Attualmente sulla mia ebike uso questo contatto per il cutoff freni https://www.vpmbike.com/prodotto/cut-off-freno-per-bafang-bbs-2/ a seguito di una caduta (stupida) mi si è rotto e ne ho comprato un altro.... ma a seguito di un'altra caduta (un po meno stupida, ma cmq senza conseguenze ) mi si è rotto anche questo ora, anzichè ricomprarlo di nuovo, volevo provare a ripararli sostituendo il contatto reed (magnetico) incima solo che non sono molto afferrato in elettronica e non vorrei sbagliare sul cilindro incima (lunghezza 10mm. x 3mm.) c'è scritto "Meder BV14477 BN/A" è simile a questo http://www.conrad.it/ce/it/product/503551/Contatto-reed-1-scambio-175-VDC-120-VAC-025-A-5-W-PIC-MS-216-4?ref=list Oppure ditemi voi più esperti con cosa lo potrei sostituire e dove poterlo reperire
M.B. mi piace che abbia la calamita sulla leva freno e il contatto reed sul manubrio in modo che quando si avvicina la leva si interrompe la corrente N.B.2 esiste un contatto più robusto magari rivestito di plastica resistente e di dimensioni molto contenute?
Fabio
Modificato da - Fabio Bozzo in Data 15/11/2017 22:58:11
Il cutt-off del primo link, del bbs, non è un sensore reed ma un sensore hall. Ha tre contatti: 5v, segnale e ground. Il segnale è normalmente a 5V quando viene attivato il cutt-off va a ground. L'ultimo che hai postato è un reed e ha solo due contatti, in pratica è un interruttore che viene chiuso quando il magnete è vicino.