Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

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 esiste un modo per limitare passaggio di ampere??
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gianluk70
Utente Normale



61 Messaggi

Inserito il - 07/11/2016 : 12:57:47  Mostra Profilo Invia a gianluk70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao voi che sapete.... esiste un modo (resistenza o altro) per limitare il passaggio di ampere su un cavo?

esempio pratico

vorrei che non passassero 15 ampere circa su un cavo... anche se a monte c'è una batteria che potrebbe erogare 30 ampere e a valle un assorbimento che potrebbe arrivare a 30 ampere....

una sorta di limitatore.... ma non un fusibile che salterebbe magari a 15 ampere ma andrebbe cambiato... e comunque non farebbe la funzione di limitare ma far passare non più di 15 ampere....

in pratica vorrei una sorta di potenziometro...(se non sbaglio termini) ma che non sia regolabile e complesso ma sia fisso a certi ampere.

grazie

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 07/11/2016 : 14:43:24  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ti riferisci ad motore utilizzando una centralina 'evoluta' tipo le S06S o S12S di BMS-battery puoi limitare la corrente programmandole da display, ad esempio la S12S da 20 A puoi ridurre la corrente dal massimo a metà, in 8 step crescenti.
Se invece ti riferisce ad un genico passaggio di corrente su un filo devi utilizzare un regolatore in corrente

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1

Modificato da - Steu851 in data 07/11/2016 14:44:30
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gianluk70
Utente Normale



61 Messaggi

Inserito il - 07/11/2016 : 15:09:41  Mostra Profilo Invia a gianluk70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si mi riferisco ad un generico passaggio di corrente.... ma non voglio ridurre i volts ma gli ampere che possono passare.... mi puoi indicare il modo di farlo?

grazie
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T4R
Utente Master



Campania


3501 Messaggi

Inserito il - 07/11/2016 : 18:59:05  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per avere rendimenti accettabili(cioè per non costruire una piccola stufetta) dovresti costruire un regolatore in PWM con mosfet.
Le centraline delle nostre bici lavorano in corrente costante regolata dallo shunt e tensione MEDIA variabile "regolata"/"tagliata" con il circuito PWM.
Se vuoi variare la corrente DEVI comprare una centralina programmabile, però non sarà variabile dinamicamente.
La potrai impostare da PC ma poi la centralina varierà la tensione media per far erogare al massimo il valore di corrente programmato.
Per un carico generico, se questo funziona in corrente continua, puoi comprare le centraline BRUSHED per monopattini, però anche in questo caso avrai corrente costante e tensione MEDIA variabile con il sistema PWM.
In effetti è la stessa cosa se ti servono 10A max la centralina andrà tarata per avere una tensione media partendo es. dai 48V della batteria, fino ad una tensione che con quel carico farà erogare alla centralina i 10A richiesti.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

Modificato da - T4R in data 07/11/2016 19:01:58
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


14127 Messaggi

Inserito il - 07/11/2016 : 19:24:29  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non è per una bipa non lo so... Altrimenti quoto steu. Ne ho due e vanno benissimo abbinate a un pas a 12 magneti sembra di avere un torque (ovviamente con certi limiti) ma cambiano il modo di pedalare e sfruttare l'hub. Io ne sono entusiasta!
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gianluk70
Utente Normale



61 Messaggi

Inserito il - 07/11/2016 : 20:32:40  Mostra Profilo Invia a gianluk70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse non mi sono spiegato bene per mia ignoranza

non ho bisogno di comandare un motore con una centralina... ma voglio limitare gli ampere che arrivano al motore dove poi la centralina li gestirà e darà potenza al motore.

vorrei creare questo limitatore di ampere senza abbassare il voltaggio che va dai 32 di min ai 42 con batt carica.




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Imer
Utente Medio


Piemonte


455 Messaggi

Inserito il - 07/11/2016 : 20:46:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come ti hanno scritto sopra , se usi resistenze o altro che si comporta come una resistenza ottieni solo una stufetta.
Devi lavorare in pwm per avere basse perdite.
Se forse ti spieghi meglio si può essere meno generici.

