Autore |
Discussione |
IM_76
Utente Medio
Puglia
219 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2019 : 14:13:40
|
| job ha scritto:
| IM_76 ha scritto:
È arrivata integra. Purtroppo non posso montarla devo rientrare a lavoro. Stavo montando il manubrio ma il suo canotto è stretto e non entra nell'asse forcella. Ho allentato un po' le due viti sottostanti affinché allargasse la sezione del tubo, ma niente. Ho paura a forzare..
|
Non farti prendere dalla fregola, vai piano e se hai dubbi chiedi prima qui: secondo me non c'è niente da forzare, stai sbagliando qualcosa. Hai tolto la protezione di plastica bianca ?
|
andavo di fretta! Quindi quella bianca era una protezione? cmq potevo pensarci, è superprotetta! Grazie |
|
|
IM_76
Utente Medio
Puglia
219 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2019 : 14:15:15
|
| Sergiom2 ha scritto:
Giusto, devi togliere quella specie di tappo altrimenti lo sterzo non entrerà mai. Nel frattempo hai messo a caricare la batteria? Sembra carica ma non lo è del tutto.
|
Sergio non ho potuto, sono andato giusto per ritirare il pacco ed aprirlo. Purtroppo dovevo rientrare a lavoro... O per fortuna |
|
|
IM_76
Utente Medio
Puglia
219 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2019 : 15:17:21
|
| IM_76 ha scritto:
[quote]Sergiom2 ha scritto:
Giusto, devi togliere quella specie di tappo altrimenti lo sterzo non entrerà mai. Nel frattempo hai messo a caricare la batteria? Sembra carica ma non lo è del tutto.
|
Cmq grazie del suggerimento per la batteria. |
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2019 : 16:59:06
|
| mibe ha scritto:
Ma, ricapitolando, se si dovesse affrontare con la Milano una salita asfaltata di 2/3 chilometri con pendenza del 10/12 % come sale e con quale livello di impostazione assistenza è meglio salire (ipotizzando che chi è alla guida pesi poco più di 80 chilogrammi)?
|
Via Piave Napoli 10% livello assistenza 2 Pedalata simbolica Velocità 13 14 kmh Peso ciclista 95 Kg Spero di aver fugato ogni dubbio!
https://drive.google.com/file/d/1-S1Y7JjCgG2zSlsO9lijbjOwCEBCV7nM/view?usp=drivesdk
P.s. Se metto il livello 6 salgo a più di 20 kmh |
Modificato da - Sergiom2 in data 24/09/2019 17:13:57 |
|
|
mibe
Utente Senior
Trentino - Alto Adige
1052 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2019 : 17:39:48
|
Fugato, fugato.
Nessuno di voi abita a Trento e dintorni? Così magari avrei la possibilità di vederla dal vivo (tutti voi sottolineate che dal vivo è più bella che in foto). O magari vedrei volentieri, in alternativa, anche la Moscow. |
La vita è come una ruota. |
Modificato da - mibe in data 24/09/2019 17:58:42 |
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2019 : 19:55:40
|
Immagine:
868,89 KB |
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2019 : 20:42:17
|
Tengo a precisare che l'indicatore della potenza al livello 2 difficilmente arriva al massimo. Ma mi ricordo di un tizio che diceva che sul 10% al livello 6 non riusciva a salire manco alzandosi sui pedali! La mia reazione fu verbalmente violenta e allora fui bannato dal forum.
|
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36201 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2019 : 21:24:00
|
Le salite del 10% si fanno anche con le bici da supermercato... |
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2019 : 21:42:43
|
| Barba 49 ha scritto:
Le salite del 10% si fanno anche con le bici da supermercato...
|
Non al livello 2 su 6 e in simbolica!
|
Modificato da - Sergiom2 in data 24/09/2019 21:44:07 |
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2019 : 21:46:46
|
Se poi mi suggerisci una bici da supermercato che sale sul 10% in simbolica a 14kmh e al minimo dell'assistenza te ne sarei grato. |
Modificato da - Sergiom2 in data 24/09/2019 22:01:54 |
|
|
IM_76
Utente Medio
Puglia
219 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2019 : 22:02:32
|
| IM_76 ha scritto:
| job ha scritto:
| IM_76 ha scritto:
È arrivata integra. Purtroppo non posso montarla devo rientrare a lavoro. Stavo montando il manubrio ma il suo canotto è stretto e non entra nell'asse forcella. Ho allentato un po' le due viti sottostanti affinché allargasse la sezione del tubo, ma niente. Ho paura a forzare..
|
Non mi sembra ci sia una protezione.
