Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Per tutti i possessori di Green Spark GENIO
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 09:15:12  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
Salve a tutti, ho visto un paio di queste bici in giro e mi attraggono molto, qualcuno che la possiede puo dirmi per favore quanta è la larghezza del carro posteriore?

micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte

521 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 12:57:01  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato
non vorrei dire eresie, il mio modello che è praticamente un clone ha 135 di larghezza
Torna all'inizio della Pagina

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 13:55:02  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
grazie della segnalazione, che motore ha? secondo me un tongxin o un cute

micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte

521 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 14:01:10  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato
credo, anzi sono quasi sicuro che la genio abbia il bafang...

la mia non so ma non penso ti interessi

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 17:56:02  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
la tua mi interessa per confronto :D non è che la green spark si fa i telai in casa quindi è probabile che siano mooolto simili

micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte

521 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 18:38:23  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato
ti posso dire che il telaio è uguale, non so però i materiali se sono uguali, le differenze marcate stanno nelle finiture:
le chiusure sono più veloci nella genio,la forcella ammortizzata sulla genio dovrebbe essere bloccabile, il motore è un 36volt (la mia 24)

se hai domande fai pure

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 20:33:33  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
grazie mille mi hai aiutato molto. se anche quello della genio è a 36 volt ho trovato un buon modo per avere un bafanghino da 20 pollici ad un prezzo onesto

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1179 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 20:38:49  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato
Se vuoi saperne di più qui c'è l'esaudiente pix test!

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=7080

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 21:10:23  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
me lo sono letto tutto una decina di volte, manca solo il dato sulla larghezza del carro quanto rosicooo

micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte

521 Messaggi

Inserito il - 17/10/2012 : 23:53:19  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato
isd88 ha scritto:

grazie mille mi hai aiutato molto. se anche quello della genio è a 36 volt ho trovato un buon modo per avere un bafanghino da 20 pollici ad un prezzo onesto
sicuramente la genio è 36 volt.
che sia bafang penso di si, ma sarebbe meglio vederlo dal vivo per avere la conferma.

per la larghezza del carro: ho ricontrollato la mia ed è 135

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 18/10/2012 : 15:08:02  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
mi sa non ci sono cosi tanti possessori di genio quanti ne immaginavo :D

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12369 Messaggi

Inserito il - 18/10/2012 : 18:58:35  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
(confermo : 36V 250W Bafang; rispetto a quella del pix-test, hanno allungato i rapporti e fatte diverse migliorie alla componentistica)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 18/10/2012 : 20:14:33  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
mi ha appena detto una notizia un centro assistenza che sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno: la vecchia genio ha 165 mm di carro posteriore :O

micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte

521 Messaggi

Inserito il - 18/10/2012 : 20:57:51  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato
possibile?
165 sembra più una misura da carro da downhill, correggetemi se sbaglio

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 18/10/2012 : 21:27:45  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
eh la prima genio ha un freno dietro penso a nastro o tamburo addirittura..... io mi aspettavo 145 ma quando mi ha detto 165 sono rimasto tra lo sconcertato e l aspirante suicida.

micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte

521 Messaggi

Inserito il - 18/10/2012 : 21:43:30  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato
scusa ma sia sul sito ufficiale greenspark che nella prova di pix, sono vbrake posteriori

se poi c'era un modello antecedente, è almeno di due anni e passa fa (la prova di pix è di giugno 2010)

edit: trovato il modello che ti dicono, in effetti mi sa che hanno ragione, tamburo
http://www.ecologyshop.it/bici_genio.html

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 18/10/2012 : 22:32:38  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
eh gia me lo ha detto un rivenditore delle due versioni era da credergli :D specialmente visto che ne vende una della prima versione, un vero carroarmato peccato che non ho la cifra che chiede, anche se il prezzo è moolto vantaggioso!

micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte

521 Messaggi

Inserito il - 18/10/2012 : 22:38:11  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato
scusa ma vende tutta la bici compresa di batteria???

mi mandi in mp il prezzo a cui la prenderesti, anche senza dirmi il negozio??

nel frattempo domani guardo un paio di misure della mia e ti dico a cosa sto pensando

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 18/10/2012 : 22:44:25  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
si la bici completa ex demo, ti mando l'indirizzo in privato.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.