Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 pieghevole con ruote da 26
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

romjp
Utente Medio

Puglia

246 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 10:04:12  Mostra Profilo Invia a romjp un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti. ho trovato questa bici http://www.ebay.it/itm/Electric-Folding-Mountain-Bike-E-001Z?item=281003391325&cmd=ViewItem&_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D4%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D3056030703455029828#ht_9197wt_1397

con batteria che si inserisce nel telaio. forse l'ammortizzatore posteriore non è dei migliori ma per il resto mi sembra valida. che ne pensate?

genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 12:01:44  Mostra Profilo Invia a genesi86 un Messaggio Privato
prezzo + spedizione + dazio ti viene fuori una bella cifretta, mettici la qualità ignota, l'assistenza inesistente, la batteria piccina e che quella bici resta comunque ben poco trasportabile da chiusa, bhè, ti consiglio di lasciarla stare. A quel prezzo o poco più, si trovano già ottime bici europee con motorizzazioni centrali.

Se per forza ti serve una pieghevole, con quella cifra hai comunque diverse opportunità.

La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.

E-Hoptown SWXH
Brompton S6L Black
Torna all'inizio della Pagina

romjp
Utente Medio

Puglia

246 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 14:08:58  Mostra Profilo Invia a romjp un Messaggio Privato
sarebbe bello comprare il solo telaio e metterci su quel che si vuole.

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 16:39:46  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato
veramente bella, certo pre elettrificata nn mi attrae un sacco ma il telaio mi pare ben ragionato

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6793 Messaggi

Inserito il - 28/10/2012 : 18:35:52  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
romjp ha scritto:

sarebbe bello comprare il solo telaio e metterci su quel che si vuole.

Di pieghevoli da 26" da elettrificare con telaio simile ne trovi quante ne vuoi...

Per il resto quotone per Genesi86 grosso come una casa.

In Vino Rident Omnia

romjp
Utente Medio

Puglia

246 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 09:28:06  Mostra Profilo Invia a romjp un Messaggio Privato
si ma la cosa che mi incuriosisce in questo telaio è il vano della batteria, che in altre pieghevoli da elettrificare non troverei.

romjp
Utente Medio

Puglia

246 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 14:37:42  Mostra Profilo Invia a romjp un Messaggio Privato
la vendono anche in spagna http://www.jetsmarivent.com/index.php/goes/gama-bici-electrica

romjp
Utente Medio

Puglia

246 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 07:37:09  Mostra Profilo Invia a romjp un Messaggio Privato
in questo video si vede il vano batteria. piu la vedo e piu mi piace.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.