Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 primo incidente in bipa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

turcinieddu
Utente Medio

Puglia

168 Messaggi

Inserito il - 20/10/2015 : 23:15:50  Mostra Profilo Invia a turcinieddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Essì! Oggi è toccato a me.
Ero su una strada principale con la mia RR 5.1 e motore 9C sht, in leggera discesa (vel. di circa 28/30 km/h)mentre andavo al lavoro;
ed ecco che una ragazza si presenta velocissima da un'arteria alla mia destra (una stradina in discesa molto più ripida della mia) con la sua auto che frena all'ultimo momento. Immagino di scansarla, ma ormai occupa la carreggiata con quasi mezza macchina. Di solito pedalo sempre a circa mezzo metro di distanza dal marciapiede proprio perché queste auto che sbucano come dei dardi dalle stradine secondarie sono il mio spauracchio.
Freno, scarto il più possibile ma l'impatto è inevitabile.
Sbam!
colpisco l'auto e faccio un volo di oltre due metri, scavalcando l'auto.
Al momento dell'impatto mollo la bici e mi preparo all'atterraggio sull'asfalto pronto a rotolare. Risultato: quasi illeso.
La tipa esce dall'auto urlando che sono un pazzo, che andavo velocissimo, poi si controlla l'auto, inveisce ancora verso di me, steso a terra.
Vedo che i passanti iniziano ad avvicinarsi. Lei sale sull'auto e fa retromarcia di oltre un metro, scende e continua a dirmi che sono un pazzo (essì penso io, un pazzo ad usare la bici per andare al lavoro... con certi soggetti in giro poi... sempre di fretta... )
Mi alzo e visto che lei mi ha ignorato completamente decido di risponderle per le rime, ma non mi va di litigare.
Mi controllo e sembro illeso: il rotolamento ha funzionato.
Controlla la bici: cannotto sterzo spezzato in due )
Per fortuna ariva il suo ragazzo e viso che la machina non ha neanche un graffio ed io sembro a posto deicidiamo di risolvere noi maschietti, visto che lei ha fretta.
Io sono stordito e lascio che il tipo, gentilissimo, mi aiuti a prendere i pezzi della mia amata bici e verificare il mio stato di salute. La tipa va via con l'auto.
Per non tirarvela per le lunghe: portiamo la bici da un amico biciaio e ci scambiamo i numeri di cell.
Nel pomerigio vado a vedere meglio i danni: telaio criccato alla base dell'alloggio del cannoto di sterzo.
Bici da cambiare. La parte elettrica intatta.
Stasera mi chiama la tipa tutta dolce e disponibile e finalmente si scusa. Io le comunico che la bici è andata e che mi piacerebbe averne una altrettanto valida (è il mio unico mezzo di trasporto). Parliamo di una RR da circa 200 €.
Stanotte ci pensa e domani mi farà sapere. Si deve fare due conti.
Intanto stasera i conti li faccio con i dolori che stanno aumentando: ginocchia e gomiti lividi e un dolore forte dietro la schiena, specialmente nella parte inferiore sx. Ma sopportabili.

Non so se ho fatto bene a non fare la denuncia... stamattina sembravo a posto...

Avevo il casco, ho catarifrangenti e luci che sembro un'astronave. Uso un sht perché è il più sicuro per contenere la velocità.
Provo ad avere una guida il più acorta possibile.
Ma quando arriva arriva

Due considerazioni: la tipa quando era con l'auto sembrava una vipera (ed ormai sono sempre più convinto il guidare l'auto trasformi il carattere in maniera negativa). (anche il mio) Senza auto sembrava un essere "umano".
Secondo: la solidarietà tra i bikers è sempre palpabile: il mio amico biciaio mi ha prestato per questi giorni un BH easy emotion.

Scusate la lunghezza

7 anni senza auto
Km 31.000 dall'1/12/2013

Modificato da - turcinieddu in Data 20/10/2015 23:18:21

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 21/10/2015 : 06:16:11  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poteva andare decisamente peggio, ma controllo al Pronto Soccorso con conseguente denuncia , io l'avrei fatta senza pensarci un attimo.
Sicuramente vi accorderete, ma " Verba Volant, Scripta Manent"......

Gianluca
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master

Lazio

6242 Messaggi

Inserito il - 21/10/2015 : 06:39:43  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo Sergio, che brutta esperienza...
Per fortuna non si è conclusa troppo male! Auguri di pronta guarigione dalle botte prese

speriamo che vada subito tutto a posto anche per i danni materiali

Tienici aggiornati

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 21/10/2015 : 06:59:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ad un anno dall'incidente, ho visto 100 euro di rimborso, dopo averne spesi quasi mille! Ma l'importante è essere qua a raccontarlo. Auguroni Turcinieddu!