Ciao IMer
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T4R
Utente Master



Campania


3501 Messaggi

Inserito il - 07/11/2016 : 20:51:19  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nelle centraline programmabili, la Kelly senz'altro e forse anche le altre, puoi impostare un certo valore max di corrente.
Sarà poi la centralina a limitare la tensione al valore medio giusto per non assorbire più corrente di quella impostata.
Te non devi abbassare la tensione fà tutto lei.
Tieni presente che così facendo il motore girerà più lentamente, la bipa andrà più piano e tirerà di meno perchè gli stai limitando la corrente e quindi la tensione e quindi la potenza erogata.
Non ha senso inserire un circuito a monte della centralina per limitare la corrente. Un sifatto circuito sarebbe preciso preciso un doppione della tua centralina.
A meno chè non vuoi mettere una semplice resistenza che però come ti ho detto sarà una piccola stufetta con un enorme sviluppo di calore(in qualche modo devi dissiparla la potenza che togli al motore), soluzione questa che ti sconsiglio assolutamente.
Se comandi la tua centralina con il solo accelleratore potresti inserire a valle di questo un commutatore per selezionare 2/3 step.
Anche in questo modo limiti la corrente perchè il circuito PWM interno non erogherà mai la piena tensione e difatto erogherà meno corrente.

Saluti Pino

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gianluk70
Utente Normale



61 Messaggi

Inserito il - 07/11/2016 : 21:51:33  Mostra Profilo Invia a gianluk70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora vi faccio la lunga ed intera storia...

- ho una mtb con yamaha

- ho il cavo di stefano per le 2 batt in parallelo (monta 2 diodi sul positivo uno alla batt 1 e uno alla batt 2) solo sul positivo....

- ho fottuto 1 motore dopo 400 km e un altro dopo altri 400 km

non sono il solo ad aver fottuto il motore....

ora in attesa della seconda sostituzione sto sbattendo la testa nei muri e facendo come i topolini cavia nelle gabbie a labirinto.... sto cercando di capire cosa succede

ho comprato e sto aspettando gli spinotti motore per interporre a valle delle 2 batterie un registratore di watt che ho da tempo...

faccio un determinato percorso ripetibile e provo con 1 batt collegata registro il picco di watt che vanno al motore.... poi collego anche l'atra batteria e dovrei avere ESATTAMENTE lo stesso picco giusto??

la mia idea è che il motore yamaha essendo compatibile solo con le batt yamaha e relativa scheda elettronica non abbia particolari protezioni se arrivano più ampere.... nel senso che tanto arrivano dalla loro batteria che più di tanto non può erogare....

se riscontrassi degli assorbimenti diversi con 1 o 2 batt collegate penso che avrei trovato il problema... speravo che la soluzione fosse semplice... per limitare allo stesso valore la corrente di assorbimento con la batt originale e quella che passa con 2 batterie.

ci sono anche altri casi di motori bruciati ma sono mooolto sporadici invece conosco 4 persone che hanno il cavo e tutti e quattro hanno avuto il motore fottuto... io 2 motori...

voi direste leva il cavo e pedala ma io ho fatto una seconda batt custom... e mi sono abituato alle autonomie mostruose che questo sistema permette (ho un tot di 1060wah e faccio 70km e 3500 mt dsl tutti in high)

non voglio portarmi nello zaino una seconda batteria come ho fatto in passato con il bafang..... e sto cercando una soluzione...

la centralina kelly che mi suggerite la dovrei interfacciare sulle varie fasi del motore ma i soli fili che posso gestire di quel motore sono il pos e il neg.....

il cavo di stefano mi sembra fatto bene ed è geniale ma evidentemente qualche componente dell'elettronica del motore si usura.... e dopo poco si fotte....


Modificato da - gianluk70 in data 07/11/2016 21:54:04
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


14127 Messaggi

Inserito il - 07/11/2016 : 23:41:54  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo è realmente strano perchè le batterie sono chiaramente PRIMA della centralina ed è quella che da la corrente, non le batterie. Non dovrebbe cambiare assolutamente nulla se ci sono due batterie in parallelo.... Oltretutto se il problema fosse lì avresti dovuto notare un enorme aumento delle prestazioni del motore in salita dovuto alla corrente maggiore. C'è questo aumento?
Monta un wattmetro e controlla l'assorbimento a valle della batteria prima dell'ingresso in centralina...
Portare la batteria sullo zaino no... al limite ne colleghi una per volta, una volta esaurita una la stacchi e ne colleghi un'altra, non fai altro che separare i due cavi e usarli uno per volta.
Certo che 400 km per un motore sono veramente troppo pochi, a me durerebbero una settimana...
Inoltre cerca di indagare sul tipo di rottura : fuso avvolgimenti del rotore o bruciato la centralina??
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T4R
Utente Master



Campania


3501 Messaggi

Inserito il - 07/11/2016 : 23:46:21  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non conosco il motore ne se ha davvero problemi di fragilità (naturalmente non dubito delle tue parole), ma da quello che descrivi credo che tu lo abbia messo un pò troppo sotto carico. Tanti Km, in high e tanto dislivello, forse fatti anche con un rapporto troppo duro.
Credo però che per il tuo quesito non ci sia risposta.
Però di sicuro sia la batt.che la centralina controllano la corrente erogata e la tengono al livello impostato in fabbrica(la centralina).
Che poi questa corrente sia troppo elevata al punto tale che il motore fonde, che dire non si finisce mai di imparare. Fà strano che in Yamaha non abbiano fatto percorsi tali da far uscire fuori questo problema. Evidentemente tutto il mondo è paese e anche chi credi sia infallibile in effetti non lo é.
La Kelly la vedo dura da implementare dovresti ricablare il tutto e non é detto che il solo motore possa essere collegato alla centralina.

