Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 pieghevole robusta
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

supersimbol2
Utente Attivo

Lazio

530 Messaggi

Inserito il - 30/01/2015 : 13:02:37  Mostra Profilo Invia a supersimbol2 un Messaggio Privato
non trovo in rete pieghevoli decenti per la mia stazza e altezza
100kg x 187cm
già elettrica o da elettrificare, l'importante è che sia robusta perchè ne farei un utilizzo quasi giornaliero
grazieeee

aschenaz
Utente Medio

Calabria

391 Messaggi

Inserito il - 30/01/2015 : 14:03:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aschenaz Invia a aschenaz un Messaggio Privato
Di elettriche, non saprei. Da elettrificare, sicuramente molte Dahon e molte Tern vanno bene. Qui c'è uno di 1.90 x 100 Kg che usa la mia Dahon Speed P8 con molta soddisfazione. In quello stesso topic, trovi molti altri consigli. Se non hai limiti di spesa, una Brompton con manubrio H e cannotto telescopico va bene anche per chi supera i 2 metri...

Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!?
Torna all'inizio della Pagina

smilzo48
Utente Medio

Campania

141 Messaggi

Inserito il - 30/01/2015 : 16:25:02  Mostra Profilo Invia a smilzo48 un Messaggio Privato
Io sono alto 190 x circa 90 Kg e, con l'aiuto di un'utente del forum, sto elettrificando la mia Dahon con la quale ho girato per brevi tratti in muscolare per circa un mese

Smilzo48
green Freedom

supersimbol2
Utente Attivo

Lazio

530 Messaggi

Inserito il - 30/01/2015 : 19:22:34  Mostra Profilo Invia a supersimbol2 un Messaggio Privato
oggi pomeriggio sono passato da decathlon, la bfold a 244€ la sentivo flettersi, non mi è sembrata il massimo come telaio e pure un pò cara, la tilt invece ha un buon telaio e mi piace la cinghia ma mi lascia perplesso il cambio automatico e che praticamente si può mettere solo un hub all'anteriore
insomma, scartate a priori

ercole67
Utente Senior

Puglia

1459 Messaggi

Inserito il - 30/01/2015 : 22:10:52  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato
Perché ?
L'hub anteriore, se resti su prestazioni legali, va benissimo.

alexbike
Utente Senior

Campania

1249 Messaggi

Inserito il - 30/01/2015 : 23:52:37  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato
Messaggio di supersimbol2

non trovo in rete pieghevoli decenti per la mia stazza e altezza
100kg x 187cm
già elettrica o da elettrificare, l'importante è che sia robusta perchè ne farei un utilizzo quasi giornaliero
grazieeee

Ti confermo quello che ti hanno detto... soprattutto la dahon speed è adatta a persone alte, ha il tubo manubrio regolabile, e poi è di solido acciaio.
Io l'ho usata per decine di migliaia di km sulle disastrate strade napoletane.
Sul mio sito sotto ce ne sono un paio da cui puoi prendere spunto.
Buon lavoro!

supersimbol2
Utente Attivo

Lazio

530 Messaggi

Inserito il - 31/01/2015 : 01:40:15  Mostra Profilo Invia a supersimbol2 un Messaggio Privato
ercole67 ha scritto:

Perché ?
L'hub anteriore, se resti su prestazioni legali, va benissimo.

con un 250 anteriore a roma non ci fai un tubo, ne ho provate di bici e per me il minimo sindacale è un 250 centrale

Gizzo
Utente Attivo

Lazio

522 Messaggi

Inserito il - 31/01/2015 : 13:41:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gizzo Invia a Gizzo un Messaggio Privato
@Supersimbol
Se ti interessa una Gewiss Steel, che non è altro che una Dahon Impulse, te la posso dare a buon prezzo perchè l'ho avuta insieme alla macchina ma non l'ho mai usata, quindi è nuova.

Rinnovabili ad ogni costo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.