Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 diventeremo tutti Boscimani?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amarone
Utente Medio


Veneto


130 Messaggi

Inserito il - 10/03/2015 : 17:27:02  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato
http://www.mtbcult.it/tecnica/flyer-presentera-a-riva-del-garda-la-prima-ebike-marathon/

Ma come?
E noi Panasonici, diventeremo dei sopravvissuti?

ET QUACUMQUE VIAM DEDERIT FORTUNA SEQUATUR (Verg.Aen.liber X)
Flyer K 09 Pana 26V Sram Dual Drive

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 10/03/2015 : 17:33:38  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
Innovazione, sviluppo e progresso hanno sempre contraddistinto il Bike Festival di Riva del Garda. Quest’anno, nella tre giorni trentina, "la bipa kittata", marchio italo-mantovano che da tempo mette al centro dei suo prodotti l’affidabilità, presenterà la prima e-bike marathon della storia, con propulsore alimentato a lipo.


Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

octopus
Utente Attivo



924 Messaggi

Inserito il - 10/03/2015 : 18:24:11  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato
Hub esclusi per manifesta superiorità, vabbè ce ne faremo una ragione!!
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 10/03/2015 : 19:22:00  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
Messaggio di amarone

http://www.mtbcult.it/tecnica/flyer-presentera-a-riva-del-garda-la-prima-ebike-marathon/

Ma come?
E noi Panasonici, diventeremo dei sopravvissuti?


Resistere, resistere, resistere!!!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

sandrosandro
Utente Attivo




954 Messaggi

Inserito il - 10/03/2015 : 20:36:12  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato
claudio02 ha scritto:

Innovazione, sviluppo e progresso hanno sempre contraddistinto il Bike Festival di Riva del Garda. Quest’anno, nella tre giorni trentina, "la bipa kittata", marchio italo-mantovano che da tempo mette al centro dei suo prodotti l’affidabilità, presenterà la prima e-bike marathon della storia ...




. «Quello che molti non sanno è che il motore si attiva solo se i rider pedalano» aggiunge Fleischer.

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/
Torna all'inizio della Pagina

8grunf
Utente Attivo


Friuli-Venezia Giulia


724 Messaggi

Inserito il - 10/03/2015 : 21:35:04  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato
PANASONIC: "suono panoramico"...è scritto nel marchio che siete destinati a diventare come i giradischi a puntina della Technics

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 08:25:01  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
l'hub non è in sfida col centrale, sono amici.

quando l'hub arriva al traguardo infatti aspetta sempre il centrale per stringergli la mano.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2044 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 08:47:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
L'hub è instabile, a volte va davanti, a volte va dietro...
Il centrale invece è l'immagine della stabilità, sta sempre in mezzo e spinge spinge... come la Germania

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

checo
Utente Medio



492 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 09:32:48  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato
sandrosandro ha scritto:
. «Quello che molti non sanno è che il motore si attiva solo se i rider pedalano» aggiunge Fleischer.


purtroppo è vero.
ci ho litigato anche con la mia compagna che mi ha preso ingiro per la sduro, dicendo e facile così non fai fatica e cazzate del genere.

purtroppo il mercato delle ebike, almeno in italia è stato per prima inondato da modelli con cavolate simil manettini pedalata simbolica etc che se non sono illegali lo dovrebbero essere secondo me.
per tanto la gente si è fatta l'idea che la bici elettrica pedali a vuoto o acceleri senza far fatica.
Torna all'inizio della Pagina

amarone
Utente Medio


Veneto


130 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 10:11:20  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato
Va ben, ma diventeremo tutti Boscimani o no?
E' timore quel che esprimo...

ET QUACUMQUE VIAM DEDERIT FORTUNA SEQUATUR (Verg.Aen.liber X)
Flyer K 09 Pana 26V Sram Dual Drive
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4990 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 10:40:50  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

è l'ora di fareaffari col pana e la qualità BH!

http://www.bhbikes.com/web/maestros/ofertas_ls.php?lang=it


utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 10:48:43  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Nel mondo reale credo che ci sia ancora predominanza di motori panasonic, specie su bici da trekking e citybike, tutta gente che non sta sui forum.
Per noi di jobike per gli appassionati e-bike di levello, direi che il rischio di un lento stillicidio verso bosh è probabile, specie se bosh si decide a mettere in commercio e-bike per offroad con doppia corona anteriore e cestinando le coroncine attuali e rinvii di catena annessi. Per questo motivo credo che su questo piano sia più interessante lo sviluppo del motore Yamaha e in questo caso si ritornerebbe ad un brand giapponese.

