Salve ragazzi, ho una centralina nuova appena montata sul mio scooter elettrico con motore a spazzole: ho solo un problemino non riesco a far funzionare il cruscotto comandi luci e livello batteria. Il resto funziona perfettamente. 2 cavi motore blu e giallo 2 cavi batteria nero e rosso 2 cavi limitatore di velocità neri 3 cavi acceleratore blu nero rosso 2 cavi freni nero e giallo 2 cavi NERO E ROSSO che portano 36 volt ma non ho capito se sono i cavi per indicatore della carica o i cavi per caricare la bici(forse è uguale) dal cruscotto mi arrivano i cavi acceleratore già collegati e un cavo VERDE che non ho ancora collegato e 2 cavi rosso e arancione che ancora non ho collegato IL QUADRO DEVE ESSERE ALIMENTATO DAI 36 VOLT
Ciao Barba...a ragion di logica dovrei solo alimentare il cruscotto con i 36 volt....che dici...??le lampadine sono da 36..ed anxhe il cruscotto riporta 36volt
risolto--mi sono fatto coraggio : Ho collegato il rosso che veniva dal cruscotto al rosso della batteria.. si è acceso il quadro con tutti i comandi...Amperometro frecce clacson ecc ecc..
Infatti. Dopo aver utilizzato per un po' il wattmetro ed aver confrontato i valori del wattmetro e quelli del display (che in sostanza è un voltmetro), ora so più o meno cosa aspettarmi dalla batteria anche solo guardando le tacche della carica della batteria sul display.
MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA) CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)