum e per esprimere la loro contentezza fanno il "Contest della BIPA-CESSO..." e si pubblicizzano i mezzi con contorno di immondizia... Eppure sono stato un buon "elettro-padre"... Dove ho sbagliato ?
|
No Joffa... il contenst è BipaCesso da uomo rude... le BipaCesso ce le mettiamo noi, il tuo contributo è la potenza da uomo rude del 9C... insomma, il cuore generoso! |
ecocar |
|
|
garchofa
Utente Senior
Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 22:39:04
|
Caro Joffa: d'altronde i figli vengono sempre il contrario di quello che uno si aspetta, se no, vai a vedere cosa volevano i miei genitori... o i tuoi.... o quelli de gli altri utenti
Certo che CO2 ride, ma sa molto bene che la foto della sua è QUA, in questo 3D, perchè è questo il suo posto!!!
Torno un po al mio foto contest, perchè anche se è nella discarica non riesce a mostrare il meglio di se, e quindi passo ai dettagli:
Il motore: come si vede ha il segno della pinza el disco, ma freni a disco non ci sono, cosa che denota l'origine rottamata del motore.. anche qualche puntino di ruggine....
La borsa centrale, oltre a resistere diverse pioggie mostra anche i segni della corona, e cosi è più bella!
Il cavaletto con la rondella XXXXXL, che da fastidio per rimuovere la ruota in caso di foratua, per questo ho messo la shwalbe da carroarmato che non si buca più.
La centralina con il bel supporto fatto di fascette e cablaggi in diversi toni arcobaleno per non spendere il termostringente, tanto viene cambiata spesso.
alcuni segni di ruggine e qualche cavo scollegato che indica la precedente presenza di una luce a 48V che ho dovuto togliere perchè quando l'accendevo le macchine si fermavano a 200mt
Altri punti di ruggine per vedere i punti dove il telaio e soggetto a sllecitazioni, sempre affianco alle saldature.
stesso discorso con aggiunta di torque e pignoni molto lubrificati visto l'uso intensivo...
un po di cablaggi dove è evidente il Fai Da Te da vero uomo che non accetta consigli da nessuno. Anche sotto si apprezza la macchia di umidita perchè la Vera Bipa/Cesso Da Uomo rimane sotto la pioggia, SEMPRE.
Seggiolino Fai da Me, dello stesso colore della VB/CDU, con cintura, in grado di portare 2 bimbi da più di 20 kili l'uno (a dire il vero regge anche i miei 85 kili), internamente è fatto in acciaio e legno.
Ruota anteriore con mozzo adatto ai freni a disco e di nuovo la forcella no, Vai a sapere da dove viene fuori e perchè!!
Questa non so se devo o se posso postarla, ma una sbirciatina dentro al vano batterie/borsa centrale con le ibride riciclate... Si puo anche apprezzare un piccolo stratto di nastro isolante nero sulla canna, che serve a rinforzare il telaio.
Questa non è la stessa bipa, è il muletto, quella che si usa quando le altre non vanno, vedere la catena.
E quindi ora in cantiere ce la biammortizzata che riesca a rimpiazzare questa, come vedete ci vuole un telaio in grado di resistere certi percorsi....
|
Sono morto |
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 00:11:29
|
Invidiaaaaaaaaa... |
ecocar |
|
|
Parimpari
Utente Senior
Liguria
1427 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 00:51:06
|
Sono stupefatto, ammirato e annichilito dalla vostra abilità e rudezza |
La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011
Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012
Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013 |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 14:45:37
|
Questo contest si stà animando degnamente, la vittoria sarà dura da raggiundere.
Però qui manca qualcuno. Qualcuno le cui le cui gesta bipistiche hanno valicato le alpi e gli appennini. Qualcuno che nella capitale e dintorni è conosciuto come "l'ombra a due ruote" anche se adesso sarebbe l'ombra rossa........ Qualcuno venuto, per metà, dall'estremo nord. Qualcuno dai molteplici nick e avatar. Qualcuno il cui cancelletto a motore con le frangette di Hallokitty ha suscitato gli interessi e le invidie dei più famosi designers. Lui si che sarebbe un degno avversario per il Don e per Ecocar Però .........
per quanto mi sforzi.............
non riesco a ricordare il suo nome.............
