Ragazzi qualcuno ha notizie su questo utile accessorio antiforatura? Per noi che abbiamo l'hub sul posteriore...sarebbe utile visto che in caso di foratura è un mezzo disastro...
Mi piace ma sarà adatto alle mtb su strade campagna e sterrati? il problema è il rischio di stallonare in discesa... e inoltre ho visto dei montaggi su internet e sembrava che la gomma restasse "lasca" cioè più grande del salsicciotto interno che quindi balla un pò.... Forse per esigenze stradali con copertoni medio-piccoli vanno bene... Ma c'è un modo di ordinarle in europa?
grazie per la segnalazione ma utilizzo questa camera d'aria da circa 6 mesi e devo dire che la giunzione si sente tanto durante il rotolamento sella ruota!
Mi piace ma sarà adatto alle mtb su strade campagna e sterrati? il problema è il rischio di stallonare in discesa... e inoltre ho visto dei montaggi su internet e sembrava che la gomma restasse "lasca" cioè più grande del salsicciotto interno che quindi balla un pò.... Forse per esigenze stradali con copertoni medio-piccoli vanno bene... Ma c'è un modo di ordinarle in europa?
Io lo utilizzerei solo in città nel percorso casa lavoro... solo asfalto e qualche buca!! non credo che si stalloni il pneumatico... però sono solo supposizioni
Parlando con un mio amico mi ha detto che sulla moto da cross ha da tempo soluzioni simili e che tutti la usano nelle gare, ma hanno un blocca copertone altrimenti gira e stallona... ovviamente le potenze in gioco sono altre.. mar976 credo tu abbia ragione solo bici da strada tranquille purtroppo... Certo la sicurezza di non forare assolutamente MAI mi fa gola ma in europa non ci sarà niente ????
purtroppo quello del link é il prezzo più basso che ho trovato ed in Europa non si vende niente di simile... ovviamente spero che qualcuno abbia notizie in merito...