Autore |
Discussione |
RobiBobo55
Utente Medio
Veneto
179 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2018 : 17:24:31
|
| CLAUDE55 ha scritto:
Robibobo già che ci sei studia anche per quei poveracci che l'hanno nera e vorrebbero copiarti..
cosa suggerisci?
|
La variante più facile è sostituire la pellicola bianca con la nera e poi pellicola grigia metallizzata ( come ho fatto sulla mia )per spezzare il total black della bici .Altra variante è farla nera e azzurra( al posto del grigio) che richiama le varie scritte sul telaio e sul tubo di scavalco. Oppure nera e grigia e inserire sulla parte alta della batteria ( quella che si trova sotto lo scavalco ) un intarsio azzurro fatto come la scritta sullo scavalco. Nel caso posterò qualche prova fatta con P.S. per farmi capire meglio e per vedere l'effetto. |
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. ( Isaac Asimov ) NCM Milano 48V ( testata da Pix)(venduta) Garelli Ciclone Sic Edition 48V |
Modificato da - RobiBobo55 in data 04/06/2018 17:26:40 |
|
|
Sergiom1961
Utente Senior
Campania
1861 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2018 : 18:30:38
|
| lapon ha scritto:
| Barba 49 ha scritto:
Veramente? Alcuni sono stati ritirati dal corriere stesso...
|
infatti aspetto che (se) si risolve la situazione per aprirlo e vedere come è fatto
|
C'era andrea104 che era interessato... Secondo me il motore funziona perfettamente... |
|
|
lapon
Utente Medio
Sicilia
101 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2018 : 19:45:49
|
una volta aperto fornirò esaustivo reportage fotografico a tutti | Sergiom1961 ha scritto:
| lapon ha scritto:
| Barba 49 ha scritto:
Veramente? Alcuni sono stati ritirati dal corriere stesso...
|
infatti aspetto che (se) si risolve la situazione per aprirlo e vedere come è fatto
|
C'era andrea104 che era interessato... Secondo me il motore funziona perfettamente...
|
|
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14122 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2018 : 19:59:40
|
Confermo, se me lo vendi ci penso io alla vivisezione :-) Ovviamente a prezzo umano il kit non costa poi molto, completo di tutto, mi assumo i rischi se non dovesse ripartire |
|
|
bubunapoli
Utente Master
Campania
2124 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2018 : 20:33:35
|
Sergio, tutte le salite?
devi andare a Quarto e fare la vecchia "rampa" che porta dritto a Marano. E' una vecchia via praticamente in disuso perchè non più larga di 2 m, poi mi fai un fischio... |
|
|
Sergiom1961
Utente Senior
Campania
1861 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2018 : 20:46:28
|
| bubunapoli ha scritto:
Sergio, tutte le salite?
devi andare a Quarto e fare la vecchia "rampa" che porta dritto a Marano. E' una vecchia via praticamente in disuso perchè non più larga di 2 m, poi mi fai un fischio...
|
Ma è contromano? Allora no! E poi per tutte le salite intendo quelle di Napoli, non periferia. Ma se sei più preciso, magari usando Google maps un pensierino potrei anche farlo |
|
|
bubunapoli
Utente Master
Campania
2124 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2018 : 21:51:51
|
via Quarto Marano, quella che porta alla masseria foragnano.
E' un pò strettina, ma a me fece uscire la lingua di fuori. Pendenza simile a via S.Domenico tratto Sanatrix ma molto più lunga. |
|
|
Sergiom1961
Utente Senior
Campania
1861 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2018 : 22:03:15
|
Via San Domenico l'ho fatta senza problemi a 14 kmh sul tratto della clinica Sanatrix |
Modificato da - Sergiom1961 in data 04/06/2018 22:05:32 |
|
|
Sergiom1961
Utente Senior
Campania
1861 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2018 : 22:11:01
|
Io sono una schiappa di 56 anni, in sovrappeso di 20 kg e la NCM mi ha fatto ritrovare i miei vent'anni. Con un centrale non saprei...
