NikoBottecchia
Nuovo Utente
Estero
27 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2016 : 23:01:10
|
Dovevo portarla prima a far rettificare il cerchio posteriore, per mancanza di tempo ho sempre rinviato e mi sentivo un "click click" che proveniva da dietro, oggi la bici andava a fatica mi fermo mando una pedalata dal cavalletto e noto il raggio penzolante la ruota tremendamente fuori asse che sbatte contro i pattini dei freni... Secondo voi me la sistemano in garanzia se faccio lo gnorri tipo "sento un po' di rumore dalla ruota" e ci provo? il cerchio è da cambiare? per fortuna è la ruota senza motore!
|
a volte la migliore musica è il silenzio. |
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36166 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2016 : 00:00:34
|
Se il cerchio non è danneggiato non importa sostituirlo, basta cambiare il raggio rotto e fare la regolazione della tensione di tutti gli altri: Vorrei ricordare che qualunque bici elettrica o meno ha bisogno di messe a punto periodiche, esattamente come accade per le moto e le auto, e se non le effettuate pian piano vi giocate il mezzo!
Se il produttore della tua bici prevedeva un "tagliando" ad un certo chilometraggio e tu non lo hai effettuato possono tranquillamente addebitarti il lavoro. |
|
|