devo sostituire un nipple rotto sulla ruota anteriore 28" della mia e-bike (e-move evolution). Ho misurato il diametro dei raggi e credo siano 2,3mm, però i nipple da 2,3mm acquistati non vanno benne sono troppo piccoli . Secondo voi che misura di nipples dovrei cercare per la mia ruota?
Se vai da un biciaio con un raggio, il niplo adatto te lo trova! Oppure vienimi a trovare che un po' ne o io altrimenti al di là della strada cè il biciaio che ha tutto. ciao
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Il niple dovrebbe essere da 2.5 mm . È per questo che non si riescono a filettare i raggi in casa con una comune filiera. Il filetto è più grande del raggio! Da me i biciai non hanno raggia da 2.5 gia provato in 3 negozi storici ben forniti....
Il niple dovrebbe essere da 2.5 mm . È per questo che non si riescono a filettare i raggi in casa con una comune filiera. Il filetto è più grande del raggio! Da me i biciai non hanno raggia da 2.5 gia provato in 3 negozi storici ben forniti....
Si Andrea, credo tu abbia ragione...il filetto è più grande del raggio...sai dove posso trovare su web i nipple da 2.5mm?
Forse bisogna provare da qualche rivenditore di motorini. Mi dicono che alcuni ciclomotori avevano quei raggi. Io ne ho presi alcuni da alcedo (raggi completi)