Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 fam batterie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tanta
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 28/01/2017 : 18:41:40  Mostra Profilo Invia a tanta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!

alla ricerca di soluzioni per risparmiare qualche euro, mi sono imbattuto in Fam batterie, italiane, niente dazi alla dogana,e, sembra (a me) convenienti.
Siccome capisco che ne so sempre meno, chiedo:

http://www.fambatterie.it/prodotti/batterie-bici-elettriche/batterie-bici-eletttriche-litio?lang=it

1 - Ma se piglio un kit senza batteria, e ci metto uno di questi pacchi al litio, 36V10Ah, da 230 € (mi riferisco a quelli in fondo, "nastrati" di azzurro), faccio un affare?

2 - questi pacchi, nati come ricambi per bipe in commercio, hanno già il BMS, basta solo che collego i cavi alla centralina/alla 220 e gli costruisco un case attorno?

Grazie!

Matteo

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14273 Messaggi

Inserito il - 28/01/2017 : 19:24:42  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se fai un affare non lo so, di venditri ce ne sono tanti... però il bms ce l'ha... clicca su dettagli
Torna all'inizio della Pagina

tanta
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 28/01/2017 : 19:29:29  Mostra Profilo Invia a tanta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si scusa, dovevo mettere due punti!

riscrivo:

1 - Ma se piglio un kit senza batteria, e ci metto uno di questi pacchi al litio, 36V10Ah, da 230 € (mi riferisco a quelli in fondo, "nastrati" di azzurro), faccio un affare?

2 - questi pacchi, nati come ricambi per bipe in commercio, hanno già il BMS: basta quindi solo che collego i cavi alla centralina/alla 220 e gli costruisco un case attorno?

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14273 Messaggi

Inserito il - 28/01/2017 : 20:16:27  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse ho letto male io. Alla 220v no al caricatore si comunque penso che vanno bene sono fatti apposta... Dovrebbero avere 4 fili 2 per la ricarica e due verso la centralina...

Fabio Negri
Utente Medio

Lombardia

445 Messaggi

Inserito il - 28/01/2017 : 20:34:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A me non sembrano molto convenienti a quel prezzo trovi di molto meglio

tanta
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 28/01/2017 : 20:45:09  Mostra Profilo Invia a tanta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah si?
tipo dove?

Fabio Negri
Utente Medio

Lombardia

445 Messaggi

Inserito il - 28/01/2017 : 22:20:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tanta ha scritto:

ah si?
tipo dove?

Ti mando un pm comunque almeno una 11,6 Ah 10S4P di Samsung 29E con BMS 18/35A e garanzia

tanta
Utente Medio

149 Messaggi

Inserito il - 30/01/2017 : 22:19:19  Mostra Profilo Invia a tanta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, ok....avevo capito che conoscessi qualche sito/posto dove le vendevano a meno...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.