in parte credo sia dovuto al fatto che io pedalo spesso senza mani, ma non può bastare come scusante.
è inammissibile quel tipo di rottura, andrò a restituirla senza chiedere la sostituzione.
nessuno problema se si rompe da una sola parte, ma se si fosse rotta contemporaneamente anche dall altra la storia sarebbe diventata pericolosetta.
i risparmia anca sun toco de fero.
...certo che...struttura motore, pedali, selle, manubri..spacco tutto c...o.
un dinosauro in bipa.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Non so se è il mio stesso tipo di sella, io ho quella in gel, la tua mi pare in finta pelle e magari anche il sostegno è differente. Comunque in pratica ho tutte selle Lidl e per fortuna non mi è mai capitato niente.
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Anche io sulla Carnielli ho usato per qualche anno una sella lidl, ed ha resistito alle sterrate di montagna con i miei 120 kg. Un componente difettoso capita nelle migliori famiglie per fortuna il servizio clienti Lidl funziona (se hai conservato lo scontrino)
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
io ho tutte selle lidl perchè le trovo comode, non perchè costano poco.
ma adesso ho il dubbio...
anche io riscontro un calo di qualità dei prodotti lidl, come se i nuovi manager che sostituiscono i vecchi, trovino il modo di grassare di più con meno costi di produzione che inficiano la qualità...inoltre ho notato che hanno poco personale, il quale deve fare tutto, epperciò ci sono bancali con prodotti stoccati disordinatamente nelle corsie,code alle casse, immediato esaurimento dei prodotti non alimentari pubblicizzati in offerta in tv...insomma, vado all'eurospin.
e di sicuro non spendo 100€ su ebay per le sue scarpe.
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
Modificato da - baldiniantonio in data 28/11/2020 18:43:34
del lidl non ho mai comprato selle,nell'altra roba più o meno va.
Quello che causa queste rotture è la malattia pagliaccia del risparmio di peso che coinvolge tutti i progettisti. Le selle delle bmx (... caso)anni 80,in pratica gusci di plastica con tubi di ferro costampati al massimo si piegavano dopo ANNI di abusi . Tanto è vero che dopo aver piegato diverse selle sulle mtb avevo ripreso di montare i gusci rigidi. Tutt'altro che comodi per carità. Ma zero difetti.
La seconda rottura (addirittura dell'asta ) denota un materiale di emme fatto e finito. Il cromo molibdeno VERO non avrebbe ceduto!
E' poi anche vero che qualche sesion di bmx darebbe bene a certi DHiller che atterrano più duramente di un carro armato pieno di cemento nonostante le sospensioni.
Per quanto riguarda i risparmi dei menanger "rampanti" l'unico che può assolverli dalle colpe del mondo è san scania da soverajle. Ma non capita abbastanza spesso
la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985]
Modificato da - docelektro in data 29/11/2020 05:49:22
mi si è rotta a 15km da casa, con fatica son tornato seduto su una natica, ma se si fosse rotta a 50km come tornavo?
sostituita con un altra uguale, credo che l errore sia nel tenerla arretrata, questo aumenta il braccio di leva.
purtroppo le altre selle di marca mi comprimono il perineo, prostata, ghiandole bulbo uretrali, uretra bulbare, causando stenosi, ritenzione urinaria, compromissione del sistema riproduttivo, setticemia, morte.