Mi servirebbero dei kit con un piccolo motore raggiato su ruota 16" che a 24 volt faccia 20/25km/h (almeno 328 rpm). In Cina ho trovato qualcosa, ma una volta aggiunti spedizione e dogana diventano improponibili. Electricbikes a Messina aveva dei piccoli golden motor, ma non li ha più su ruota 16"... il resto che ho trovato è a 36 volt (se li alimento a 24volt vanno troppo piano). Per caso qualcuno ha visto qualcosa in Europa che serva al mio scopo?
Perché improponibili? Basta acquistare tutto a parte il cerchio e resti abbondantemente sotto i 200 euro tutto compreso. Cerchio in Italia più raggiatura intorno ai 50 euro ed è fatta.
Comprando da bmsbattery avevo fatto il conto che con dogana e spedizione si passavano i 350 euro con garanzia cinese e attesa di una ventina di giorni, mentre da electricbikes avevo un ottimo kit golden motor pronto e con garanzia italiana a 250 euro. Stavo cercando se in Europa c'era qualcuno che aveva il kit che mi serve con gli stessi prezzi di electricbikes, altrimenti aspetto che l'abbiano di nuovo disponibile. Non avevo voglia di mettermi a raggiare, ma comunque è un'ipotesi da prendere in considerazione.