Autore |
Discussione |
|
gs.napoli
Nuovo Utente
Campania
23 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 14:56:07
|
ciao a tutti. ho deciso di acquistare la Curve d3. Però girando in rete ci trovo una miriade di prezzi (sia della bici che del prezzo di spedizione). Secondo voi per il modello full del 2012 (con portapacchi e pompa nel sellino) qual'è il prezzo giusto? dove acquistarlo qui in italia o su qualche sito estero?
grazie giovanni
|
|
doctor_t
Utente Normale
76 Messaggi |
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2012 : 18:35:03
|
con le ruote da 16" vai dappertutto ... e, se le buche sono troppo profonde, ci giri intorno sfruttando la grandissima maneggevolezza di una bici così
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
doctor_t
Utente Normale
76 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 13:27:34
|
sicuramente la maneggevolezza di avere ruote piccole non ha limiti! io provenendo da un pò di ciclismo amatoriale non riesco proprio a vederle. ho provato una volta a guidarne una ma mi ha dato una grande sensazione di instabilità poi giustamente ognuno sa a cosa gli serve e che ci deve fare! cmq è un bell articolo! anche se un tantino pesantuccia |
http://www.ebikeinfinity.com/ |
|
|
thanas
Nuovo Utente
Emilia Romagna
31 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2012 : 16:04:43
|
Ciao Gs!! Nn so il modello 2012 ma io ne ho acquistata una nel 2010 con portapacchi e pomPA nel tubo sella su ebay da un venditore tedesco. Tutto compreso mi sembra di averla pagata circa 500 euro spedizione compresa |
ACCESSORI SPECIALI BROMPTON
brompton white S3L dahon curve D3 white paschley moulton tsr 30 black |
|
|
gs.napoli
Nuovo Utente
Campania
23 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2012 : 09:49:56
|
per thanas. come ti trovi con la d3? è una buona bici?
giovanni
|
|
|
thanas
Nuovo Utente
Emilia Romagna
31 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2012 : 21:50:39
|
La uso spesso ultimamente perché da 15 mesi sono diventato Padre e ci ho montato sul manubrio un seggiolino da bambino x portarci In giro il mio bimbo.... Secondo me é una bicicletta molto valida,é molto solida,le chiusure Sono belle rigide,nOn le ho mai regolate da quando l' ho comprata,é confortevole( io sopra ho le big apple). L' unica pecca che posso trovare é che si fatica un pó a regolare il cambio,ma forse è un difetto della mia. Io comunque te la consiglio. |
|
|
thanas
Nuovo Utente
Emilia Romagna
31 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2012 : 22:02:31
|
La uso spesso ultimamente perché da 15 mesi sono diventato Padre e ci ho montato sul manubrio un seggiolino da bambino x portarci In giro il mio bimbo.... Secondo me é una bicicletta molto valida,é molto solida,le chiusure Sono belle rigide,nOn le ho mai regolate da quando l' ho comprata,é confortevole( io sopra ho le big apple). L' unica pecca che posso trovare é che si fatica un pó a regolare il cambio,ma forse è un difetto della mia. Io comunque te la consiglio. |
|
|
|
Discussione |
|