|
Modificato da - Sergiom1961 in data 04/06/2018 22:21:28 |
|
|
CLAUDE55
Utente Normale
Lombardia
78 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2018 : 09:20:46
|
| La variante più facile è sostituire la pellicola bianca con la nera e poi pellicola grigia metallizzata ( come ho fatto sulla mia )per spezzare il total black della bici .Altra variante è farla nera e azzurra( al posto del grigio) che richiama le varie scritte sul telaio e sul tubo di scavalco. Oppure nera e grigia e inserire sulla parte alta della batteria ( quella che si trova sotto lo scavalco ) un intarsio azzurro fatto come la scritta sullo scavalco. Nel caso posterò qualche prova fatta con P.S. per farmi capire meglio e per vedere l'effetto.
|
Grazie. Capito benissimo. Mi puoi dire gli adesivi (grigio-blu) dove li comperi o come sono? |
|
|
Pale
Nuovo Utente
26 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2018 : 09:43:55
|
Acquistata... in arrivo, poi vi so dire. |
|
|
RobiBobo55
Utente Medio
Veneto
179 Messaggi |
|
Sergiom1961
Utente Senior
Campania
1861 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2018 : 20:45:05
|
Attendiamo il nuovo wrap alla batteria. |
|
|
CLAUDE55
Utente Normale
Lombardia
78 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2018 : 07:22:01
|
| Pale ha scritto:
Acquistata... in arrivo, poi vi so dire.
|
Bravo Pale! non te ne pentirai.. |
|
|
CLAUDE55
Utente Normale
Lombardia
78 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2018 : 07:25:32
|
Grazie RobiB.
|
|
|
RobiBobo55
Utente Medio
Veneto
179 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2018 : 09:23:23
|
Prego Claude ma mi è sorto un dubbio, forse era meglio se aprivo in " Kit e fai da te" per scrivere di "Personalizzazioni varie della NCM" invece di inquinare questa discussione in " Prove e collaudi ". Se qualche amministratore lo ritiene opportuno può spostare questi post nell'apposita sezione e nel frattempo mi scuso e mi cospargo il capo di cenere. |
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. ( Isaac Asimov ) NCM Milano 48V ( testata da Pix)(venduta) Garelli Ciclone Sic Edition 48V |
|
|
lapon
Utente Medio
Sicilia
101 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2018 : 16:58:44
|
| andrea 104KG ha scritto:
Confermo, se me lo vendi ci penso io alla vivisezione :-) Ovviamente a prezzo umano il kit non costa poi molto, completo di tutto, mi assumo i rischi se non dovesse ripartire
|
Andrea, se proprio non sapessi cosa farne te lo regalerei, ma credo che una volta aperto riuscirò a riparare il guasto e quindi lo terrei di scorta per mio fratello, in ogni caso appena risolta la questione con ncm sarò disponibile con molto piacere a darvi tutte le info, le prove e le immagini che vorrete per analizzare tecnicamente questo sistema così da dare anche il mio piccolo contributo al forum |
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14122 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2018 : 21:07:28
|
ok lapon, non c'è problema anzi mi pare una giusta causa motorizzare anche il fratello più bipe ci sono e meglio è Quasi sicuramente il motore è riparabile, può darsi che con una centralina diversa che non usa sensori proprietari vada lo stesso. E' solo un pò d'impazzimento per le prove. |
|
|
Sergiom1961
Utente Senior
Campania
1861 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2018 : 21:11:45
|
Ma alla NCM (Leoncycle) che dicono? Due motori fallati su due mi fa pensare che il problema è altrove... |
|
|
Pale
Nuovo Utente
26 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2018 : 08:52:58
|
in arrivo.... |
|
|
lapon
Utente Medio
Sicilia
101 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2018 : 09:26:24
|
| Sergiom1961 ha scritto:
Ma alla NCM (Leoncycle) che dicono? Due motori fallati su due mi fa pensare che il problema è altrove...