Non farti prendere dalla fregola, vai piano e se hai dubbi chiedi prima qui: secondo me non c'è niente da forzare, stai sbagliando qualcosa. Hai tolto la protezione di plastica bianca ?
|
andavo di fretta! Quindi quella bianca era una protezione? cmq potevo pensarci, è superprotetta! Grazie
|
Immagine:
1966,39 KB |
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2019 : 22:05:21
|
Devi toglierlo con una chiave a brugola!!! E poi metti lo sterzo!!!
È solo un tappo inutile e non capisco a cosa possa mai servire!
|
Modificato da - Sergiom2 in data 24/09/2019 22:09:07 |
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2019 : 22:14:05
|
Devi togliere tutto, la parte nera e quella bianca |
|
|
claudio02
Utente Master
9018 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2019 : 22:14:28
|
serve per non perdere le ghiere, io l'ho riciclato per tappare il foro centrale del secchiaio. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
IM_76
Utente Medio
Puglia
219 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2019 : 22:39:54
|
| Sergiom2 ha scritto:
|
Come faccio a farla partire? E la batteria come si stacca? Grazie |
|
|
IM_76
Utente Medio
Puglia
219 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2019 : 22:43:37
|
| IM_76 ha scritto:
| Sergiom2 ha scritto:
|
Come faccio a farla partire? E la batteria come si stacca? Grazie
|
A farla partire ci sono riuscito. |
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2019 : 22:48:27
|
La batteria si stacca con la chiave! Ma stai scherzando?
|
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2019 : 22:50:42
|
Ma in vita tua non hai mai cambiato manco una lampadina?
|
|
|
IM_76
Utente Medio
Puglia
219 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2019 : 23:07:03
|
| Sergiom2 ha scritto:
Ma in vita tua non hai mai cambiato manco una lampadina?
|
Grazie. L'avevo tolta. Cmq è bellissima ho fatto un giro. La ricarico un bel po'! Buonanotte |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36201 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2019 : 05:41:00
|
@Sergiom2: La mia risposta era dedicata a chi sosteneva che con la NCM non riusciva a fare una salita del 10% con assistenza 6 nemmeno alzandosi sui pedali... Una volta tanto che ti si da ragione ti incazzi???
Chi ha mai scritto che con una bici da supermercato si fa il 10% di salita in simbolica? Rileggi...
|
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2019 : 15:53:45
|
| IM_76 ha scritto:
Grazie. L'avevo tolta. Cmq è bellissima ho fatto un giro. La ricarico un bel po'! Buonanotte
|
Prime impressioni? |
|
|
IM_76
Utente Medio
Puglia
219 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2019 : 16:56:25
|
| Sergiom2 ha scritto:
| IM_76 ha scritto:
Grazie. L'avevo tolta. Cmq è bellissima ho fatto un giro. La ricarico un bel po'! Buonanotte
|
Prime impressioni?
|
Partendo dal presupposto che non guido una bici da molto tempo, ieri sera ho potuto fare solo 5km sul tardi. Le mie impressioni sono tutte positive ed entusiasmanti. Ho pedalato sulle strade con chianche del centro storico bellissimo del mio paese, il confort è ottimo e la bici è comodissima. Devo regolare un pochino la posizione. Il motore è veramente una goduria. Ci mette un po' a partire ai semafori da fermo. Bisogna mettere un rapporto agile prima di fermarsi. Però poi spinge una bellezza. Oggi devo portarla a registrare i freni perché fanno un leggero fischio in marcia. Cmq dico la verità, non ero molto convinto di acquistarla per una questione estetica, invece la bici dal vivo è davvero molto bella, molto solida e studiata nei particolari. Poi in sella è davvero una goduria, stupenda! Appena la registro vedrò anche di fare i settaggi per il discorso velocità e vi farò sapere. Poi mi rileggo i post precedenti e vedo di entrare nel menù segreto e modificare il diametro della ruota. Scusa per ieri sera ma avevo mio figlio di 1 anno che prendeva di tutto e di più, mentre cercavo di leggere qualcosa per montare la bici anche se devo ammettere che non sono per nulla smanettone... e per questo il timore di fare danni era alto. |
|
|
claudio02
Utente Master
9018 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2019 : 17:09:59
|
| IM_76 ha scritto:
| Sergiom2 ha scritto:
| IM_76 ha scritto:
|
Prime impressioni?
