Buongiorno a tutti mi trovo a dover montare un hub 8fun non marchiato probabilmente in versione OEM con centralina kt24/36zwsrh e display s LCD 5 . 455 è una combinazione che avevo già fatto funzionare ma purtroppo mi trovo senza computer con solo il telefono cellulare . Volevo sapere se qualcuno avesse un idea del rapporto di riduzione e del numero di magneti di questo motore che dovrebbe essere un SWXK ed eventualmente altri parametri utili ad impostare la centralina tramite il display LCD ringrazio in anticipo
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Modificato da - Fabio Negri in Data 13/09/2017 15:11:10
Il motore è un codice 12 sigla da quel poco che si riesce a leggere sxwk37v250 (12) effettuati i collegamenti con il settaggio standard del LCD 5 premendo il tasto walk assist si sente un contatto ma il motore non parte
Non mi è mai capitato di dover settare parametri come quelli che chiedi tu per far partire l'assistenza di un kit, casomai possono servire per far indicare da alcuni display la corretta velocità della bici, nient'altro che questo!
Mi era già successo di dover cambiare il valore C1 relativo alla tipologia di pas come anche il valore relativo alla tensione della batteria per avere la corretta indicazione sul display. Il problema è che motore e centralina erano già stati provati e funzionanti successivamente è stato smontato il tutto e mi ritrovo con la centralina resettata la batteria che sto provando è sicuramente funzionante e il tester riporta correttamente 42 volte quando caricata. Non riesco a capire perché non si avvii almeno con il walk assist che dovrebbe essere totalmente indipendente dal pas
Il problema qual'è, non si avvia proprio ,non legge il pas? Prova con l'acceleratore e vedi come si avvia con la ruota in leggero movimento , da come si comporta col walck hai un problema di falso contatto fasi motore oppure un problema meccanico di ruota libera.
Per i parametri non ho idea Di solito queste centraline fanno marciare di tutto .
Ciao Gian non si avvia proprio anche se attivando il walk assist si sente un impulso che arriva al motore avevo provato velocemente e comunque non sentiva nemmeno il pas purtroppo sono in Sardegna e non ho sottomano un acceleratore stasera proverò a controllare il cablaggio all'uscita del motore che era stato rifatto grazie mille per ora
Puoi provare a resettare il display se ti ricordi quale è il parametro C1.
Non ricordo poteva essere zero o sei che è coerente con il modello di pas 10 magneti. ho già provato un altro reset comunque e adesso ho dato un'occhiata rapida al cablaggio e pare a posto. Però ad esempio non mi trovo con il parametro C3 che dopo il reset è impostato ha valore 8 dovrebbe essere quello che regola il livello di assistenza all'accensione e infatti i valori dovrebbero essere da 0 a 5 come da manuale scaricato da BMS battery. Questa sera che avrò un pochettino più di tempo proverò a rifare il cablaggio
Modificato da - Fabio Negri in data 13/09/2017 16:28:00
Aggiornamento dopo aver controllato batteria e cablaggio sia utilizzando la funzione walk assist che il pas a ruota alzata il motore inizia a girare con un impulso molto debole e poi smette e ricomincia a intermittenza qualcuno ha un'idea di cosa possa essere grazie in anticipo