Saluti Pino

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Modificato da - T4R in data 07/11/2016 23:49:06
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T4R
Utente Master



Campania


3501 Messaggi

Inserito il - 08/11/2016 : 00:01:50  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ripensandoci, forse e dico forse si potrebbe provare con una centralina brushed che lavora sulla tensione continua in uscita dalla batteria.
Questa verrà appunto usata come limitatore, mettendo al posto dell'accelleratore un potenziometro o un commutatore rotativo a più posizioni per poter variare la corrente massima su più livelli.
Però ci sono molti però, il primo il più grosso è che gli ultimi sistemi centrali come Bosch e Yam fanno dialogare la centralina ed il bms all'interno della batteria.
L'interposizione della centralina potrebbe interrompere questa comunicazione e difatto il sistema non si accende nemmeno.
Poi bisognerebbe vedere se non nascano altri problemi legati alla regolazione della centralina brushed.
Ma prima bisognerebbe essere sicuri che il motore si bruci per troppa corrente e quindi potenza erogata, se il problema stà altrove con questa soluzione non risolvi.
Diversamente basterebbe non viaggiare in high e dovrebbe funzionare. Tieni presente che, a prescindere dal sistema che utilizzerai, se poi lamentassi poca spinta purtroppo quello è lo scotto da pagare volendo limitare la corrente erogata.

Saluti Pino

P.S.
Le centraline brushed costano veramente poco quindi magari una prova la si può fare, tanto al massimo non si accende, danni non ne fai.

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Modificato da - T4R in data 08/11/2016 00:06:13
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gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 08/11/2016 : 09:36:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao con motore fottuto cosa intendi ?? Guasto elettrico rottura della centralina ,avvolgimenti in corto, sensori bruciati o guasto meccanico , usura di qualche componente tipo problema di ingranaggi,blocaggio pedivella ecc ?

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gianluk70
Utente Normale



61 Messaggi

Inserito il - 08/11/2016 : 09:48:03  Mostra Profilo Invia a gianluk70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
innanzitutto grazie delle risposte.

forse il vero problema di questo motore è viaggiare troppo in high dove si stressa la parte elettronica che poi si fotte....

direi che per giustificare il componente difettoso non sia stato previsto di andare tutto in high... o che la batt possa durare cosi' tanto.

però è chiaro che qualcosa non è ben realizzato dato che ci sono state anche motori fulminati senza nessuna modifica!

un vero peccato aver toppato qualche componente.... e non ci sono manco i numeri (in temine di rotture) per pensare ad una rev della parte elettronica.

conosco una concessionaria che ha venduto 150 bici e ha 1 motore fulminato....

ora quando torna il motore proverò con il registratore di watt ma non avevo notato un incremento di prestazioni... quindi forse non è quello che determina il k.o.

grazie
se avete idee non esitate a scriverle.



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Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 08/11/2016 : 11:55:38  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@andrea : la batteria yamaha non è un semplice serbatoio di energia, ma dialoga col motore, quando ho avuto il problema al motore è andata in blocco anche la batteria.

@gianluigi08 : nel mio caso era il classico comportamento di mosfet in corto, spingendo la bici indietro era quasi bloccata

@gianluk70 : più che un wattmetro che è sempre comodo io metterei un sensore di temperatura, sicuramente avendo una batteria grossa più del doppio della originale ed andando sempre a potenza massima lo stress del motore è superiore. Io High lo uso pochissimo, in pratica solo a fine giro quando le gambe non ce la fanno più, o sulle rape più dure, ha un comportamento troppo brusco e non mi piace.
Non ho notato differenze di prestazioni con la seconda batteria montata, l'unica ipotesi che ho fatto in cui la batteria ausiliaria potrebbe esser la causa delle rotture è che in caso di surriscaldamento potrebbe avere una sorta di protezione che va a dire alla batteria di dare meno corrente, la seconda non dialogando con la centralina erogherebbe tutto quanto chiesto dal motore, ma è pura fantasia.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
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Imer
Utente Medio


Piemonte


455 Messaggi

Inserito il - 08/11/2016 : 13:06:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Controlla i connettori se usati ad alta corrente per un periodo lungo scaldano fanno caduta e comincia il casino ,
la tensione oscilla e la centralina non sa piu' come gestire.
Usa il cavo come se fosse uno shunt e metti un voltmetro ai suoi capi e misura se la caduta del cavo rimane costante nel tempo.
La misura in pratica la fai dal + appena fuori dalla batteria al + il piu' vicino possibile alla centralina che gestisce il motore.

