Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 ingranaggi riduttore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lucio49
Utente Medio

Toscana

183 Messaggi

Inserito il - 14/12/2016 : 12:21:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio49 Invia a lucio49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno amici
qualcuno mi puo indicare chi puo fornirmio 3 ingranaggi del mio riduttor ecipiclodale?? allego foto

Immagine:

18,15 KB

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 14/12/2016 : 13:27:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di che motore si tratta?

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 14/12/2016 : 14:34:57  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si tratta di un Bofeili...

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 14/12/2016 : 16:17:46  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Si tratta di un Bofeili...

Non c'è niente da fare...
Le sai tutte!

“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani

lucio49
Utente Medio

Toscana

183 Messaggi

Inserito il - 14/12/2016 : 16:25:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio49 Invia a lucio49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie barba !! sei mitico !!

lucio49
Utente Medio

Toscana

183 Messaggi

Inserito il - 14/12/2016 : 16:27:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio49 Invia a lucio49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho spedito un sacco di email ,speriamo che qualcuno mi risponda

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 14/12/2016 : 16:37:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande barba

www.enerlab.it

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 14/12/2016 : 19:44:30  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So benissimo di che motore si tratta solo perchè sono da sempre in contatto con Lucio, non ho arti divinatorie!!!

lucio49
Utente Medio

Toscana

183 Messaggi

Inserito il - 16/12/2016 : 10:15:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio49 Invia a lucio49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao amici
stamani dietro indicazioni di un mio amico sono andato a Cana un paese vicino grosseto e ho avuto il piacere di conoscere il signor Scuffiotti Umberto ,non avrei mai immaginato che potesse esistere in un borgo sperduto simile un officina che fabbrica ingranaggi con una attrezzatura incredibile ,sono rimasto senza parole.bellissima officina simpaticissimo signor umberto competente in materia,gli ho fatto vedere i miei ingranaggi distrutti e per lunedi saranno disponibili i nuovi
,chi avesse problemi come i miei puo contattare questo signore che gli risolverà senz'altro il problema

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 16/12/2016 : 10:30:18  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, notizie come questa si che scaldano il cuore!
Se ti va personalmente sono interessatissimo a tutti i dettagli
(materiale usato, aspettativa di vita rispetto agli originali,...).
Oltre alle bipa ci sono un sacco di utensili che magari vengono buttati
solo perchè non si trovano più i ricambi sottoposti a usura o se si trovano
sono di pessima qualità.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 16/12/2016 : 10:50:29  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente una buona notizia, veramente insospettabile un simile artigiano in una zona come quella di Cana...

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 16/12/2016 : 11:10:47  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Finalmente una buona notizia, veramente insospettabile un simile artigiano in una zona come quella di Cana...

E chissà quanti bravissimi artigiani sconosciuti ci sono in tutta Italia. Non si fanno pubblicità! A volte hanno troppo lavoro (magari pagato poco) e non hanno tempo da dedicare alle pubbliche relazioni.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 16/12/2016 : 11:25:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buono a sapersi,facci sapere come va e i costi ho un motoraccio decatlhon da ripristinare

www.enerlab.it

lucio49
Utente Medio

Toscana

183 Messaggi

Inserito il - 21/12/2016 : 16:41:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio49 Invia a lucio49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente mi hanno consegnato gli ingranaggi ricomincio a montare il motore

lucio49
Utente Medio

Toscana

183 Messaggi

Inserito il - 21/12/2016 : 16:53:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio49 Invia a lucio49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucio49 ha scritto:

finalmente mi hanno consegnato gli ingranaggi ricomincio a montare il motore

Immagine:

107,27 KB

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 21/12/2016 : 18:21:51  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho parole...
INCREDIBILE!
Tanta curiosità x i dettagli che ci donerai...