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

sarto
Utente Medio



Friuli-Venezia Giulia


141 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 11:04:54  Mostra Profilo Invia a sarto un Messaggio Privato
Ma l'Impulse 2.0 non lo calcola nessuno??

CUBE Stereo Hybrid 140 HPA Race 500 27.5 black´n´green 2016

***Haibike Xduro RX 27.5 - 2014
***Focus Jarifa 29er
Torna all'inizio della Pagina

Fede
Utente Medio



Liguria


373 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 00:34:34  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato
sarto ha scritto:

Ma l'Impulse 2.0 non lo calcola nessuno??


pochi... Ma buoni :-)



Immagine:

408,48 KB

Immagine:

424,33 KB

Immagine:

226,01 KB

- Turbo Levo 2019
- Brompton S 6M
- Haibike eQ FS RX "rohloff evo"
- Salsa Vaya
- Univega Vision Impulse 2.0
Torna all'inizio della Pagina

checo
Utente Medio



492 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 08:42:04  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato
iw6cpk ha scritto:

N specie se bosh si decide a mettere in commercio e-bike per offroad con doppia corona anteriore e cestinando le coroncine attuali e rinvii di catena annessi.

questo è gia stato smentito
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 11:54:53  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato
Messaggio di amarone

http://www.mtbcult.it/tecnica/flyer-presentera-a-riva-del-garda-la-prima-ebike-marathon/

Ma come?
E noi Panasonici, diventeremo dei sopravvissuti?




Io sono uno dei sopravvissuti e tutte le volte che prendo la bici sono mooooooolto felice di ciò.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 12:45:10  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
o Brosimani

il futuro potrebbe essere Brose... un altro boss dell'automotive e tutto made in Germany:


Certo costosetta e rivolta ad un'utenza premium
I dati tecnici sono impressionanti a cominciare dai 90Nm di coppia.
http://www.brose-ebike.com/der-antrieb/#animation

Comunque anche loro si sono fatti vedere a Riva del Garda:
http://www.brose-ebike.com/bike-festival-rivagardasee/

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 13:20:56  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato
Come, non l'avete saputo? Noi Panasonici ora siamo protetti dal WWF come specie in via di estinzione.
Ma le specie protette sono anche le più belle da vedere
Sarà che sono così felice quando la mia Agattu mi porta dove ho deciso di arrivare nel quasi totale silenzio del funzionamento del suo motore che spinge con discrezione ma sempre e comunque, che lo spettro di rimanere una mosca bianca non mi pesa affatto, anzi...

Immagine:

602,63 KB

Resistiamo fratelli, resistiamo!!!



bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

8grunf
Utente Attivo


Friuli-Venezia Giulia


724 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 14:39:20  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato
bedexx ha scritto:

Come, non l'avete saputo? Noi Panasonici ora siamo protetti dal WWF come specie in via di estinzione.




PANDAsonici, icone della mobilità sostenibile.

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 15:04:44  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato
dipigi ha scritto:

o Brosimani

il futuro potrebbe essere Brose... un altro boss dell'automotive e tutto made in Germany:




Io ho scelto panasonic leggendo le tue opinioni e quelle di Bengi su jobike e non avendo mai provato un centrale. Oggi, dopo due anni di felici km in bipa e dopo aver provato altre tipologie di motori, posso tranquillamente affermare che fin quando non ti vedrò passeggiare sotto al colosseo con una bipa diversa dal panasonic 26V, io non l'abbandono.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 18:37:54  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato
Mannaggia al resize... pardon

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 18:41:44  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato
Certo, i boshimani sono più performanti specialmente nell'offroad più impegnativo... ma nel mio piccolo vado quasi dappertutto con sommo gaudio.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 21:16:14  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
bedexx ha scritto:

Certo, i boshimani sono più performanti specialmente nell'offroad più impegnativo... ma nel mio piccolo vado quasi dappertutto con sommo gaudio.


ciao Bedexx, a breve dobbiamo organizzare qualcosina di nuovo insieme così...
ti porterò DAPPERTUTTO (senza quasi!)

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

sandrosandro
Utente Attivo




954 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 22:57:28  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato
checo ha scritto:

sandrosandro ha scritto:
. «Quello che molti non sanno è che il motore si attiva solo se i rider pedalano» aggiunge Fleischer.


purtroppo è vero.
ci ho litigato anche con la mia compagna che mi ha preso ingiro per la sduro, dicendo e facile così non fai fatica e cazzate del genere.

purtroppo il mercato delle ebike, almeno in italia è stato per prima inondato da modelli con cavolate simil manettini pedalata simbolica etc che se non sono illegali lo dovrebbero essere secondo me.
per tanto la gente si è fatta l'idea che la bici elettrica pedali a vuoto o acceleri senza far fatica.