Ciao Imer
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Barba 49
Utente Master



Toscana


36201 Messaggi

Inserito il - 08/11/2016 : 15:37:03  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo semplicemente che usando due batterie in parallelo tu stressi il motore sia usando un livello di assistenza sempre elevato sia come TEMPO di impiego, infatti mentre con la sua batteria originale se vuoi avere un'autonomia decente devi usare livelli bassi di assistenza, raddoppiando la capacità inizi a fare percorsi lunghissimi con assistena elevata, e questo il motore non lo digerisce.

Non credo assolutamente che il problema sia la disponibilità di corrente superiore, altrimenti qualsiasi utenza (elettrodomestici, lampade o altro) per non bruciarsi (data l'enorme quantità di corrente disponibile sull'impianto di casa) avrebbe bisogno di un limitatore come quello che tu pensi di montare...
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gianluk70
Utente Normale



61 Messaggi

Inserito il - 08/11/2016 : 18:42:51  Mostra Profilo Invia a gianluk70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che è davvero cosi' purtroppo....

e se fosse cosi' vorrebbe comunque dire che ha la parte elettronica un po delicata difatti ci sono motori fulminati a 2500 km senza alcuna modifica...

appena torna il motore mi metterò ad usare l'high solo in casi di estrema necessità!

mi sa che mi toccherà cambiare bici con il nuovo motore e la nuova batt da 500 e più che altro con il nuovo livello di assistenza "super high" che mi garantirebbe maggiore robustezza usando l'attuale high perchè non posso pensare che abbiano aggiunto solo il livello senza rinforzare la parte elettronica.
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


14127 Messaggi

Inserito il - 08/11/2016 : 19:56:02  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dipende.. secondo me se hanno fatto un super high vedrai che hanno abbassato quello che prima chiamavano high... non so perchè ma sento puzza di operazione di marketing in queste rimappature... prova la nuova bici prima di cambiarla
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T4R
Utente Master



Campania


3501 Messaggi

Inserito il - 08/11/2016 : 20:51:28  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma, come ti ho già scritto, non basterebbe non andare in high? Specie nelle salite toste.
O magari mettere un rapporto un pò più agile in modo da non mettere in crisi il motore?
Il problema si presenta solo sulle salite perchè in piano a 25Km/h finisce la festa.
A meno chè non hai anche lo sblocco elettronico.

Saluti Pino

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gianluk70
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Inserito il - 08/11/2016 : 21:49:18  Mostra Profilo Invia a gianluk70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

dipende.. secondo me se hanno fatto un super high vedrai che hanno abbassato quello che prima chiamavano high... non so perchè ma sento puzza di operazione di marketing in queste rimappature... prova la nuova bici prima di cambiarla


direi di no solo per il fatto che è un motore fisicamente diverso (altrimenti sarei della tua idea) comunque sicuramente hanno scalato tutti i livelli ma pare che questo nuovo tiri fino a 120rpm eliminando il gap che lo differenzia da bosch...

ma poi devo vedere quanto dovrei mettere di differenza... vediamo... vediamo

per ora vorrei riuscire a fare più di 500km con un motore!! :-)))
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gianluk70
Utente Normale



61 Messaggi

Inserito il - 08/11/2016 : 21:52:58  Mostra Profilo Invia a gianluk70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
T4R ha scritto:

Ma, come ti ho già scritto, non basterebbe non andare in high? Specie nelle salite toste.
O magari mettere un rapporto un pò più agile in modo da non mettere in crisi il motore?
Il problema si presenta solo sulle salite perchè in piano a 25Km/h finisce la festa.
A meno chè non hai anche lo sblocco elettronico.

Saluti Pino


ho già un 32 davanti al posto del 38 di serie... e una 42 dietro di serie...

booo mi sembrano già abbastanza corti... non cortissimi ma più corti di quelli di serie si...

concordo che dopo i 25 ci vuole un sacco di spinta che io non ho...

non ho mai usato sblocco su questo motore... sul primo si e difatti ho reso lo sblocco pensando che fosse stato quello..

sicuramente quando riprenderò la bici eviterò CALDAMENTE di usare high.... pace.... e spero che duri...
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