|
Partendo dal presupposto che non guido una bici da molto tempo, ieri sera ho potuto fare solo 5km sul tardi. Le mie impressioni sono tutte positive ed entusiasmanti. Ho pedalato sulle strade con chianche del centro storico bellissimo del mio paese, il confort è ottimo e la bici è comodissima. Devo regolare un pochino la posizione. Il motore è veramente una goduria. Ci mette un po' a partire ai semafori da fermo. Bisogna mettere un rapporto agile prima di fermarsi. Però poi spinge una bellezza. Oggi devo portarla a registrare i freni perché fanno un leggero fischio in marcia. Cmq dico la verità, non ero molto convinto di acquistarla per una questione estetica, invece la bici dal vivo è davvero molto bella, molto solida e studiata nei particolari. Poi in sella è davvero una goduria, stupenda! Appena la registro vedrò anche di fare i settaggi per il discorso velocità e vi farò sapere. Poi mi rileggo i post precedenti e vedo di entrare nel menù segreto e modificare il diametro della ruota. Scusa per ieri sera ma avevo mio figlio di 1 anno che prendeva di tutto e di più, mentre cercavo di leggere qualcosa per montare la bici anche se devo ammettere che non sono per nulla smanettone... e per questo il timore di fare danni era alto.
|
che bel racconto |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2019 : 17:27:20
|
Fai anche il settaggio per portarla a 720W di picco anche se fai solo pianura avere più potenza certo non guasta... |
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2019 : 20:11:26
|
| Barba 49 ha scritto:
Le salite del 10% si fanno anche con le bici da supermercato...
|
Scusa ma avevo capito che anche le bici da supermercato salgono sul 10% in simbolica a 14 kmh al minimo dell'assistenza e con 95 kg di ciclista. Ovvio che ci salgono sul 10% ma non come ci sale la Milano. Tutto qui.
|
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2019 : 20:14:54
|
| Barba 49 ha scritto:
@Sergiom2: La mia risposta era dedicata a chi sosteneva che con la NCM non riusciva a fare una salita del 10% con assistenza 6 nemmeno alzandosi sui pedali... Una volta tanto che ti si da ragione ti incazzi???
Chi ha mai scritto che con una bici da supermercato si fa il 10% di salita in simbolica? Rileggi...
|
Non mi incazzo, però leggere "una volta tanto che mi si dà ragione" significa che scrivo al 99% cavolate?!?! |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36201 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2019 : 22:20:43
|
No, significa che molte persone non avendo mai avuto in mano la tua bici non riescono a capire le tue affermazioni e la tua passione nel pubblicizzarla a spada tratta: Io invece so come va e l'ho fatta acquistare ad almeno quattro amici, quindi come hai visto fin dai tuoi primi post ti ho incoraggiato sempre... |
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2019 : 23:15:16
|
Ho postato tanti video, l'ultimo due giorni fa. Non voglio essere incoraggiato e né tantomeno la pubblicizzo. Non ho altro da aggiungere e mi guarderò bene dal commentare. Del resto ci sono i commenti di persone altolocate, quindi eviterò di scrivere inutilmente.
|
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2019 : 23:17:29
|
Sai, Ncm o pinco pallino vivo lo stesso.
|
|
|
IM_76
Utente Medio
Puglia
219 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2019 : 23:50:37
|
Non sono ancora riuscito a far registrare i freni che fischiano mentre la bici è in movimento. L'unico biciaio aperto alle ore 19 quando sono rientrato da lavoro, mi ha detto, non c'è niente da registrare, è un fischio normale tipico dei freni a disco. Tempo che i pattini si consumano un pochino e non lo farà più. Non sono convinto, spero di trovare domani un altro che so che è bravo. Non ne capisco niente sinceramente, ma per me se sfrega il pattino in movimento non fa bene né al pattino né tantomeno al disco. Quindi visto che già ho fatto 10 km meglio aspettare prima di fare il debutto al lavoro con questa super bici. |
Modificato da - IM_76 in data 25/09/2019 23:55:13 |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36201 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2019 : 08:16:45
|
Se il disco del freno non è storto (capita talvolta durante il trasporto) non ci deve essere nessun rumore di sfregamento durante la marcia, se invece il rumore va e viene ad ogni giro il disco ha subito un danno e va raddrizzato (difficile) o sostituito...
