Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prove e collaudi
 Pneumatici 16"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marco71
Nuovo Utente

Campania

9 Messaggi

Inserito il - 10/09/2015 : 12:51:50  Mostra Profilo Invia a marco71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti.
Ho un felice possessore di una pedelec Wayel E-bit, che porta pneumatici da 16", che probabilmente dovrò sostituire a breve.
Vivo a Napoli, dove le piste ciclabili sono poche e le strade sono molto sconnesse. Quali pneumatici sono più indicati per un uso frequente e su un percorso cittadino?
Grazie in anticipo,

Marco

bubunapoli
Utente Master

Campania

2124 Messaggi

Inserito il - 10/09/2015 : 20:42:17  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..guarda Marco che sono un martire delle bucature e percorro
le stesse strade che fai tu.
Sto trovando la mia pace da quando ho montato
le schwalbe marathon plus. Vedi se le fanno
di quella misura, non te ne pentirai.
Bubu
Torna all'inizio della Pagina

lelehd
Utente Senior

Piemonte

1158 Messaggi

Inserito il - 10/09/2015 : 23:14:50  Mostra Profilo Invia a lelehd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,quoto bubunapoli!!
http://www.schwalbe.com/it/tour-reader/marathon-plus.html
Un saluto

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1608 Messaggi

Inserito il - 11/09/2015 : 08:53:01  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah, credo che il ns. amico, più che le forature, tema le buche e lo sconnesso date le ruotine da 16" e che cerchi maggiormente il comfort.

Mi sento di consigliargli le Big Apple 16x2" se i suoi cerchi/forcella/parafanghi le portano.

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

ercole67
Utente Senior

Puglia

1459 Messaggi

Inserito il - 12/09/2015 : 07:51:41  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo, se hai spazio sufficiente Big Apple 16x2.00". Imbattibili per confort.

marco71
Nuovo Utente

Campania

9 Messaggi

Inserito il - 17/09/2015 : 10:13:14  Mostra Profilo Invia a marco71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti; preziosi come sempre :)

epaolo
Nuovo Utente

Piemonte

47 Messaggi

Inserito il - 17/09/2015 : 11:58:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di epaolo Invia a epaolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oppure ci sono anche le "coperture piene", queste:
http://www.youandbike.it/tannus/tannus
c'erano in fiera a verona

smilzo48
Utente Medio

Campania

141 Messaggi

Inserito il - 17/09/2015 : 11:59:06  Mostra Profilo Invia a smilzo48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco,
io con le BA vado un'amore e ti assicuro che faccio strade di provincia a Napoli (sampietrini e cazzimbocchi vari) anche a costo di modificare i parafanghi le consiglio vivamente

Smilzo48
green Freedom

bubunapoli
Utente Master

Campania

2124 Messaggi

Inserito il - 17/09/2015 : 18:39:16  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..Matco,
confermo la qualità delle big apple,
panciute al punto giusto da darti confort e sensazione
di grip + sicurezza, ma le ho dovute togliere per disperazione,
dopo appena 800 km!! Protezione prossima allo 0 per quanto riguarda
le forature. E dopo il furto e l'incidente, la foratura viene al 3°
posto come inconveniente che puoi incontrare.
Adesso le ho appese al muro del garage.

Monta le marathon plus, vai tranquillo e non buchi mai. Provare per credere.
Bubu

ercole67
Utente Senior

Puglia

1459 Messaggi

Inserito il - 17/09/2015 : 19:20:52  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mai forato con le big apple da 20", le uso ogni giorno da circa un anno solo in città. Oggi a Bari, che non è esattamente Lugano come strade.....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.