Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Sondaggi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Legione
Utente Attivo

Piemonte

549 Messaggi

Inserito il - 13/02/2016 : 18:06:19  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo che nel menù principale di jobike esiste la voce "SONDAGGI ATTIVI" ma non ci sono sondaggi...

...come mai?

Io proporrei qualche sondaggio per ravvivare il forum.
Avrei già una dozzina di idee.

La prima: centrale o hub

saastefano
Utente Medio

338 Messaggi

Inserito il - 13/02/2016 : 18:44:59  Mostra Profilo Invia a saastefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Legione

Vedo che nel menù principale di jobike esiste la voce "SONDAGGI ATTIVI" ma non ci sono sondaggi...

...come mai?

Io proporrei qualche sondaggio per ravvivare il forum.
Avrei già una dozzina di idee.

La prima: centrale o hub

E' certamente un argomento che ravviva. Basta non scatenare le tifoserie .Comunque io ho sia un centrale (Bosch Classic) che un hub (Bafang CST). Vanno bene entrambi; difficile fare dei confronti perchè le due bipe sono diverse e poi le variabili, come sappiamo, sono tante e come si sa de gustibus .....
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4069 Messaggi

Inserito il - 13/02/2016 : 18:53:41  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho una haibike bosch del 2013 custom: doppia davanti 31/43 ed 11/42 dietro e reggisella idraulico con comando remoto.
Avevo una Orbea con bafang (centralina al max 13A). L'ho venduta perchè non mi sembrava il caso di averne due, cioè tre con la BDC anzi cinque con la vecchia BDC e la olandese di mia moglie.
Un po' di nostalgia mi è rimasta non perchè andasse meglio dell'haibike, anzi, ma perchè l'avevo montata io e modificata con Outside.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 13/02/2016 18:56:27

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 13/02/2016 : 19:11:11  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sensored o sensorless?
Geared o gearless?
Kit o stock?

Mi fermo qui per non attirare le ire dei moderatori...

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/

Modificato da - sandrosandro in data 13/02/2016 19:12:23

SHILAH
Utente Senior

1768 Messaggi

Inserito il - 13/02/2016 : 19:13:38  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche per me centrale E hub. Me le sono fatte io entrambe e quindi le amo entrambe. Il bosch l'ho comperato, mi è estraneo, non ha anima.

Legione
Utente Attivo

Piemonte

549 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 09:50:07  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspetto qualche risposta dagli ADMINISTRATOR.
Per me si potrebbe rendere operativa la sezione sondaggi.

leonardix
Utente Master

Lazio

6241 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 09:58:28  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, ma cominciamo dal secondo sondaggio, che quello proposto lo abbiamo già fatto mille volte ed ogni volta è andato a finire a cazzotti

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Legione
Utente Attivo

Piemonte

549 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 10:00:47  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il secondo sondaggio sarebbe:

"freni V-BRAKE o a DISCO (meccanico e idraulico) ?"

però lo voglio nella sezione apposita!! Job!!!

Modificato da - Legione in data 14/02/2016 10:02:42

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 14/02/2016 : 10:25:09  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

1° bosch classic senza poi seguire le correnti degli ultimi modelli
2° dischi perchè li trovo già montati ma ho campato per decenni coi vecchi
3° siamo amici da vecchia data,ci si può confrontare senza finire a pesci fetenti...

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.