Un leggero sibilo in frenata invece è normalissimo, sono i fori presenti sul disco stesso che lo producono quando le pastiglie lo vanno a serrare tra di loro, lo fanno anche le moto. |
|
|
IM_76
Utente Medio
Puglia
219 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2019 : 08:29:02
|
| Barba 49 ha scritto:
Se il disco del freno non è storto (capita talvolta durante il trasporto) non ci deve essere nessun rumore di sfregamento durante la marcia, se invece il rumore va e viene ad ogni giro il disco ha subito un danno e va raddrizzato (difficile) o sostituito...
Un leggero sibilo in frenata invece è normalissimo, sono i fori presenti sul disco stesso che lo producono quando le pastiglie lo vanno a serrare tra di loro, lo fanno anche le moto.
|
Il fischio si presenta in marcia ad ogni giro di ruota... Quindi sarà il disco a questo punto. |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36201 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2019 : 08:46:29
|
Basta che tu guardi se il disco del freno oscilla, fai girare la ruota e controlla se la distanza tra il disco e le pastiglie del freno cambia durante la rotazione: il disco deve rimanere sempre alla stessa distanza, se durante il giro si avvicina e si allontana dalle pastiglie è storto!!! |
|
|
IM_76
Utente Medio
Puglia
219 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2019 : 09:08:21
|
| Barba 49 ha scritto:
Basta che tu guardi se il disco del freno oscilla, fai girare la ruota e controlla se la distanza tra il disco e le pastiglie del freno cambia durante la rotazione: il disco deve rimanere sempre alla stessa distanza, se durante il giro si avvicina e si allontana dalle pastiglie è storto!!!
|
Quando rientro a casa vedo. Il problema è sempre il tempo... Se non è il disco, sto pensando che potrebbe essere anche una leggera differenza di tensione dei raggi? |
|
|
claudio02
Utente Master
9018 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2019 : 09:44:55
|
se oscilla vuol dire che ha ricevuto un colpo, anche lieve, son delicati. |
|
|
IM_76
Utente Medio
Puglia
219 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2019 : 10:06:37
|
| Barba 49 ha scritto:
Basta che tu guardi se il disco del freno oscilla, fai girare la ruota e controlla se la distanza tra il disco e le pastiglie del freno cambia durante la rotazione: il disco deve rimanere sempre alla stessa distanza, se durante il giro si avvicina e si allontana dalle pastiglie è storto!!!
|
Immagine:
229,27 KB |
|
|
giuse64
Nuovo Utente
Lombardia
26 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2019 : 11:01:25
|
Arrivata ieri, sballandola è caduto per terra l'alimentatore ma sembra funzioni, ho provato a collegarlo e si è illuminato il led verde. Nel fine settimana provvedero' a metterla su strada. Sul loro sito esiste il manuale in lingua italiana? Per quanto riguarda il menù segreto: cambiare i settaggi non potrebbe avere qualche conseguenza sulla batteria o sul motore nel lungo periodo?
|
|
|
BurtBaccara
Utente Normale
95 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2019 : 12:10:00
|
...........mi spiace per questo problema. |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36201 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2019 : 12:16:39
|
Come ti ho scritto sopra devi controllare se il disco rimane perfettamente centrato tra le pastiglie oppure oscilla (anche leggermente) quando fai girare la ruota: Questa è la cosa principale da controllare, il resto sono cavolate che tutti sanno...
Quando un freno fischia perchè è regolato male lo fa di continuo, non ad ogni giro di ruota, quindi controlla il disco incriminato. |
|
|
IM_76
Utente Medio
Puglia
219 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2019 : 12:32:29
|
| Barba 49 ha scritto:
Come ti ho scritto sopra devi controllare se il disco rimane perfettamente centrato tra le pastiglie oppure oscilla (anche leggermente) quando fai girare la ruota: Questa è la cosa principale da controllare, il resto sono cavolate che tutti sanno...