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2048 Messaggi

Inserito il - 21/10/2015 : 08:34:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tifiamo tutti per te!
Intanto auguri di pronta guarigione
Ciao!!

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 21/10/2015 : 08:56:45  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La bici si ricompra, l'importante è non aver riportato danni seri.
Buona guarigione.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

Bagix
Utente Normale

Veneto

75 Messaggi

Inserito il - 21/10/2015 : 09:03:04  Mostra Profilo Invia a Bagix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace molto per l'accaduto, anch'io mi associo e ti auguro una pronta guarigione!!!
.
.
.
Mi balza però un pensiero, se la cosa accadesse a me che ho un kit non proprio a norma (500w)...secondo voi, pur avendo ragione, cosa dovrei fare, ...scusarmi e sparire?

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7698 Messaggi

Inserito il - 21/10/2015 : 09:03:25  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
racconti che non vorrei mai sentire, ma utili, perchè ci aiutano tutti a riportare in alto l'asticella dell'attenzione in strada, visto che, anche se non per colpa nostra, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.

Per fortuna la dinamica ti ha dato il tempo di prepararti all'urto con l'asfalto, ma hai avuto tanta tanta tanta fortuna a non farti niente, le bici si riaggiustano o si ricomprano , ma la vita è una sola

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 21/10/2015 : 09:12:34  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questi casi l'impatto con l'asfalto a botta calda può sembrare una sciocchezza, poi i dolori delle contusioni aumentano moltissimo, quasi da impedirti di camminare. È successo anche ad un mio amico mentre io ero dirtro di lui. Lui ha fatto un volo come il tuo, io sono scivolato a terra. Li per li tutto ok, il giorno dopo lui aveva tutte le ossa doloramti mentre io che avevo battuto solo la caviglia e la coscia camminavo come uno zoppo.
È andato al pronto soccorso il giorno dopo e ha consultato un suo avvocato. Comunque il tizio dell incidente era estremamente collaborativo anche perché gli ho detto chiaro e tondo che avrei testimoniato se non avesse fatto denuncia all'assicurazione. Chi va in bici non può girare tutto all'assicurazione perche non ce l'ha. Ci vogliono i vigili e l'ambulanza in questi casi, ma per fortuna la controparte nel nostro caso si è comportata correttamente (aveva torto marcio) e questo ha permesso di avere il risarcimento dall'assicurazione per il mio amico.

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

Modificato da - iw6cpk in data 21/10/2015 09:21:25

claudio02
Utente Master

9020 Messaggi

Inserito il - 21/10/2015 : 10:31:11  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok ti è andata bene, sei una roccia.

ma non lo fare più, indipendentemente se la bipa è a norma oppure no. cè differenza a farsi male seriamente con il responsabile irreperibile,

ed affrontare una partecipazione di colpa per la bipa non regolare.

allo stop ci si ferma e se non ti fermi e mi fai male mi devi risarcire, poi se devo pagare delle multe le pago.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5009 Messaggi

Inserito il - 21/10/2015 : 11:32:03  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

solidarietà...

ambulanza,carabinieri

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 21/10/2015 : 11:45:08  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro turcinieddu, mi dispiace per l'accaduto ma felice che sei qui a raccontarcelo incolume. Solo un consiglio da chi è stato, purtroppo, sull'asfalto più di una volta, (sperando non ti succeda mai più) MAI e ripeto MAI fidarsi delle prime impressioni fisiche dopo il botto. Del tipo "non mi sento niente e quindi non mi sono fatto niente". Farsi sempre controllare al pronto soccorso anche a costo di far venire l'ambulanza. Non bisogna mai sottovalutare un'incidente del genere. E anche la denuncia, non ci avrei pensato due volte, sia per tutela mia e sia per la "vipera automobilista".
Comunque felice che tutto si sia risolto.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!

vic.thor
Utente Medio

123 Messaggi

Inserito il - 21/10/2015 : 13:40:45  Mostra Profilo Invia a vic.thor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo per una veloce e completa guarigione.
Vigili o carabinieri andrebbero sempre chiamati perchè a sistemare la vicenda in forma bonaria si è sempre in tempo. Invece, se la controparte non collabora, ricostruire a posteriori la dinamica di un incidente è molto più complicato.