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 21/12/2016 : 18:59:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belli!
facci sapere

www.enerlab.it

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 21/12/2016 : 21:49:24  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belli, mettici un bel po' di grasso di quello che vendono le agrarie per i decespugliatori a filo, costa poco ed è ottimo!!!

lucio49
Utente Medio

Toscana

183 Messaggi

Inserito il - 21/12/2016 : 22:28:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio49 Invia a lucio49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Belli, mettici un bel po' di grasso di quello che vendono le agrarie per i decespugliatori a filo, costa poco ed è ottimo!!!
ci ho messo un po' di grasso bianco al litio per i cuscinetti da bici,spero che vada bene lo stesso ,gli originali non avevano grasso e questi sono di teflon autolubrificante,penso che possa andare bene ugualmente

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 22/12/2016 : 08:25:28  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il grasso da cuscinetti di solito non è adatto per gli ingranaggi, sono due tipi di sollecitazioni completamente diversi, e comunque il fatto che all'inizio nel tuo motore non ci fosse nessun tipo di lubrificante fa capire perchè gli ingranaggi si sono danneggiati velocemente: Tutti i riduttori dei motori (anche in Teflon o Nylon) hanno bisogno del grasso!!!

lucio49
Utente Medio

Toscana

183 Messaggi

Inserito il - 22/12/2016 : 09:51:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio49 Invia a lucio49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Il grasso da cuscinetti di solito non è adatto per gli ingranaggi, sono due tipi di sollecitazioni completamente diversi, e comunque il fatto che all'inizio nel tuo motore non ci fosse nessun tipo di lubrificante fa capire perchè gli ingranaggi si sono danneggiati velocemente: Tutti i riduttori dei motori (anche in Teflon o Nylon) hanno bisogno del grasso!!!

provvedo immediatamente all'ingrassaggio!!!

Steu851
Utente Master

Lombardia

4103 Messaggi

Inserito il - 22/12/2016 : 11:22:42  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Il grasso per decespugliatori al brico non l'ho trovato, e di agrarie non ce ne sono vicino a casa, ho quindi preso questo su amazon
http://arexons.it/prodotti/manutenzione-industriale/lubrificanti/grasso-al-ptfe-glt2
Dopo 1700 km di montagna voglio aprire il TSDZ2 ed ingrassarlo come si deve.
Dici che va bene?

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1

T4R
Utente Master

Campania

3501 Messaggi

Inserito il - 22/12/2016 : 13:20:21  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovevi prendere il grasso al bisolfuro di molibdeno, quello nero.
Questo non ho letto bene ma credo chesia anche lui per cuscinetti.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 22/12/2016 : 13:55:19  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il grasso Arexon GLT2 è definito idoneo dalla stessa casa produttrice per lubrificare cuscinetti, cammes, snodi cardanici (vedi la foro sull'etichetta) perni, articolazioni, guida catene e cremagliere, non si parla di ingranaggi...

Steu851
Utente Master

Lombardia

4103 Messaggi

Inserito il - 22/12/2016 : 21:35:35  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente all'inizio della scheda tecnica c'è scritto: "Facilita l’avviamento degli ingranaggi e migliora lo “spunto” iniziale" e poi una cremagliera non è forse un ingranaggio particolare?

Modificato da - Steu851 in data 22/12/2016 21:38:31

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14123 Messaggi

Inserito il - 22/12/2016 : 21:45:12  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me la differenza non è tanto la capacità lubrificante... è che non deve centrifugare altrimenti l'ingranaggio rimane asciutto, deve essere lubrificante e adesivo allo stesso tempo....

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 22/12/2016 : 22:19:51  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La cremagliera è un ingranaggio che gira a BASSISSIMA velocità, quindi non ha niente a che fare con un riduttore di giri come quello dei nostri motorelli, dove oltretutto è assai importante che il grasso resti sugli ingranaggi anche se girano a 1500-2000RpM.

Se non si usa un grasso apposito accade che alla prima accelerata questo si deposita nel carter del motore e lascia scoperti gli ingranaggi!

Steu851
Utente Master

Lombardia

4103 Messaggi

Inserito il - 23/12/2016 : 11:55:04  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok però c'è scritto anche "alta adesività" quindi forse va bene dai

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 23/12/2016 : 14:00:51  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poi basta provare, monti il motore ben ingrassato, dai un paio di accelerate e vedi se il grasso è ancora sugli ingranaggi oppure è completamente attaccato ai carter!!!

