Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 e adesso?? dove me la ficco?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mrlove
Nuovo Utente


Marche


14 Messaggi

Inserito il - 26/02/2016 : 10:58:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non siate volgari.. ;)
il problema è che ho la batteria quella brutta a cassetta fissata sul trespolo (credo abbiate capito).
Non posso però fissarla dietro come si coverrebbe perche la mia mtb ha il carro in carbonio. Tra il mio peso, quello della ruota con motore , trespolo e batteria riscio seriamente di spezzarlo con le ovvie conseguenze.
Potete suggerirmi soluzioni?
Leonardo mi suggerisce di utilizzare un accessorio preso da decathlon che si attacca alla barra verticale della sella..
Vi ringrazio
L

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 26/02/2016 : 12:32:50  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
metti una foto e scrivi il peso della batteria

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36095 Messaggi

Inserito il - 26/02/2016 : 12:52:00  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche con la soluzione da te descritta il peso della batteria andrebbe a gravare ugualmente sul carro poetariore della bici, e specialmente se non è ammortizzata il peso a sbalzo non è una grande idea...
Torna all'inizio della Pagina

mrlove
Nuovo Utente


Marche


14 Messaggi

Inserito il - 26/02/2016 : 15:23:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
infatti Barba
simile le vedete qui..è una 48 v 10ah..non so quanto pesi ma 3 kg tutti!
http://www.leadyo-battery.com/uploadfile/image/20140918141372717271.jpg
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36095 Messaggi

Inserito il - 26/02/2016 : 15:56:53  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, pesa almeno 2500g solo di celle, poi c'è il BMS, cavi e contenitore, quindi supera i 3Kg di peso...
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 26/02/2016 : 16:34:05  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
3 kg sul tubo sella ci si può ragionare.

la bici è top secret?

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6727 Messaggi

Inserito il - 26/02/2016 : 19:14:52  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pletscher Orion + borsetta, tutto da decathlon..


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 26/02/2016 : 19:57:01  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mille al solito va dritto alla soluzione del problema...

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Elettrico
Nuovo Utente



49 Messaggi

Inserito il - 27/02/2016 : 00:03:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di mrlove

Non posso però fissarla dietro come si coverrebbe perche la mia mtb ha il carro in carbonio.


Lo dicevo in un'altra discussione, il carro in carbonio, 3 kg di batteria, più il motore, più qualche buca, non vanno d'accordo.
Era meglio usare una bici cancello.

Dal portapacchi Orion a me esplodeva la scatolina portaoggetti e alla prima buca dovevo fermarmi a raccogliere quello avevo seminato. Magari con un bel peso da 3 kg rimane più fermo?

La borsa sul manubrio prende troppe sollecitazioni?
Torna all'inizio della Pagina

emme51
Utente Attivo


Campania


792 Messaggi

Inserito il - 27/02/2016 : 10:22:53  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quali sono le misure della batteria? una foto laterale della bici con una misura certa del telaio. così si capisce qualcosa di più.

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.