Autore |
Discussione |
|
Sergiom1961
Utente Senior
Campania
1861 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2016 : 00:00:57
|
OK, Mi ero deciso a comprare e gira e rigira in rete trovo un sito di un rivenditore Armony che è nella mia città. Bene, i prezzi in rete sono molto simili e quindi ho pensato di comprare in un negozio che dista pochi km dal mio domicilio. Ieri sera effettuo il pagamento tramite Paypal. Tutto ok, mail di conferma etc... Stamattina verso le dieci ricevo una telefonata da questo signore... che mi domanda se effettivamente avessi fatto l'acquisto. Certo l'ho fatto io ed il pagamento vi è anche arrivato, ci sono problemi? No, tutto a posto solo che le ha pagato con Paypal e quindi la bici ve la consegnamo tra 60 giorni. Ma state scherzando? No, se venite qui ce ne sono altre.... Voglio la bici che ho pagato! Forse non è disponibile ma perché non lo scrivete? No, è disponibile ma con Paypal spediamo dopo 60 giorni così è la procedura. Acquisto con Paypal da anni e mai successo una bufala del genere. A questo punto mi sono incaxxato e ho chiesto il rrimborso immediato, lui ha prima detto di avere il terminale rotto e poi mi ha minacciato di farlo quando gli pareva. Allora vado subito dai carabinieri, hai tempo trenta minuti per rimborsarmi. Chiudo la telefonata. Dopo due minuti è arrivato il rimborso solo che se va bene mi verrà accreditato lunedì.
State alla larga... Appena ho l'accredito vi dico chi è sta brava persona.
|
|
bubunapoli
Utente Master
Campania
2124 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2016 : 09:11:09
|
gentaglia. |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36207 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2016 : 09:25:58
|
Mai sentita una cosa simile, pago con Paypal da anni e non mi è mai stata detta una frase simile: Comunque se la cosa era ben specificata sul sito dove hai affettuato l'acquisto (e ripeto SE) allora c'è una piccola responsabilità da parte tua, quella di non aver letto bene le clausole...
Appena hai risolto dacci il nome del venditore, almeno ci giro alla larga!!! |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2016 : 09:56:37
|
Ricordati che potevi aprire una contestazione su paypal e poi se la sbrigavano loro. Forse è il caso di farla comunque. Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2016 : 10:58:43
|
Compro su amazon e non ho mai avuto problemi, però le bici le ho sempre comprate di persona con la merce davanti agli occhi.
|
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
Sergiom1961
Utente Senior
Campania
1861 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2016 : 17:11:05
|
| Barba 49 ha scritto:
Mai sentita una cosa simile, pago con Paypal da anni e non mi è mai stata detta una frase simile: Comunque se la cosa era ben specificata sul sito dove hai affettuato l'acquisto (e ripeto SE) allora c'è una piccola responsabilità da parte tua, quella di non aver letto bene le clausole...
Appena hai risolto dacci il nome del venditore, almeno ci giro alla larga!!!
|
Non è specificato niente. Penso solo che la bici non era disponibile e si è inventato questa storia infatti mi ha detto di andare al negozio così potevo sceglierne un'altra... Ovviamente, per principio, ho detto di no. |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36207 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2016 : 23:02:07
|
Hai fatto benissimo, troppo facile fare giochetti sulla pelle delle persone!!! |
|
|
Sergiom1961
Utente Senior
Campania
1861 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2016 : 01:12:03
|
Avrai soprasseduto se mi avesse detto la verità (anche se penso che se un prodotto non è disponibile dovrebbero dirlo) Quando ho chiesto il rimborso immediato ha sclerato dicendo che lo avrebbe fatto SE E QUANDO voleva. Poi ho minacciato reclamo su Paypal e querela ai carabinieri. Dopo meno di due minuti Paypal mi avvisa del rimborso.
Non tutti i napoletani sono COSÌ! Sono napoletano ma sono una persona perbene. |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36207 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2016 : 09:47:16
|
Non avevo certo collegato la malafede del venditore in questione al fatto che fosse napoletano, questi individui purtroppo sono trasversali rispetto ai luoghi di appartenenza... |
|
|
|
Discussione |
|