Autore |
Discussione |
|
alexbike
Utente Senior
Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2017 : 11:14:01
|
Mi servirebbe una centralina sensored con il gas legalizer integrato.
In pratica dovrebbe avere solo acceleratore, on/off per spegnere tutto e led per vedere la carica della batteria. L'acceleratore dovrebbe essere abilitato solo quando si pedala.
In pratica funziona così quella del cyclone, però è enorme... a me servirebbe una a norma e piccolina... ne conoscete qualcuna ?
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14123 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2017 : 17:50:33
|
Quelle di bms battery hanno un semi legalizer cioè c'è una scelta che disabilita l'accelleratore da fermo. Però una volta partito puoi anche smettere di pedalare e l'accelleratore continua a funzionare... Altro purtroppo non so anzi sarebbe utile.. |
|
|
Steu851
Utente Master
Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2017 : 18:36:30
|
Su endless c'è un tipo che sta sviluppando un firmware opensource per centralina S06S e simili con stesso processore, ho provato a chiedere se può integrare il gas legali era, ma il problema è che non sanno praticamente cosa sia il pas in usa. Vedremo gli sviluppi. |
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
Modificato da - Steu851 in data 17/06/2017 18:37:48 |
|
|
alexbike
Utente Senior
Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2017 : 23:43:20
|
| andrea 104KG ha scritto:
Quelle di bms battery hanno un semi legalizer cioè c'è una scelta che disabilita l'accelleratore da fermo. Però una volta partito puoi anche smettere di pedalare e l'accelleratore continua a funzionare... Altro purtroppo non so anzi sarebbe utile..
|
Si di solito lo chiamano "Non Zero Startup", lo hanno anche delle centraline che uso io. Cmq a breve mi arrivano un paio di centraline nuove da testare e se non dovessero andare bene nemmeno quelle c'è una azienda cinese che si è proposta di mandarmi una centralina (tra l'altro gratis).
| Steu851 ha scritto:
Su endless c'è un tipo che sta sviluppando un firmware opensource per centralina S06S e simili con stesso processore, ho provato a chiedere se può integrare il gas legali era, ma il problema è che non sanno praticamente cosa sia il pas in usa. Vedremo gli sviluppi.
|
Ho letto quel tuo messaggio nelle mie ricerche :) Interessante il progetto opensource, io sto ancora cercando di capire quali sono gli "standard" cinesi :) |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36194 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2017 : 10:27:22
|
Guarda che se fai un circuitino "gas legalizer" e poi lo inserisci nella centralina stessa viene un lavoro perfetto, lo spazo c'è.... |
|
|
alexbike
Utente Senior
Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2017 : 10:33:37
|
| Barba 49 ha scritto:
Guarda che se fai un circuitino "gas legalizer" e poi lo inserisci nella centralina stessa viene un lavoro perfetto, lo spazo c'è....
|
Grazie Barba, farò così per il prototipo, però poi se va in produzione vorrei evitare di farlo per le 100.000 bici che mi sono prefissato di produrre ;)) |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36194 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2017 : 11:22:02
|
Cavoli, sei veramente minimalista, come fai a porti dei limiti così bassi?!? |
|
|
|