DartaBike
Utente Normale
Lazio
78 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 00:06:16
|
Ebbene anche mia moglie ha ora una pieghevole! Domenica abbiamo preso in prestito la pieghevole di mio padre lasciata a prendere polvere da anni ed ho scoperto grazie a Jobike che è un clone su licenza di un modello della Dahon (Roo D7).
La "sposina" si è subito abituata (è andata in bici ogni giorno fino a 15 anni!). Un giretto nel parco delle valli a Roma nel pomeriggio e un aperitivo con birrozza stasera raggiungendo un pub che è posto al termine della ciclabile Salaria-ponte Tazio. Certo che la bici, sopratutto in coppia è un altro modo di intendere gli spostamenti di lavoro ed il tempo libero! Nessun pensiero di dover tornare a casa e passare mezz'ora sotto casa a cercare parcheggio (cosa che annulla ogni relax acquisito).
Dato che bici era in prestito, ho fatto oggi pomerigio una ricerca su google e ne ho trovata una usata (pare 10 volte) a 200 euro proprio a Roma! Tra giovedi' e venerdi la vado a vedere e se è effettivamente come da annuncio la prenderemo!
Poi piu' in là, magari, la elettrifichiamo...
|
a 4 anni avevo il triciclo elettrico (fortunatello) e sognavo la macchina che vola. A 43 anni non ho la macchina che vola ma la bici con le batterie... C' est la vie |
|