Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 di blasi el
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4990 Messaggi

Inserito il - 26/07/2013 : 13:13:36  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
novità sul sito di blasi pieghevolelettrica

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 26/07/2013 : 15:22:56  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

e daglie... io continuo a non trovare questa pieghevole elettrica, puoi indicare un link preciso?

dove ho visto io c'è il ciclomotore e c'è il tricicletto che c'era da anni, ma nessuna nuova pieghevole


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4990 Messaggi

Inserito il - 26/07/2013 : 16:26:53  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
l'ho trovata qui

http://www.diblasi.it/Folding_Scooters.asp?Prd=R70&Pag=Prodotto&Lng=it

unico difetto mi pare alquanto costosa, forse rivolta ad un pubblico di yachtman...

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 26/07/2013 : 21:48:50  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
sì, senz'altro

ma non è una bici, è un motorino pieghevole, esiste sia a scoppio che elettrico

di blasi è tradizionalmente una bici da barca

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4990 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 13:24:15  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

e viene via con 3000€

http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=209014452&cd=635421655570000000&asrc=st|fs

ad un peso però intrascinabile da chiuso!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

ecocar
Utente Senior


Piemonte


1816 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 14:15:34  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
...ma allora è meglio questo
http://www.carbonkelectric.com/prodotti/item/106-byby-scooter-elettrico-byby-scooter-elettrico-pieghevole-folding-scooter-by-by-carbon-k-electric
Piccolo, leggero, costa "solo" 1599 euro come si vede su questo annuncio: http://www.subito.it/vi/98008136.htm
... e il bello è che ho chiesto se era omologato come ciclomotore e sapete cosa mi ha risposto il responsabile marketing della Carbon K electric Italia, genio lungimirante e profondo conoscitore delle più recondite legislazioni interplanetarie??? Dai, vi faccio il copia-incolla della mail di risposta... alla faccia dei gas legalizer e dei pulsantini 6km/h!!!
"Buongiorno Sig.r Luca

Grazie per averci contattato, con la presente Le comunico che FOLDING
SCOOTER ByBy' appartiene alla categoria dei velocipedi e quindi per poter
circolare su strada non ha bisogno di essere immatricolato e non è
obbligatorio l'uso del casco.

Cordialmente

Responsabile Marketing
CARBON K ELECTRIC ITALIA
marketing@carbonkelectric.com

CARBON K ELECTRIC ITALIA
28021 BORGOMANERO (NO)
26 via San Giovanni
Tel. 0322.844523
Fax. 0322.860500
www.carbonkelectric.com
info@carbonkelectric.com

STICAZZI CHE PROFESSIONALI!!! non sanno neanche cosa vendono!? Ma se lo compro e poi mi capita un incidente su strada pubblica, con la mail che mi hanno mandato vanno a finire in galera...

ecocar
Torna all'inizio della Pagina

Nico Danger
Utente Medio



Liguria


498 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 21:18:51  Mostra Profilo Invia a Nico Danger un Messaggio Privato
ma il Di Blasi è un robo orrendo e pesante e carissimo, oltretutto...

- - " Motore legale ma ben sfruttato " - -
- Mtb Full da 27,5" + BBS01 legale: Saltafoss 2.0 (in fase di test pesante, ovvero uso giornaliero in salite lunghe e ripide e strade disastrate e anche off road). Percorsi 10.000 km da giugno 2014.
Torna all'inizio della Pagina

aspes
Utente Senior



1334 Messaggi

Inserito il - 16/10/2014 : 19:59:14  Mostra Profilo Invia a aspes un Messaggio Privato
ecocar ha scritto:

...ma allora è meglio questo
http://www.carbonkelectric.com/prodotti/item/106-byby-scooter-elettrico-byby-scooter-elettrico-pieghevole-folding-scooter-by-by-carbon-k-electric
Piccolo, leggero, costa "solo" 1599 euro come si vede su questo annuncio: http://www.subito.it/vi/98008136.htm
... e il bello è che ho chiesto se era omologato come ciclomotore e sapete cosa mi ha risposto il responsabile marketing della Carbon K electric Italia, genio lungimirante e profondo conoscitore delle più recondite legislazioni interplanetarie??? Dai, vi faccio il copia-incolla della mail di risposta... alla faccia dei gas legalizer e dei pulsantini 6km/h!!!
"Buongiorno Sig.r Luca

Grazie per averci contattato, con la presente Le comunico che FOLDING
SCOOTER ByBy' appartiene alla categoria dei velocipedi e quindi per poter
circolare su strada non ha bisogno di essere immatricolato e non è
obbligatorio l'uso del casco.

Cordialmente

Responsabile Marketing
CARBON K ELECTRIC ITALIA
marketing@carbonkelectric.com

CARBON K ELECTRIC ITALIA
28021 BORGOMANERO (NO)
26 via San Giovanni
Tel. 0322.844523
Fax. 0322.860500
www.carbonkelectric.com
info@carbonkelectric.com

STICAZZI CHE PROFESSIONALI!!! non sanno neanche cosa vendono!? Ma se lo compro e poi mi capita un incidente su strada pubblica, con la mail che mi hanno mandato vanno a finire in galera...


Fa sempre piacere sapere che c'è gente che non sa nemmeno cosa vende

Avranno importato un container di sti robi e cercano di piazzarli raccontando palle.

Perchè non fanno un bel video promozionale mentre se ne vanno a spasso nel centro di Milano co sto mezzo e chiedono informazioni ad un ghisa
Torna all'inizio della Pagina

ecocar
Utente Senior


Piemonte


1816 Messaggi

Inserito il - 16/10/2014 : 23:07:21  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Penso a chi non sa neanche cos'è l'art. 50 cds e si compra uno di quei miniscooter pensando di aver trovato la soluzione perfetta per il commuting...

ecocar
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.