Legione
Utente Attivo

Piemonte

549 Messaggi

Inserito il - 21/10/2015 : 13:43:44  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se mi lasci il numero della tipa vado a scriverlo nei bagni pubblici degli uomini della zona.

so che è facile consigliare ambulanza + carabinieri, ma in quei momenti tra adrenalina, spavento, bici rotta e gente tutta intorno non è facile fare la scelta giusta. Col senno di poi siam tutti campioni. Ti auguro pronta guarigione.

bubunapoli
Utente Master

Campania

2124 Messaggi

Inserito il - 21/10/2015 : 17:25:18  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..ciao turcinieddu e in bocca al lupo per una pronta ripresa !!

N.b. dalla tua descrizione dell'accaduto si evince in maniera sin troppo
evidente (se già non si era capito)
la considerazione che hanno di noi gli automobilisti. Lungi
da rappresentare persone da elogiare (perchè non inquinano, non si fanno
strangolare da assicurazioni e petrolieri, o perchè semplicemente hanno
fatto una scelta di vita)
alla loro vista siamo e rimarremo dei rompicoglioni, pericolosi per se e
per gli altri, che intasano le strade, che rallentano il traffico e via
discorrendo.
Più tempo passa, più mi auguro riusciremo a crescere di numero.
Felice di essere un rompicoglioni !!!!!
Bubu

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 21/10/2015 : 19:05:39  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bedexx ha scritto:

...MAI e ripeto MAI fidarsi delle prime impressioni fisiche dopo il botto. Del tipo "non mi sento niente e quindi non mi sono fatto niente". Farsi sempre controllare al pronto soccorso anche a costo di far venire l'ambulanza. Non bisogna mai sottovalutare un'incidente del genere. E anche la denuncia, non ci avrei pensato due volte...

SANTE PAROLE che ci dovremmo scrivere in un foglietto e tenerle sempre nel portafoglio...

subito dopo un botto così si è quanto meno confusi ed è facile non rendersi conto bene di cosa sia successo.

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 21/10/2015 : 19:14:05  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rimettiti in forma prestissimo Turcinieddu !!!!!

Anch'io sono dell'opinione che sia meglio farsi vedere in ospedale ed aprire la denuncia
Ma appunto quando si è storditi per l'accaduto è assai difficile prendere decisioni

Grazie di averci raccontato la vicenda che sicuramente servirà a tutti noi per riflettere ora cosa fare in caso malauguratissimo che ci capiti ed essere "pronti"

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

bubunapoli
Utente Master

Campania

2124 Messaggi

Inserito il - 21/10/2015 : 20:05:15  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..ritorno sull'argomento, non prima aver ribadito in mio supporto morale a
Turcinieddu di pronta guarigione,per ritornare sull'aspetto "medico-legale"
degli incidenti. Più di un amico avvocato mi suggerisce SEMPRE di non trascurare
nessun caso e di farsi accompagnare al pronto soccorso per farsi
refertare e denunciare l'accaduto. SEMPRE !!

SE l'incidente invece è dovuto a imperizia del comune (es. un fosso nel bel mezzo
di una carreggiata quale causa di caduta) è d'obbligo chiamare una pattuglia della
polizia urbana (o vigili chiamateli come volete). Nè carabinieri nè polizia possono
esservi utili. E' capitato a me 4 aa fa, con lo scooter. Frattura del malleolo. Come già
raccontato in un'altro commento, vinsi la causa ma a tutt'oggi non sono stato risarcito.
Spero di essere stato utile.
Bubu

Legione
Utente Attivo

Piemonte

549 Messaggi

Inserito il - 21/10/2015 : 21:18:53  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie bubu per le dritte.
Buono a sapersi!

turcinieddu
Utente Medio

Puglia

168 Messaggi

Inserito il - 21/10/2015 : 21:34:17  Mostra Profilo Invia a turcinieddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per la solidarietà.
Ne avevo bisogno
Mi fate sentire parte di un gruppo di pazzi (rompicoglioni)
Stasera i dolori si sono davvero attenuati.
Essì sono stato molto molto molto fortunato
dopo una nottata di dolori stamattina mi sentivo una chiavica, tanto che avevo deciso di andare al p.s. per farmi visitare
(anche mio fratello avvocato mi ha vivamente, come molti di voi, consigliato di fare un controllo e relativa denuncia.)
Sinceramente sentendo di nuovo la tipa al telefono ci siamo accordati per il risarcimento della bici.
Non me la sono sentita di andare al p.s.: qui i tempi sono lunghissimi: anche 10/12 ore, inoltre i costi delle assicurazioni sono moooolto alti e un declassamento si sarebbe trasformato per lei in una purga economica.
Sarò stato stupido o troppo buono ma mi sento quasi miracolato e questo mi basta: poter tornare a casa e giocare con mia figlia
Ma se i danni alla mia persona fossero stati seri sicuramente le mie decisioni sarebbero state diverse.
Comunque oggi ho lavorato e ho fatto quasi 30 km con la BH.
Sto recuperando davvero in fretta

