questo signore, ora capo redazione di Mtb-forum, è sulla stessa linea dei podisti del 1817, un velocipede compare improvvisamente e sarà destinato a seminare chi si ostinava a correre a piedi, i podisti per l'appunto.
COSì NON VALE...
AAA CHE FURBI, VANNO COL TRABICCOLO DI FERRO!! CON LE GAMBE SI VA!
COSì NON VALE!
VECCHI STRONZI AD OCCUPARE I NOSTRI SENTIERI SENZA SUDARE 7 CAMICIE!
ma niente, ormai la rivoluzione era iniziata, la cinematica particolare della bicicletta consentiva medie irraggiungibili da chi si ostinava ad andar di corsa.
ora sono arrivate le bipe, giusto qualche giorno fa ho visto un anziano con una haibike da 4500 euro, si è fermato e vi giuro che a momenti cadeva per la debolezza muscolare, aveva fatto un giro mostruoso per i monti...
che male vi fa?
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Messaggio di claudio02 giusto qualche giorno fa ho visto un anziano con una haibike da 4500 euro, si è fermato e vi giuro che a momenti cadeva per la debolezza muscolare, aveva fatto un giro mostruoso per i monti...
ehm..definire 'anziano', per favore. Sono ormai così borderline...
C'è chi appena trova qualcosa di bello lo vuole per sé e dice è mio, è mio. Altri amano condividere il bello anche con altre persone e,oltre alla bellezza dei luoghi, possono godere anche del piacere della condivisione. Evidentemente chi ha scritto quell'articolo non ha ancora capito che di suo, a questo mondo non c'è proprio nulla, non solo i sentieri o le montagne, ma nemmeno la pelle e le ossa che si porta dietro. Siamo ospiti di passaggio e l'egoismo é proprio di chi, di questa vita, non ha capito nulla.
questo signore, ora capo redazione di Mtb-forum, è sulla stessa linea dei podisti del 1817, un velocipede compare improvvisamente e sarà destinato a seminare chi si ostinava a correre a piedi, i podisti per l'appunto.
COSì NON VALE...
AAA CHE FURBI, VANNO COL TRABICCOLO DI FERRO!! CON LE GAMBE SI VA!
COSì NON VALE!
VECCHI STRONZI AD OCCUPARE I NOSTRI SENTIERI SENZA SUDARE 7 CAMICIE!
ma niente, ormai la rivoluzione era iniziata, la cinematica particolare della bicicletta consentiva medie irraggiungibili da chi si ostinava ad andar di corsa.
ora sono arrivate le bipe, giusto qualche giorno fa ho visto un anziano con una haibike da 4500 euro, si è fermato e vi giuro che a momenti cadeva per la debolezza muscolare, aveva fatto un giro mostruoso per i monti...
che male vi fa?
Ma il che male vi fa è riferito agli anziani o agli altri che criticano?
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Modificato da - claudio02 in data 22/09/2016 08:06:16
C'è chi appena trova qualcosa di bello lo vuole per sé e dice è mio, è mio. Altri amano condividere il bello anche con altre persone e,oltre alla bellezza dei luoghi, possono godere anche del piacere della condivisione. Evidentemente chi ha scritto quell'articolo non ha ancora capito che di suo, a questo mondo non c'è proprio nulla, non solo i sentieri o le montagne, ma nemmeno la pelle e le ossa che si porta dietro. Siamo ospiti di passaggio e l'egoismo é proprio di chi, di questa vita, non ha capito nulla.
“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)
La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai. Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000
...La tempesta primaverile scuote d'un latrato di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale).
Se a lui va bene fare fatica senza mettere a rischio la sua salute ne trae anche un vantaggio fisico. Il corpo sa che è ancora vivo. Chi usa solo l'hub muore prima.
Si può dire che stò tizio è un emerito coXXXne. Cos'ì come la maggior parte degli utenti del forum annesso che sono una massa di pecoroni che vanno appresso ai pochi che hanno voce in capitolo. Và be oramai l'ho detto. Il MIO sentiero, i MIEI posti, sarà mica un discendente dei Savoia? E questo sarebbe un tizio che vorrebbe che la pratica della bici si diffonda sempre più? COXXXNE, ops mi è scappato di nuovo
Saluti Pino
P.S. Quoto Nicobike
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli
Ma come farà Claudio a conoscere i commenti dei podisti del 1817?
Ricordi personali o ricerca su vecchi documenti?
Immagine:
1898,53 KB
mamma mia cosa tocca leggere, si perde veramente fiducia nel prossimo e sopratutto in noi italiani...
"il mio sentiero"?"quei due vecchietti svizzeri non li voglio quassù?"... ma chi si crede di essere? ...uno che scrive pubblicamente queste cose sembra degno del ku klux klan o qualche banda stile arancia meccanica... E che farà quando qualcuno appena più forte e prepotente gli dirà: Non ti voglio sul mio pianeta?
E ci sono pure quelli che gli vanno dietro...
ero tentato di scrivere queste cose sul suo forum ma occorre registrarsi e poi gli darei l'impressione di essere più importante di quello che è...
in realtà mi verrebbe da scrivere assai di peggio di costui ma al contrario suo mi trattengo e i miei pensieri meno politically correct li tengo per me...
ma voi qua che siete gente sveglia mi avete capito!
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)
Modificato da - pilotaDD in data 22/09/2016 20:07:22