si due cerchi rockrider... quella sporca è una hutckinson (non so come si scrive, perdonatemi) l'altra una michelin, che prealtro è anche moolto più alta di spalla, mi sembrano le gomme di un 50 da cross anni 70
Il fatto che siano rimarchiati da Decathlon non vuole dire che siano uguali, potrebbe benissimo cambiare la larghezza del canale
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Cone le misure delle gomme è un vero macello. Anche se esistono delle norme internazionali ti potrei faretantissimi esempi di discrepanze notevolissime. Un esempio motociclistico le gomme da enduro 4.1" erano di molto più grandi delle 5". Non sono mai riuscito a capire il perchè e si che ci ho provato a farlo. In pratica ogni costruttore si prende piccole licenze dalle norme e fà un pò come gli pare.
Saluti Pino
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli