Autore |
Discussione |
|
luiginauta
Nuovo Utente
Veneto
11 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2016 : 13:33:58
|
Salve, mi presento, sono Luigi 47 anni, di Tv, e volevo ringraziare tutti per questo splendido forum dedicato alle bici elettriche, ne approfitto, per chiedere una cosa, dopo mesi passati a leggere. Ho acquistato un aprilia enjoy senza batteria e senza chiave, dovrebbe essere funzionante, ma il condizionale è d'obbligo in questi casi. Consiglio per: batteria non troppo costosa ma cmq. efficiente dove trovare il contenitore batteria+coperchio con maniglia dove trovare il blocchetto o la chiave..
un grazie a chiunque possa aiutarmi
un ultima cosa, ritenete l'enjoy ancora attuale nonostante gli anni?
grazie
Luigi
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5009 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2016 : 13:39:58
|
benvenuto! ne ho due, statuarie,nel senso ferme come statue! un giorno le farò sistemare. ...con l'enjoy t'annoi mai... |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
Ssantini
Nuovo Utente
Lombardia
1 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2016 : 20:47:34
|
Trovata la batteria? |
Stefano |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5009 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2016 : 22:07:12
|
benvenuto Ssantini! |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
constantin marius andrei
Nuovo Utente
1 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2017 : 00:10:49
|
| Messaggio di luiginauta
Salve, mi presento, sono Luigi 47 anni, di Tv, e volevo ringraziare tutti per questo splendido forum dedicato alle bici elettriche, ne approfitto, per chiedere una cosa, dopo mesi passati a leggere. Ho acquistato un aprilia enjoy senza batteria e senza chiave, dovrebbe essere funzionante, ma il condizionale è d'obbligo in questi casi. Consiglio per: batteria non troppo costosa ma cmq. efficiente dove trovare il contenitore batteria+coperchio con maniglia dove trovare il blocchetto o la chiave..
un grazie a chiunque possa aiutarmi
un ultima cosa, ritenete l'enjoy ancora attuale nonostante gli anni?
grazie
Luigi
|
|
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36213 Messaggi |
|
|