Quando un freno fischia perchè è regolato male lo fa di continuo, non ad ogni giro di ruota, quindi controlla il disco incriminato.
|
Ti ringrazio. Farò come mi hai detto. |
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2019 : 13:59:45
|
Leoncycle si è dimenticata che esiste la pastiglia fissa ed è la prima cosa da regolare... |
|
|
RobiBobo55
Utente Medio
Veneto
179 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2019 : 14:01:10
|
| giuse64 ha scritto:
Sul loro sito esiste il manuale in lingua italiana?
|
La ditta è molto disponibile per risolvere i vari problemi, contattala o da Amazon o dal loro sito. Se hanno il manuale da scaricare ti mandano il link oppure te lo spediscono a casa. |
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. ( Isaac Asimov ) NCM Milano 48V ( testata da Pix)(venduta) Garelli Ciclone Sic Edition 48V |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36201 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2019 : 14:42:44
|
@Sergiom2: Il problema è che lo sfregamento avviene non di continuo, ma ad aogni giro della ruota... Questo fa pensare al disco piegato, altrimenti se fosse la pastiglia interna troppo sporgente lo farebbe di continuo e non ad intermittenza: Poi sai, io mi riferisco a quanto dichiara IM 76, non sono sul posto! |
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2019 : 15:02:12
|
Disco montato male? |
|
|
job
Amministratore
fondatore
Friuli-Venezia Giulia
7696 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2019 : 17:46:16
|
| Sergiom2 ha scritto:
Disco montato male?
|
Per me ha lo stesso problema che ho io, ovvero secondo me i freni sono appena appena un po' storti, non sono insomma dritti come spade laser , questo fa si che con pastiglie nuove e taratura molto ravvicinata, si sente un zin zin zin (un zin ad ogni giro ruota) perchè solo in un punto il disco sfiora. Raddrizzarli io non sono capace finisce che li storgo di più e sostituirli per così poco non ci penso nemmeno, appena le pastiglie si sono consumate un po' non l'ha più fatto ovvero a dirla tutta ogni tanto risuccede dopo lunghe frenate (penso perchè il caldo dilata) .
Quindi se è così forse non aveva torto il primo biciaio. Certo è da chiarire è uno zin zin o un fischio stridulo sono 2 cose diverse e poi succede a leva premuta o a leva rilasciata ?
Il mio davanti faceva anche il fischio stridulo e fastidiosissimo ma frenando: è andato a posto pulendo con alcool bianco sia pasticche che disco e dopo qualche frenata tosta.
Approfitto: mi indicate qui il modello di pasticche da comprare ?
|
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
|
|
|
IM_76
Utente Medio
Puglia
219 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2019 : 18:41:15
|
Per settare a 2O pollici c'è 20/175, 20/195 e 20/200 quale scelgo? |
|
|
IM_76
Utente Medio
Puglia
219 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2019 : 18:54:25
|
| IM_76 ha scritto:
Per settare a 2O pollici c'è 20/175, 20/195 e 20/200 quale scelgo?
|
Fatta la prova con 20/175 va a 28 km/h. |
|
|
claudio02
Utente Master
9018 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2019 : 19:27:21
|
ho letto che per fare il reset dei km basta tenere premuto + per 8 secondi ma nn è vero
qualche dritta per regolare l orologio, reset km ecc?
grazie |
|
|
IM_76
Utente Medio
Puglia
219 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2019 : 19:28:00
|
| IM_76 ha scritto:
| IM_76 ha scritto:
Per settare a 2O pollici c'è 20/175, 20/195 e 20/200 quale scelgo?
|
Fatta la prova con 20/175 va a 28 km/h.
|
Raggiunge e mantiene i 29.5 km/h. Live! |
|
|
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2019 : 19:47:25
|
| claudio02 ha scritto:
ho letto che per fare il reset dei km basta tenere premuto + per 8 secondi ma nn è vero
qualche dritta per regolare l orologio, reset km ecc?
grazie
|
Il reset dei km basta tenere premuto il tasto + fino a quando leggi 00000000 l'orologio almeno il mio display non lo tiene.
Ovviamente per resettare i km il display dev'essere accesso |
Modificato da - Sergiom2 in data 26/09/2019 20:04:11 |
|
|
Discussione |
|