Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Sunstar Chiude?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stieri
Utente Medio

Marche

121 Messaggi

Inserito il - 27/04/2017 : 08:58:38  Mostra Profilo Invia a stieri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Cercavo un motore centrale a 24 volt per sostituire il mio Cyclone che, oltre a strappare, si surriscalda in continuazione.
Avevo adocchiato il Sunstar S03, http://www.sunstaribike.com/ma trovo notizie di chiusure, anche se non ho capito se chiudono solo gli uffici tedeschi ed italiani o cessa la produzione. Qualcuno ha notizie?
Non sono molto aggiornato, quindi chiederei se esiste qualche altra soluzione a 24 volt con motore centrale, visto che vorrei continuare con le mie Headway 38120 autoassemblate che, anche se un pò ingombranti, continuano ad andare benissimo.

Cyclone 24V 350W Nexus 8 e Headway 15Ah
TSDZ2 Su MTB LiPo 15Ah

alexbike
Utente Senior

Campania

1249 Messaggi

Inserito il - 27/04/2017 : 09:42:26  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!

In effetti c'è scritto che non venderanno più i loro motori in nessuna parte del mondo.

Sunstar immagino non chiuda come azienda perchè si occupa anche di altro in maniera proficua, chiude solo il reparto bici...

Puoi prendere un motore Cyclone , è completamente diverso come motore, non ha il sensore di sforzo.

Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36217 Messaggi

Inserito il - 27/04/2017 : 10:02:32  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prendi un Bafang BBS, vanno bene, non fanno rumore e non hanno il sensore di sforzo...

stieri
Utente Medio

Marche

121 Messaggi

Inserito il - 27/04/2017 : 10:10:06  Mostra Profilo Invia a stieri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Prendi un Bafang BBS, vanno bene, non fanno rumore e non hanno il sensore di sforzo...

Mi era sembrato di capire che si parte da 36 Volt, e non 24 Volt

TSDZ2 Su MTB LiPo 15Ah

stieri
Utente Medio

Marche

121 Messaggi

Inserito il - 27/04/2017 : 10:25:20  Mostra Profilo Invia a stieri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alexbike ha scritto:

Ciao!

In effetti c'è scritto che non venderanno più i loro motori in nessuna parte del mondo.

Sunstar immagino non chiuda come azienda perchè si occupa anche di altro in maniera proficua, chiude solo il reparto bici...

Puoi prendere un motore Cyclone , è completamente diverso come motore, non ha il sensore di sforzo.

Ciao,
vorrei farti notare che i link che posti sul tuo feed, puntano a server non attivi, o perlomeno che adesso non funzionano.
Sai dove posso trovare informazioni riguardo a quanto affermi, ossia che il nuovo Cyclone è diverso da quello che uso io?
Grazie.

TSDZ2 Su MTB LiPo 15Ah

Barba 49
Utente Master

Toscana

36217 Messaggi

Inserito il - 27/04/2017 : 21:18:30  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero, non avevo colto la tua esigenza di lavorare con 24V di tensione, ma purtroppo a perte il Cyclone non conosco motori centrali in kit da 24V: Ma poi scusami, anche se trovavi un Sunstar a 24V da acquistare guarda che è completo di batteria, quindi la tua non ti sarebbe servita ugualmente!!!

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 05/05/2017 : 20:18:05  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a sentire a questo indirizzo, forse ne hanno ancora qualcuno

www.sartoribikes.com

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.