Autore |
Discussione |
|
tatanka
Utente Normale
55 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2016 : 07:31:13
|
Ciao a tutti sto facendo un po' di prove con un circuitino di gestione batterie, e mi servirebbero alcune celle per fare delle prove. Non vale la pena fare queste prove su celle nuove (anche perchè potrebbero finire per essere distruttive ), se qualcuno avesse in garage 6 celle LiFePO4 (non LiPo o altre celle) che non usa, meglio se con capacità residue variabili ma non morte completamente, valuto l'acquisto.
Davide
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4064 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2016 : 13:47:05
|
| Messaggio di tatanka
Ciao a tutti sto facendo un po' di prove con un circuitino di gestione batterie, e mi servirebbero alcune celle per fare delle prove. Non vale la pena fare queste prove su celle nuove (anche perchè potrebbero finire per essere distruttive ), se qualcuno avesse in garage 6 celle LiFePO4 (non LiPo o altre celle) che non usa, meglio se con capacità residue variabili ma non morte completamente, valuto l'acquisto. Davide |
Me lo dicevi prima ti spedivo tutto! ne ho ancora della vecchia batteria, Vado a vedere quante e se sono cariche o recuperabili poi ti dico. Basta che paghi le spese postali.
Immagine:
68,36 KB |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
alex_audi
Utente Master
Emilia Romagna
2303 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2016 : 13:56:34
|
ho 6 headway |
|
|
tatanka
Utente Normale
55 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2016 : 22:24:41
|
| giordano5847 ha scritto:
Me lo dicevi prima ti spedivo tutto!
|
L'appetito vien mangiando.. e dato che la batteria della bici sta prendendo forma, non posso fare test su quella.. mi servono cavie.. Davide |
|
|
tatanka
Utente Normale
55 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2016 : 12:24:35
|
| alex_audi ha scritto:
ho 6 headway
|
Ciao e grazie per l'offerta, mi pare che siano 38 x 120, o sbaglio? Che corrente nominale? Credo siano un po' grosse per quello che avevo in mente.. le tengo in considerazione per una altra cosa più avanti. Sono funzionali o hanno perso capacità? |
|
|
|
Discussione |
|