Steu851
Utente Master

Lombardia

4103 Messaggi

Inserito il - 23/12/2016 : 14:34:06  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si infatti oltretutto nel TSDZ2 non è che c'è molto spazio per farlo andare in giro, ne metterò tanto

kaus
Utente Medio

Campania

152 Messaggi

Inserito il - 23/12/2016 : 14:49:06  Mostra Profilo Invia a kaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu851 ha scritto:

si infatti oltretutto nel TSDZ2 non è che c'è molto spazio per farlo andare in giro, ne metterò tanto

...i famosi ingranaggi a "bagno di grasso" :-D

Marco ap
Utente Medio

Marche

243 Messaggi

Inserito il - 23/12/2016 : 15:15:03  Mostra Profilo Invia a Marco ap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questi motorelli hanno bisogno di essere ingrassati oppure e meglio non smontarli?un saluto a tutti marco.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 23/12/2016 : 21:48:47  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di solito i cinesi sono MOLTO parchi di grasso durante l'assemblaggio dei motori, quindi visto che aprirli è cosa alla portata di tutti consiglio una buona ingrassata: Vorrei anche ricordare che smontare un motore nuovo è assai più semplice risptto ad aprirne uno che ha lavorato a lungo, durante l'impiego il carter filettato tende a stringersi sempre di più.

Naturalmente quest'ultima cosa non riguarda i motori con i carter assemblati con le viti, ma solo quelli con i carter filettati.

Marco ap
Utente Medio

Marche

243 Messaggi

Inserito il - 24/12/2016 : 07:34:28  Mostra Profilo Invia a Marco ap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie barba

lucio49
Utente Medio

Toscana

183 Messaggi

Inserito il - 24/12/2016 : 10:27:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio49 Invia a lucio49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio motore con gli ingranaggi originali ,praticamente senza grasso ha lavorato per 7500 km prima di rovinare gli ingranaggi comunque!! il grasso viene scaricato sulla corona esterna,che girando lo riporta sugli ingranaggi di teflon internamente alla corona del riduttore ci sono sono 2 mm dal carter, non ha molto spazio il grasso per uscire dai denti degli ingranaggi!!

Modificato da - lucio49 in data 24/12/2016 10:40:06

lucio49
Utente Medio

Toscana

183 Messaggi

Inserito il - 24/12/2016 : 11:43:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio49 Invia a lucio49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucio49 ha scritto:

il mio motore con gli ingranaggi originali ,praticamente senza grasso ha lavorato per 7500 km prima di rovinare gli ingranaggi comunque!! il grasso viene scaricato sulla corona esterna,che girando lo riporta sugli ingranaggi di teflon internamente alla corona del riduttore ci sono sono 2 mm dal carter, non ha molto spazio il grasso per uscire dai denti degli ingranaggi!!

Immagine:

141,98 KB

Immagine:

71,06 KB

lucio49
Utente Medio

Toscana

183 Messaggi

Inserito il - 24/12/2016 : 11:44:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio49 Invia a lucio49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente ho rimontato il motore sul mio biciquad
viaggia come una scheggia!!!che goduria!!

Daiwer
Utente Senior

Campania

1413 Messaggi

Inserito il - 24/12/2016 : 12:46:25  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che spettacolo!
Buon divertimento e Buon Natale

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)

lucio49
Utente Medio

Toscana

183 Messaggi

Inserito il - 28/12/2016 : 12:08:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio49 Invia a lucio49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ferale notizia ,gli ingranaggi si sono sbriciolati!!!!
ora passo all'ergal alluminio!!

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14123 Messaggi

Inserito il - 28/12/2016 : 13:46:47  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strano però. .. Evidentemente c'è qualcosa di sottodimensionato nel progetto... Ragionaci su altrimenti rischi di spendere di continuo e non avere un mezzo affidabile...

