Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Dahon Curve D3, prezzo giusto.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gs.napoli
Nuovo Utente


Campania


23 Messaggi

Inserito il - 06/08/2012 : 14:56:07  Mostra Profilo Invia a gs.napoli un Messaggio Privato
ciao a tutti.
ho deciso di acquistare la Curve d3. Però girando in rete ci trovo una miriade di prezzi (sia della bici che del prezzo di spedizione).
Secondo voi per il modello full del 2012 (con portapacchi e pompa nel sellino) qual'è il prezzo giusto?
dove acquistarlo qui in italia o su qualche sito estero?

grazie
giovanni

doctor_t
Utente Normale



76 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 13:46:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di doctor_t Invia a doctor_t un Messaggio Privato
Bella bici, ma dove vai con delle ruote cosi piccole?

http://www.ebikeinfinity.com/
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 12/08/2012 : 18:35:03  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
con le ruote da 16" vai dappertutto ... e, se le buche sono troppo profonde, ci giri intorno sfruttando la grandissima maneggevolezza di una bici così

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

doctor_t
Utente Normale



76 Messaggi

Inserito il - 13/08/2012 : 13:27:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di doctor_t Invia a doctor_t un Messaggio Privato
sicuramente la maneggevolezza di avere ruote piccole non ha limiti! io provenendo da un pò di ciclismo amatoriale non riesco proprio a vederle. ho provato una volta a guidarne una ma mi ha dato una grande sensazione di instabilità poi giustamente ognuno sa a cosa gli serve e che ci deve fare! cmq è un bell articolo! anche se un tantino pesantuccia

http://www.ebikeinfinity.com/
Torna all'inizio della Pagina

thanas
Nuovo Utente


Emilia Romagna


31 Messaggi

Inserito il - 15/08/2012 : 16:04:43  Mostra Profilo Invia a thanas un Messaggio Privato
Ciao Gs!! Nn so il modello 2012 ma io ne ho acquistata una nel 2010
con portapacchi e pomPA nel tubo sella su ebay da un venditore tedesco.
Tutto compreso mi sembra di averla pagata circa 500 euro spedizione compresa

ACCESSORI SPECIALI BROMPTON

brompton white S3L
dahon curve D3 white
paschley moulton tsr 30 black
Torna all'inizio della Pagina

gs.napoli
Nuovo Utente


Campania


23 Messaggi

Inserito il - 17/08/2012 : 09:49:56  Mostra Profilo Invia a gs.napoli un Messaggio Privato
per thanas.
come ti trovi con la d3?
è una buona bici?

giovanni

Torna all'inizio della Pagina

thanas
Nuovo Utente


Emilia Romagna


31 Messaggi

Inserito il - 17/08/2012 : 21:50:39  Mostra Profilo Invia a thanas un Messaggio Privato
La uso spesso ultimamente perché da 15 mesi sono diventato
Padre e ci ho montato sul manubrio un seggiolino da bambino x portarci
In giro il mio bimbo....
Secondo me é una bicicletta molto valida,é molto solida,le chiusure
Sono belle rigide,nOn le ho mai regolate da quando l' ho comprata,é confortevole( io sopra ho le big apple).
L' unica pecca che posso trovare é che si fatica un pó a regolare il cambio,ma forse è un difetto della mia.
Io comunque te la consiglio.

ACCESSORI SPECIALI BROMPTON

brompton white S3L
dahon curve D3 white
paschley moulton tsr 30 black
Torna all'inizio della Pagina

thanas
Nuovo Utente


Emilia Romagna


31 Messaggi

Inserito il - 17/08/2012 : 22:02:31  Mostra Profilo Invia a thanas un Messaggio Privato
La uso spesso ultimamente perché da 15 mesi sono diventato
Padre e ci ho montato sul manubrio un seggiolino da bambino x portarci
In giro il mio bimbo....
Secondo me é una bicicletta molto valida,é molto solida,le chiusure
Sono belle rigide,nOn le ho mai regolate da quando l' ho comprata,é confortevole( io sopra ho le big apple).
L' unica pecca che posso trovare é che si fatica un pó a regolare il cambio,ma forse è un difetto della mia.
Io comunque te la consiglio.

ACCESSORI SPECIALI BROMPTON

brompton white S3L
dahon curve D3 white
paschley moulton tsr 30 black
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.