Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Gentralina con gas legalizer integrato?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alexbike
Utente Senior

Campania

1249 Messaggi

Inserito il - 17/06/2017 : 11:14:01  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi servirebbe una centralina sensored con il gas legalizer integrato.

In pratica dovrebbe avere solo acceleratore, on/off per spegnere tutto e led per vedere la carica della batteria.
L'acceleratore dovrebbe essere abilitato solo quando si pedala.

In pratica funziona così quella del cyclone, però è enorme... a me servirebbe una a norma e piccolina... ne conoscete qualcuna ?

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14123 Messaggi

Inserito il - 17/06/2017 : 17:50:33  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quelle di bms battery hanno un semi legalizer cioè c'è una scelta che disabilita l'accelleratore da fermo. Però una volta partito puoi anche smettere di pedalare e l'accelleratore continua a funzionare... Altro purtroppo non so anzi sarebbe utile..
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master

Lombardia

4103 Messaggi

Inserito il - 17/06/2017 : 18:36:30  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su endless c'è un tipo che sta sviluppando un firmware opensource per centralina S06S e simili con stesso processore, ho provato a chiedere se può integrare il gas legali era, ma il problema è che non sanno praticamente cosa sia il pas in usa. Vedremo gli sviluppi.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1

Modificato da - Steu851 in data 17/06/2017 18:37:48

alexbike
Utente Senior

Campania

1249 Messaggi

Inserito il - 17/06/2017 : 23:43:20  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Quelle di bms battery hanno un semi legalizer cioè c'è una scelta che disabilita l'accelleratore da fermo. Però una volta partito puoi anche smettere di pedalare e l'accelleratore continua a funzionare... Altro purtroppo non so anzi sarebbe utile..

Si di solito lo chiamano "Non Zero Startup", lo hanno anche delle centraline che uso io. Cmq a breve mi arrivano un paio di centraline nuove da testare e se non dovessero andare bene nemmeno quelle c'è una azienda cinese che si è proposta di mandarmi una centralina (tra l'altro gratis).

Steu851 ha scritto:

Su endless c'è un tipo che sta sviluppando un firmware opensource per centralina S06S e simili con stesso processore, ho provato a chiedere se può integrare il gas legali era, ma il problema è che non sanno praticamente cosa sia il pas in usa. Vedremo gli sviluppi.

Ho letto quel tuo messaggio nelle mie ricerche :) Interessante il progetto opensource, io sto ancora cercando di capire quali sono gli "standard" cinesi :)

Barba 49
Utente Master

Toscana

36194 Messaggi

Inserito il - 19/06/2017 : 10:27:22  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che se fai un circuitino "gas legalizer" e poi lo inserisci nella centralina stessa viene un lavoro perfetto, lo spazo c'è....

alexbike
Utente Senior

Campania

1249 Messaggi

Inserito il - 19/06/2017 : 10:33:37  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Guarda che se fai un circuitino "gas legalizer" e poi lo inserisci nella centralina stessa viene un lavoro perfetto, lo spazo c'è....

Grazie Barba, farò così per il prototipo, però poi se va in produzione vorrei evitare di farlo per le 100.000 bici che mi sono prefissato di produrre ;))

Barba 49
Utente Master

Toscana

36194 Messaggi

Inserito il - 19/06/2017 : 11:22:02  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavoli, sei veramente minimalista, come fai a porti dei limiti così bassi?!?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.