Checo sei un altro dannato integralista.... NON MI AVRETE MAI!!!


Non so quanti siamo d'accordo fra chi usa la BIPA come mezzo di spostamento quotidiano, io come avrai capito no

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 13/03/2015 : 12:56:26  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato
Carissimo, sempre a disposizione e con grande piacere.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 13/03/2015 : 16:20:28  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Io continua a resistere, catena nuova, il pignone da 12 montato l'anno scorso, batteria di Dennj... e il vecchio Pana mi accompagnerà al lavoro fedele anche quest'anno, le mode e le superprestazioni al momento non mi hanno ancora ammagliato

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2044 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 09:01:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
Dài PANDAsonici, affrettatevi, usate la bipa finchè potete che quando arriva la stagione calda vi tocca lasciarla altrimenti va in protezione!!!

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

amarone
Utente Medio


Veneto


130 Messaggi

Inserito il - 16/03/2015 : 17:36:36  Mostra Profilo Invia a amarone un Messaggio Privato
dipigi ha scritto:

o Brosimani

il futuro potrebbe essere Brose... un altro boss dell'automotive e tutto made in Germany:



Io vorrei evitare di comprar tedesco

ET QUACUMQUE VIAM DEDERIT FORTUNA SEQUATUR (Verg.Aen.liber X)
Flyer K 09 Pana 26V Sram Dual Drive
Torna all'inizio della Pagina

sarto
Utente Medio



Friuli-Venezia Giulia


141 Messaggi

Inserito il - 16/03/2015 : 17:46:42  Mostra Profilo Invia a sarto un Messaggio Privato
Dopo quello che sto passando con la Focus, credo non prenderò mai un'altro prodotto Derby Cycle...

CUBE Stereo Hybrid 140 HPA Race 500 27.5 black´n´green 2016

***Haibike Xduro RX 27.5 - 2014
***Focus Jarifa 29er
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 25/03/2015 : 08:09:29  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato
Ciao a tutti, ma lo sapevate che il Panasonic 26v (badate, non il 36v) è ancora venduto? E non sulla baia o in qualche paese estero?
http://www.sportler.com/it/p/kalkhoff-agattu-c8-hs-ltd-ws-9909402?VariationValue1=Nepalsilver+Matt
La cosa mi riempie di gioia. Ma allora non siamo ancora una razza in via di estinzione ma c'è possibilità di incrementare di nuovi esemplari la Specie

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 27/03/2015 : 00:16:06  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
bravo Bedexx che hai scovato l'annuncio...

la Kalkhoff col panasonic da 26V è proprio una evergreen, la vendono da almeno 7 anni e probabilmente molti di più , praticamente sempre identica perchè è già nata a suo modo perfetta...

voglio vedere gli amici boschimani tra 7 anni...nel frattemmpo ci saranno stati i modelli 2016, 2017, 2018, 2019.... ognuno meglio del precedente ma tutti rigorosamente incompatibili gli uni con gli altri...

o sbaglio?

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

checo
Utente Medio



492 Messaggi

Inserito il - 27/03/2015 : 08:17:44  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato
sandrosandro ha scritto:


Checo sei un altro dannato integralista.... NON MI AVRETE MAI!!!


Non so quanti siamo d'accordo fra chi usa la BIPA come mezzo di spostamento quotidiano, io come avrai capito no


non sono integralista ci mancherebbe, solo che le bici-elettriche sono per il 90% della gente quelli li che pedali a vuoto e non fai fatica, capirai che io di fatica ne faccio quando vado con la ebike sentirmi dire così mi fa girare le scatole non poco
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4990 Messaggi

Inserito il - 27/03/2015 : 09:16:59  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
bedexx ha scritto:

Ciao a tutti, ma lo sapevate che il Panasonic 26v (badate, non il 36v) è ancora venduto? E non sulla baia o in qualche paese estero?
http://www.sportler.com/it/p/kalkhoff-agattu-c8-hs-ltd-ws-9909402?VariationValue1=Nepalsilver+Matt
...


..e a che prezzo!
oltre 2100€ scontata!
per quella cifra ne ho prese due di bosch classic!



utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

gil
Utente Medio



234 Messaggi

Inserito il - 28/03/2015 : 20:53:48  Mostra Profilo Invia a gil un Messaggio Privato
Checo,si deve sempre fare i conti con l'autonomia e questo ti premia senz'altro.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.