Autore |
Discussione |
Daiwer
Utente Senior
Campania
1413 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2017 : 07:45:21
|
| Fabio Bozzo ha scritto:
questa è la modifica che ho fatto al volo al paramotore ma ne realizzerò uno su misura non appena avrò tempo e lo faro in acciaio (già ho in mente come) lo so che non vi piace... ma quello che ho in mente in acciaio penso sarà bello
|
Non è che non mi piace il paramotore in sè, ma quello in alluminio che monti, sia per la posizione che per fissaggio, non mi sembra funzionale. La modifica che hai fatto ne è la riprova. Uno in acciaio, magari più sottile e costituito da una lamina curva che lo copre senza andare a diminuire eccessivamente la luce a terra sarebbe perfetto. Ne ho visti di ottimi ed anche gradevoli... se non ricordo male, uno interessante era in un video in cui con un bbs 250 veniva trainato un van . Comunque sono contento che tu abbia potuto apprezzare le doti del motorello e goderti un bel giro. |
MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA) CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA) |
|
|
Daiwer
Utente Senior
Campania
1413 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2017 : 14:49:47
|
| Fabio Bozzo ha scritto:
ad esempio a me è sempre piaciuta la nukeproff mega e questo dovrebbe essere un particolare del modello 2012 cosa ne pensate?
solo che a parte il motorello dovrei rifare la batteria e nel caso trovassi il solo telaio non so quanti pezzi potrei trasferire da una all'altra. E poi un altra bici in garage? tra un po esco di casa io e se non esco mi ci mandano fuori
Immagine:
189,65 KB
|
Bella la bici, ma dovresti in ogni caso considerare di segar via la predisposizioni per il guidacatena che vedo uscire da sotto la scatola del movimento centrale, altrimenti il motore non si può posizionare. Per la batteria dovresti spendere qualcosina per riconfigurarla in modo che entri nel triangolo del nuovo telaio, ma sicuramente potresti riutilizzare quella che già hai. |
MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA) CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA) |
Modificato da - Daiwer in data 15/05/2017 14:51:40 |
|
|
Fabio Bozzo
Utente Medio
Marche
131 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2017 : 11:55:12
|
X chi segue anche l'altro forum: ho messo la mia bici in foto x concorrere alla bici della settimana, se qualcuno ne la vota mi fa piacere https://www.emtb-mag.com/forum/media/ |
Fabio |
|
|
Discussione |
|