Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Bike cafè fai da te
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

oxfrancescoxo
Nuovo Utente

40 Messaggi

Inserito il - 13/09/2015 : 19:49:07  Mostra Profilo Invia a oxfrancescoxo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, vorrei realizzare una cargo bike e dotarla di tutto il necessario per la vendita alimentare. Qualcuno di voi ha mai realizzato una cosa del genere??

Legione
Utente Attivo

Piemonte

549 Messaggi

Inserito il - 13/09/2015 : 20:55:33  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, ma se mi dici cosa vendi e dove passi magari mi faccio trovare per uno spuntino
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12370 Messaggi

Inserito il - 13/09/2015 : 21:27:27  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si può partire da tricicli elettrificati e poi dotarli del "necessario"
Li vendono in molti e mi viene in mente la TCMobility (Frisbee) e la Italwin
Entrambi questi due hanno anche prodotti già finiti e attrezzati per molte attività
Quello più originale (ma è costoso) è quello della Italwin (da cui puoi prendere spunto)

Immagine:

229,67 KB

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 14/09/2015 : 09:42:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma è troppo bello! fa venire voglia di estate e frutta!!!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

Legione
Utente Attivo

Piemonte

549 Messaggi

Inserito il - 14/09/2015 : 11:59:47  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pix, se non va contro le leggi del forum... dici che è costoso... riesci a darci un'idea a spanne del prezzo?

Per me se si ha un'idea di cosa si vuole realizzare, se si buttano giù due schizzi e si trova un buon carpentiere si può trasformare una normalissima bici in bici-cargo. Più preventivi sono d'obbligo però, per avere un buon confronto.

oxfrancescoxo
Nuovo Utente

40 Messaggi

Inserito il - 15/09/2015 : 11:14:23  Mostra Profilo Invia a oxfrancescoxo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi scusate il ritardo nella risposta.

x pixbuster Ho visto i triciclo della italwin ma considerando il costo preferirei realizzarlo da zero, elettrificandolo successivamente.

In italiano trovo poco e niente riguardo la costruzione... voi sapete indicarmi qualcosa??

x Legione l'idea che ho in mente io è street food lowcost... vorrei realizzare il progetto da lanciare in italia e sarebbe carino avere anche la sponsorizzazione di forum del settore bike... lancio una frecciatina a tutti gli admin... =)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.