Autore |
Discussione |
|
seduto
Utente Medio
151 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2012 : 11:40:07
|
Quali sono le migliori pieghevoli con la batteria integrata nel telaio? Si trovano solo da 20"?
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2012 : 13:52:03
|
io ne conosco solo un paio, quella di decathlon e quella della falter, entrambe da 20... forse si potrebbe considerare "integrata" anche la pacific carry-me elettrica, dalle ruote piccolissime
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
CHE
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 19:13:35
|
E' imminente l'arrivo di un' interessante pieghevole BH emotion con batteria integrata nel telaio. Si prevede che dopo l'estate comparirà sul catalogo della fabbrica spagnola. |
|
|
foldan
Utente Medio
343 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 20:02:51
|
Ma quella di decathlon è integrata ed estraibile o solo integrata? E non ci sono controindicazioni ad avere una batteria dentro il telaio?
Qualcuno l'ha provata in salita? |
|
|
peppe
Nuovo Utente
Campania
37 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2012 : 21:26:27
|
Forse la discussione non è più attuale ma io la ho vista ora e rispondo.
Ho preso di recente una Tag Egolite, ha la batteria integrata nel telaio e le ruote da 12". La ho scelta perché piegata ha dimensioni minime, ed è facile da trasportare. Ho visto anche una vecchia discussione su questa bici ma mi sembra non sia molto diffusa tra gli utenti del forum.
La batteria integrata ha il vantaggio di non essere facilmente asportabile, quindi non si deve portare dietro quando si lascia la bici per strada....semmai, viste le dimensioni ci si porta dietro tutta la bici; inoltre la linea è più pulita e piacevole senza l'ingombro della batteria, che su una pieghevole può anche apparire "ingombrante". Di contro quando andrà sostituita l'operazione è un tantino più difficile e può non essere alla portata di tutti. |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6241 Messaggi |
|
|
Discussione |
|