Mi sembra di averlo sulla punta della lingua ............................
Ma niente non mi sovviene.
Eppure era sempre pronto a pubblicare le foto della sua bipa/cesso.......
Pardon.....
Cancelletto......
Forse sarà il caso di chiamare "chi l'ha visto"?
Saluti Pino
|
|
|
claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 16:02:29
|
Immagine:
125,12 KB |
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 16:39:04
|
Pur di vincere il prestigioso "Rotolo d'Oro" i concorrenti sono disposti perfino a barare con biechi fotoritocchi rugginosi.
Immagine:
56,36 KB |
ecocar |
|
|
blindo7
Utente Master
Lazio
4056 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 17:45:22
|
la prima bipa non si scorda mai,certo non al livello delle altre ma la sua cessa figura la faceva, rigorosamente al piombo e la legavo pure,maggio 2008...
Immagine:
65,48 KB |
www.enerlab.it |
|
|
garchofa
Utente Senior
Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 18:25:23
|
Pino: non so bene a chi ti riferisci, ma credo che non la mette perche con i disegnini di Hello Kitti non rientra nella categoria "Da uomo!", nemmeno "rude!!"
CO2: te l'avevo detto!!!
Ecocar:, non è mica un fotoritocco!!
Blindo: niente male!! |
Sono morto |
|
|
MiG-31 Foxhound
Utente Medio
Lazio
431 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 22:25:15
|
La peggiore delle 6 che ho fatto....non so cosa abbia pensato il mio neurone quel giorno a inventarsi una sella cosi
.......pure il BPM e la pompetta!!....robe da matti
|
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 22:45:29
|
| garchofa ha scritto:
Ecocar:, non è mica un fotoritocco!!
|
Ovviamente mi riferivo solo a CO2... i tuoi particolari rugginosi fanno venire il tetano solo a guardare le foto, altro che fotoritocchi!!!
@Mig: la bipa è tutt'altro che un cesso, ma la sella è effettivamente degna di nota cessosa... |
ecocar |
|
|
MiG-31 Foxhound
Utente Medio
Lazio
431 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 23:04:51
|
troppo buono caro
anche se non è una novità,questa vincerebbe di sicuro dai,peccato che fa parte di un forum gemello
|
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6774 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 23:25:11
|
All'appello manca qualcosa coi suppostoni....Aerodinamici... |
In Vino Rident Omnia |
|
|
MiG-31 Foxhound
Utente Medio
Lazio
431 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 06:53:27
|
ma NON è questa immagino
......trovata per caso Googolando un pò,quella roba bianca sul siluro non dovrebbe essere forfora ma nevischio norvegesezona da cui proviene questa perla di tecnologia
|
|
|
blindo7
Utente Master
Lazio
4056 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 10:08:57
|
Ammazza che cessi,in ogni senso! |
www.enerlab.it |
|
|
GABYZIO
Utente Master
Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 14:29:55
|
|
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |
|
|
claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 14:52:15
|
l'account di gabyzio è sospeso per un lustro. |
|
|
garchofa
Utente Senior
Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 17:50:19
|
Mig: cosi non va bene !!!! ecocar ha detto che non vale mettere foto delle bipe altrui!!!
Mi riferisco all'ultima foto che hai postato, se metti tutte le foto di quella bici vince subito, perchè è imbattibile! si porta con se tutti i premi e titoli e sarà il vincitore indiscuttibile e questo post verra chiuso, e io credo che ecocar ha fatto parecchi sforzi e non merita essere schiacciato in quel modo, quindi ti prego, un po di rispetto.
|
Sono morto |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 17:58:19
|
Quoto il Don, eppoi Mig di bipe adatte al contest ne ha da pubblicare.
Saluti Pino
P.S. @Gabizio Occhio che così rischi di brutto, le Bipe del Pix sono come reliquie |
|
|
MiG-31 Foxhound
Utente Medio
Lazio
431 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 20:33:52
|
'ca..miseria avete ragione!! non ho letto il regolamento ( ma sono allergico un po a tutti i regolamenti)
quindi solo bipe proprie? allora lascio, "dalle mie officine solo cose sopraffine"
@ Garcofa: ha detto qualcosa il tuo protetto ?? |
|
|
Discussione |
|