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Fabio Negri
Utente Medio


Lombardia


445 Messaggi

Inserito il - 24/11/2016 : 21:29:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dopo aver terminato la Btwin col TSDZ2, che al momento è alimentata da una batteria 66 celle (11S6p)
di recupero, che seppur saldata a stagno sembra funzionare alla grande,
e la ex scatto fisso con Hub anteriore 8Fun overvoltato a 36V,
vorrei elettrificare una terza bici, RockRider 6.0 di mia nipote di 17 anni.
In realtà pensavo di farlo utilizzando l ' hub cute 100 350W rear che avevo preso per me ,
però la centralina è stata usata per l 8fun e avrei disponibile il kit che ho messo sul mercatino
con il motore gemello a quello della fixie, che mi pare molto valido, e perchè ha una cablatura
stagna veramente ben fatta, se qualcono potesse aiutarmi :

. Il kit è a 24V con batterie al piombo, trasformarlo a litio non dovrebbe essere un problema dato che
la centralina utilizzata da Clean republic è la stessa (http://esykkelnorge.blogspot.it/2014/01/e-bike-conversion-kit-controllers.html) e le connessioni dalle batterie alla centralina sono semplici faston, però il kit prevede solo
un interruttore on/off , su endless sphere qualcuno ha montato un acceleratore (http://motoredbikes.com/threads/adding-a-throttle-to-a-hilltopper-etrike.39004/) che però non riesco a reperire, sulla centralina è stampato "throttle adjustement voltage 1,2-4,4V" c'è modo di regolare la velocità ?

Ammettendo che la centralina funzioni a 36V la protezione per la batteria seguirebbe in % l' incremento di tensione come penso o rimarrebbe a 20,5 V ?

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andrea 104KG
Utente Master


Marche


14132 Messaggi

Inserito il - 24/11/2016 : 22:42:13  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No se la centralina è solo a 24v ammesso che vada anche a 36v il cut-off rimane quello della batteria a 24v... almeno per quello che so io...
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