Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 alla ricerca di una 24" da elettrificare
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nurabsal
Nuovo Utente

36 Messaggi

Inserito il - 03/01/2014 : 21:35:53  Mostra Profilo Invia a nurabsal un Messaggio Privato
Buon anno a tutto il forum!

Sono alla ricerca da un po' di tempo di una pieghevole da 24 pollici da elettrificare con un kit 24V rear frog battery bmsbattery già in mio possesso, attualmente montato su una mtb 24".

Ho intenzione di spendere meno delle cifre necessarie per avvicinarsi ad una Dahon IOS o ad una Tern Eclipse. Inoltre ho un kit rear con motore da 135mm di larghezza quindi niente bici graziella-style da 24" a singolo rapporto che comunque escluderei per i vantaggi sul minor ingombro che si ha con le pieghevoli odierne.

Googlando ho trovato questa bici spagnola:
Megamo Maxi 24
http://www.megamo.com/web/bike.php?id=40

Solo una review in spagnolo ho trovato in rete e nessuna indicazione sul peso (l'ho richiesto via mail) e sugli ingombri da chiusa.

È stata citata una volta sul forum di sfuggita linkando il sito di un distributore. Che ne pensate per quel che si può capire dalla scheda del produttore? Avete altri modelli da 24" con 6/7 rapporti da consigliarmi?

Grazie!!!!

ride your curiosity.

nurabsal
Nuovo Utente

36 Messaggi

Inserito il - 03/01/2014 : 21:57:59  Mostra Profilo Invia a nurabsal un Messaggio Privato
Mi hanno già risposto sul peso: 14.4kg.non una piuma.

Qui il prezzo è 289€

http://www.deporvillage.it/bici-pieghevole-megamo-maxi-white

ride your curiosity.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.