Autore |
Discussione |
luc_maz48
Utente Master
Piemonte
6926 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2018 : 11:26:50
|
Ho seguito tutta la discussione! Molto interessante e istruttiva per nuovi acquisti! Però @Fussa83 da dove scrivi? non l'ho capito o mi è sfuggito!
Grazie.
|
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
|
|
|
Supertitti
Nuovo Utente
Marche
25 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2018 : 18:24:38
|
| Fussa83 ha scritto:
Ciao Supertitti Diciamo che si, avrei scelto l’Agattu, ma purtroppo ho dovuto fare i conti con degli imprevisti e intanto ho tirato i remi in barca:) Sono contenta che la discussione ti sia stata utile! Come ti è sembrata l’Atala? Ho visto che ci sono modelli nuovi...
|
Sono una neofita, il mio problema sono un paio di km in salita con una pendenza intorno al 18%, la bici la userei per arrivare al mare in pratica, sono pochi km ma mi deve riportare a casa! ;) L'atala mi è piaciuta, l'ho provata su una breve salita e si è comportata bene.. Però non so ancora se è la bici giusta per me, esteticamente non mi fa impazzire (ma non è fondamentale) e cmq essendo un bell'investimento la mia principale preoccupazione è che mi riporti a casa oggi, domani e tra un anno! N Sono un po nel pallone :) |
|
|
Discussione |
|
|
|