Autore |
Discussione |
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2014 : 22:51:22
|
Nei negozi di Decathlon le b fold 5 sono sparite e nessuno sa dire se e quando arriveranno... sul sito di Decathlon neanche l'ombra, sono rimaste solo la b fold 3 (e i miei amati 9C non ci entrano) e la b fold 7 (i miei amati 9C la spezzano come un grissino...). Qualcuno ha notizie? Me ne servivano alcune da elettrificare per degli amici, ma non so più dove andare a prenderle... Qualcuno sa indicarmi se esiste la stessa bici (in acciaio) con marchio diverso?
Immagine:
125,32 KB
|
ecocar |
|
garchofa
Utente Senior
Liguria
1982 Messaggi |
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2014 : 12:40:49
|
Luca ma sei sicuro che sulle Bfold3 non c'entra il motore? Hai misurato a ruota smontata? Perchè io ho fatto un controllo sommario a ruota montata nel negozio Deca e mi sembrava ci fossero i canonici 135mm.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2014 : 22:05:58
|
Ma sono proprio dei coglionazzi se hanno tolto di produzione la pieghevole più venduta in piena primavera con la fila di gente che vuole comprarla! Vediamo con cosa la sostituiscono... La Coppi che mi hai segnalato è interessante, con quel tubetto di rinforzo ricorda vagamente una bmx, magari ha anche un minimo di utilità strutturale, é pure in acciaio. L'unico grave difetto è il cavalletto... centrale!
@T4R: avevo misurato perchè qualche tempo fa volevo fare una elettrica sbarazzina con la B fold 3, ma mi sembravano meno di 12 cm e non mi fidavo ad aprirla di 1,5 cm... |
ecocar |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2014 : 00:55:31
|
Al Deca di Verona sono tornate insieme alle Tilt |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2014 : 14:11:37
|
Speriamo che tornino anche qui... |
ecocar |
|