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 28/12/2016 : 14:08:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capperi!mi spiace pensavo avessi risolto forse questo splendido mezzo vuole un motore più potente o una centralina meno generosa,non vorrei che montando ingranaggi robusti poi vai a cuocere gli avvolgimenti

www.enerlab.it

lucio49
Utente Medio

Toscana

183 Messaggi

Inserito il - 28/12/2016 : 18:49:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio49 Invia a lucio49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dunque con una chiacchierata con il costruttore ,abbiamo stabilito che gli ingranaggi sono troppo leggeri per il peso del mezzo quindi optiamo per alluminio aeronautico 7075 ergal che dovrebbe risolvere .,forse sarà un po più rumoroso ,ma con una buona dose di grasso si dovrebbe risolvere!!

lucio49
Utente Medio

Toscana

183 Messaggi

Inserito il - 28/12/2016 : 18:53:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio49 Invia a lucio49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Strano però. .. Evidentemente c'è qualcosa di sottodimensionato nel progetto... Ragionaci su altrimenti rischi di spendere di continuo e non avere un mezzo affidabile...

il problema è nel peso totale con me 105 kg 45 del mezzo gli ingranaggi in alluminio dovrebbero risolvere.se no devo dimagrire,
con l'altra bici che pesava 30 kg ho fatto 7000 km con gli inmgranaggi di plastica originali ,quindi le dimensioni sono giuste

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 28/12/2016 : 20:36:32  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo semplicemente che il fresatore abbia sbagliato materiale, altrimenti come minimo gli ingranaggi avrebbero dovuto durare come quelli precedenti, e posso garantirti che sui Bafang da 1350W che uso gli ingranaggi non si sono mai rotti!!!

Non credo che tu abbia una potenza superiore a questa, il Bofeili non è mica tanto potente!!!

lucio49
Utente Medio

Toscana

183 Messaggi

Inserito il - 30/12/2016 : 17:20:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio49 Invia a lucio49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Credo semplicemente che il fresatore abbia sbagliato materiale, altrimenti come minimo gli ingranaggi avrebbero dovuto durare come quelli precedenti, e posso garantirti che sui Bafang da 1350W che uso gli ingranaggi non si sono mai rotti!!!

Non credo che tu abbia una potenza superiore a questa, il Bofeili non è mica tanto potente!!!

ma figurati ha 250 watt a 36 volt ora comunque me li sta facendo di alluminio aeronautico ergal,gli originali secondo me erano di resina particolare ,quelli rifatti erano di ua specie di nylon ,ma probabilmente troppo teneri

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 30/12/2016 : 20:35:58  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto, come vedi con soli 250W di potenza il peso del mezzo conta poco, è proprio il materiale impiegato che non era affatto identico a quello originale.

lucio49
Utente Medio

Toscana

183 Messaggi

Inserito il - 02/01/2017 : 15:00:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio49 Invia a lucio49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Perfetto, come vedi con soli 250W di potenza il peso del mezzo conta poco, è proprio il materiale impiegato che non era affatto identico a quello originale.
sicuramente il materiale era più tenero !!! Ma penso di risolvere con questi che sta facendo

lucio49
Utente Medio

Toscana

183 Messaggi

Inserito il - 03/02/2017 : 11:34:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio49 Invia a lucio49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FINALMENTE MI SONO ARRIVATI I NUOVI INGRANAGGI IN ERGAL

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 03/02/2017 : 12:00:02  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benissimo, speriamo che resistano "a vita"...

lucio49
Utente Medio

Toscana

183 Messaggi

Inserito il - 16/02/2017 : 19:10:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio49 Invia a lucio49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
barba ciao buona sera
ti posto le foto del mio ultimo biciquad ,l'ho fatto per un amico,ora sono ai collegamenti del bafang,ma mi avanzano due fili !! ah ah ti posto le foto se mi puoi aiutare ,ciao e graxzie

Immagine:

79,38 KB

Immagine:

54,79 KB

Immagine:

61,08 KB

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 16/02/2017 : 20:07:28  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bell'oggettino, comunque quello della penultima foto è il sensore di velocità, puoi montarlo o meno, vedi tu: Per il resto se tutto funziona non ti porre problemi!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,76 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.