Ora acquisterò una nuova mtb, credo la rr 340, oppure un buon usato con una cifra simile

7 anni senza auto
Km 31.000 dall'1/12/2013

turcinieddu
Utente Medio

Puglia

168 Messaggi

Inserito il - 21/10/2015 : 21:37:32  Mostra Profilo Invia a turcinieddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:

ma non lo fare più, indipendentemente se la bipa è a norma oppure no. cè differenza a farsi male seriamente con il responsabile irreperibile,

allo stop ci si ferma e se non ti fermi e mi fai male mi devi risarcire, poi se devo pagare delle multe le pago.

Questo lo terrò davvero a mente.
Credo che qui i bipaioli non in perfeta regola potrebbero aver timore nel fare la denuncia

7 anni senza auto
Km 31.000 dall'1/12/2013

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5009 Messaggi

Inserito il - 22/10/2015 : 08:07:20  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

in effetti nel mio caso venne chiamata solo l'ambulanza...così,rimessomi in sesto,entro i tre mesi dall'evento,dai carabinieri sporsi querela,su suggerimento dell'avvocato,perchè ritenni le condizioni della strada causa dell'incidente.

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

alexbike
Utente Senior

Campania

1249 Messaggi

Inserito il - 23/10/2015 : 11:28:05  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
turcinieddu ha scritto:

claudio02 ha scritto:

Questo lo terrò davvero a mente.
Credo che qui i bipaioli non in perfeta regola potrebbero aver timore nel fare la denuncia

Questo è il motivo per cui io non viaggio su bici non a norma. Non voglio che dopo aver subito un incidente io possa avere remore nel chiamare la polizia. E che magari un incidente con colpa altrui si tramuti in incidente in concorso di colpa con multe varie per me.

Turcineddu buona guarigione!

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 23/10/2015 : 21:43:12  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per evitare situazioni del genere si potrebbe fare un paraurti per bipa, in acciaio e a punta, come le navi ma piu piccolo e affilato, nella parte posteriore una copertura morbida, cuscini ad esempio, cosi la prossima volta tu vai a picchiare contro i cuscini e la macchina la tagli in due grazie al peso extra apportato dallo stesso paraurti.

Buona guarigione!

Sono morto

turcinieddu
Utente Medio

Puglia

168 Messaggi

Inserito il - 25/10/2015 : 07:43:26  Mostra Profilo Invia a turcinieddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie German.

ancora oggi ho lividi e dolori sparsi più o meno intensi. E quindi stamattina niente uscita in mtb muscolare...
intanto per consolarmi ho ordinato alla deca la rr500: è in offerta a 250€ e mi sembra un piccolo upgrade rispetto alla 5.1.

Buona domenica a todos

7 anni senza auto
Km 31.000 dall'1/12/2013

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 25/10/2015 : 10:42:31  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti Sergio, leggo solo adesso, ti faccio i migliori auguri.
Anche io mi sono salvato dopo un volo sopra la twingo di una tizia cui era caduto il telefonino
Ero in confusione ma il mio compagno di uscite ha chiamato vigili e ambulanza (omero incrinato) e se non altro la tipa ha pagato fino all'ultimo centesimo

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

Modificato da - eugenio in data 25/10/2015 10:44:20

Michele Apicella
Utente Normale

52 Messaggi

Inserito il - 25/10/2015 : 19:51:17  Mostra Profilo Invia a Michele Apicella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solidarietà! In bocca al lupo per il cambio di bici...

Si... può... FARE!!!
Dover Dual Drive 13000km 10-2012 -> 5-2015
Lombardo Amantea Bosch 45 1700km 6-2015 -> rubata il 13-9-2015
Lombardo Amantea Bosch - come sopra - dal 10-2015

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 27/10/2015 : 14:59:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutta la mia solidarietá!!! Questi brutti eventi riportano a galla tante paure.
Buona guarigione!!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

claudio02
Utente Master

9020 Messaggi

Inserito il - 27/10/2015 : 17:26:03  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto claudio02, è in gamba quel ragazzo lì.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 27/10/2015 : 19:35:49  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:

quoto claudio02, è in gamba quel ragazzo lì.

E come darti torto...

Sono morto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.