Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 wrapping ....estremo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14273 Messaggi

Inserito il - 27/11/2016 : 19:58:55  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so neanche se mi piace ma il muletto da così

Immagine:

È diventato così

Immagine:

123,16 KB

Immagine:

91,25 KB

dibi
Utente Attivo

Campania

865 Messaggi

Inserito il - 27/11/2016 : 20:52:18  Mostra Profilo Invia a dibi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma era lunico colore disponibile?

Scherzo. Complimenti davvero per il lavoro.
Non deve essere facile stendere il film su di un profilo cosi aticolato.
Bel risultato e sicuramete originale.

“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri
ma un prestito da restituire ai nostri figli”
Torna all'inizio della Pagina

Fabio Negri
Utente Medio

Lombardia

445 Messaggi

Inserito il - 27/11/2016 : 21:33:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
wow !complimenti spettacolare che pellicola hai usato ?

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14273 Messaggi

Inserito il - 27/11/2016 : 21:47:08  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pellicola presa dai soliti cinesi... C'era il nero e questo...o voluto cambiare non mi sono reso conto che era proprio color oro

Eze73
Utente Medio

435 Messaggi

Inserito il - 28/11/2016 : 22:58:26  Mostra Profilo Invia a Eze73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azz...ma tutta d oro chissa quanto pesa...

ziotom
Utente Medio

103 Messaggi

Inserito il - 29/11/2016 : 07:40:38  Mostra Profilo Invia a ziotom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La batteria della prima versione era wireless ?
Molto bella, ma ci si guadagna in termini di km percorsi, con la forcella bloccabile ?

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14273 Messaggi

Inserito il - 29/11/2016 : 11:52:07  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eze73 magari fosse oro
Per ora ci ho fatto un 15ina di km...purtroppo quella batteria è quasi andata ... Ho ordinato un wattmetro senza ho paura di rimanere a piedi...
La nuova forcella è una zoom basic ma molto meglio di quella di prima che ballava in frenata... Questa si blocca in maniera un po' drastica nel senso che diventa assolutamente rigida... Ma non so dirti se l'autonomia aumenta... Devo prima sistemare la ruota posteriore che ha uno strano "bozzo" mentre gira e poi provarla bene... Il motore tira poco.. È una bici da fatica in compenso non arriva a 21 kg quindi molto agile...

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 29/11/2016 : 12:18:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serie oro
proprio un bel risultato,molto meglio di prima bravo!

www.enerlab.it

ercole67
Utente Senior

Puglia

1459 Messaggi

Inserito il - 29/11/2016 : 19:18:23  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea, mi unisco ai complimenti, molto bella.
Per la batteria al limite ti suggerisco di fare come ho fatto io con le bottle battery. Aprila, individua la serie dai cavetti di bilanciamento ed equilibra i paralleli singolarmente.
Funziona.

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14273 Messaggi

Inserito il - 29/11/2016 : 22:05:39  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ercole67, anche del consiglio. ci proverò senz'altro

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 30/11/2016 : 09:45:28  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me! è una cacata pazzesca,dai scherzo bella d'avvero complimenti bisogna vedere quanto regge sta pellicola applicata su telaio d'alluminio

Modificato da - scannella in data 30/11/2016 09:47:26

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14273 Messaggi

Inserito il - 30/11/2016 : 10:24:16  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti... L'usura è minima e la plastica è resistente ma ho notato che quella nera ha un adesivo molto migliore... E anche lo spessore è maggiore. Il problema è fino a quando resterà attaccata?? Vedremo poi vi saprò dire... Speriamo sia come gli adesivi che col tempo non si tolgono più e bisogna carteggiarli...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.