Autore |
Discussione |
|
daniwill
Utente Medio
Lazio
178 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2015 : 11:45:50
|
Ho trovato vicino un cassonetto la bici di cui allego foto priva di loghi e di qualche pezzo corona inclusa, mi e' capitato dopo 2 giorni l'occasione di farla sabbiare gratuitamente insieme ad un'altra bici e ho smontato quei pochi pezzi rimanenti portandola velocemente da un mio amico per fare il lavoro. Qualcuno puo' dirmi se e' una graziella? A me non sembra, perche' quel tipo di bici aveva il portapacchi smontabile e al centro del portapacchi vi era una barra verticale saldatae la mia non ha questo particolare come da foto.
Immagine:
140,64 KB
Immagine:
167,33 KB
|
|
daniwill
Utente Medio
Lazio
178 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2015 : 11:51:01
|
inserisco alte 2 foto
Immagine:
166,56 KB
Immagine:
44,45 KB |
|
|
eugenio
Utente Senior
Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2015 : 13:01:13
|
| Messaggio di daniwill ... quel tipo di bici aveva il portapacchi smontabile e al centro del portapacchi vi era una barra verticale saldatae la mia non ha questo particolare come da foto.
|
Ciao ritengo sia un'imitazione, oltre alla barra verticale e al portapacchi smontabile la graziella aveva un altro tratto distintivo, i forcellini saldati direttamente alla parte inferiore del portapacchi, che così fungeva anche da carro posteriore.
|
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2015 : 14:08:55
|
No senz'altro non è una graziella della Carnielli, ma una delle tante simili. Cio non toglie che ne può uscire comunque un'ottima bipa.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
daniwill
Utente Medio
Lazio
178 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2015 : 22:46:28
|
Grazie, per la conferma, era come pensavo |
|
|
|