Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Dove trovo kit 24volt da 16" in europa?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ecocar
Utente Senior


Piemonte


1816 Messaggi

Inserito il - 23/02/2016 : 23:37:11  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi servirebbero dei kit con un piccolo motore raggiato su ruota 16" che a 24 volt faccia 20/25km/h (almeno 328 rpm). In Cina ho trovato qualcosa, ma una volta aggiunti spedizione e dogana diventano improponibili.
Electricbikes a Messina aveva dei piccoli golden motor, ma non li ha più su ruota 16"... il resto che ho trovato è a 36 volt (se li alimento a 24volt vanno troppo piano).
Per caso qualcuno ha visto qualcosa in Europa che serva al mio scopo?

ecocar

ercole67
Utente Senior


Puglia


1459 Messaggi

Inserito il - 24/02/2016 : 07:02:54  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perché improponibili? Basta acquistare tutto a parte il cerchio e resti abbondantemente sotto i 200 euro tutto compreso. Cerchio in Italia più raggiatura intorno ai 50 euro ed è fatta.
Torna all'inizio della Pagina

ecocar
Utente Senior


Piemonte


1816 Messaggi

Inserito il - 26/02/2016 : 12:44:49  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comprando da bmsbattery avevo fatto il conto che con dogana e spedizione si passavano i 350 euro con garanzia cinese e attesa di una ventina di giorni, mentre da electricbikes avevo un ottimo kit golden motor pronto e con garanzia italiana a 250 euro. Stavo cercando se in Europa c'era qualcuno che aveva il kit che mi serve con gli stessi prezzi di electricbikes, altrimenti aspetto che l'abbiano di nuovo disponibile. Non avevo voglia di mettermi a raggiare, ma comunque è un'ipotesi da prendere in considerazione.

ecocar
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.