|
Sergio, alla ncm se la prendono comoda, mi dicono che mi sostituiscono la bici ma prima di spedire la nuova devono aspettare che venga ritirata la vecchia, per loro "cinesi" tedeskizzati non è possibile consegnare contestualmente al ritiro, intanto i giorni passano e del ritiro non se ne parla, se non ci fosse amazon di mezzo sarei seriamente preoccupato, tutti i giorni invio mai di sollecito, vedremo... mi dispiace di più perchè sono stato io a convincere mio fratello della bontà del prodotto, ma non avevo previsto l'assistenza post vendita così scadente |
|
|
chicc0zz0
Utente Senior
Liguria
1413 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2018 : 10:10:20
|
Si in effetti il titolare ha nome cinese, magari anche per questo riescono ad offrire dei prezzi così competitivi. Ritiro contestuale alla consegna: non è sempre davvero possibile farlo, anche perché magari chi fa il ritiro è una ditta e chi fa la consegna un'altra. Oltretutto, visto l'importo della merce, potrei anche capire che vogliano avere la bici guasta in casa prima di spedirne una nuova. Io avrei fatto ritirare la guasta il più rapidamente possibile per poterla vedere e rispedirla sistemata oppure sostituirla con una nuova. Comunque non penso che per un problema elettrico te la saresti cavato meglio con una bici acquistata in negozio: anche loro devono spedire il mezzo indietro alla casa madre.
Suppongo che ti hanno spedito la ruota perché a loro costa relativamente poco la spedizione e speravano che fosse quello il problema, però, con il senno di poi, avrebbero fatto meglio a far ritirare fin da subito il mezzo intero. |
Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita! NCM Milano 48V 28" |
|
|
Sergiom1961
Utente Senior
Campania
1861 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2018 : 11:10:27
|
Se si riprendono solo la bici senza la ruota che ti hanno mandato, hai guadagnato un'ottima motoruota... perché sono convinto che non era quello il problema ... |
|
|
lapon
Utente Medio
Sicilia
101 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2018 : 16:47:25
|
Chiccozzo permettimi di dissentire, due anni addietro quando ho acquistato la mia in negozio anche con quella dopo pochi giorni ho avuto un piccolo problema(non segnava la carica della batteria) il negoziante ha contattato la casa madre la quale gli ha risposto che era il display o la centralina, nel dubbio le hanno spedite entrambe ed arrivate in 48 ore, il negoziante ha effettuato immediatamente la sostituzione(era il display)ed io in 48 ore ho risolto il mio problema, inoltre mi è stato fornito il cell del proprietario della piccolissima azienda, il quale si è reso disponibile a risolvere qualsiasi dubbio potessi avere con la mia bici |
|
|
bubunapoli
Utente Master
Campania
2124 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2018 : 17:13:48
|
siamo sempre pronti a screditare le aziende fallaci e/o le ditte poco serie. Quando si tratta di elogiare coloro che fanno il proprio dovere quasi abbiamo paura di citarli. Con il consenso degli amministratori..
..Scusa lapon: ci puoi dire la marca della tua bipa, e la ditta in questione?
|
|
|
lapon
Utente Medio
Sicilia
101 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2018 : 18:48:13
|
| bubunapoli ha scritto:
siamo sempre pronti a screditare le aziende fallaci e/o le ditte poco serie. Quando si tratta di elogiare coloro che fanno il proprio dovere quasi abbiamo paura di citarli. Con il consenso degli amministratori..
..Scusa lapon: ci puoi dire la marca della tua bipa, e la ditta in questione?
|
il nome lo faccio volentieri si tratta di xp e devo dire che ho notato con rammarico che non producono più il mio modello, la i-rock con la quale mi trovo benissimo e a distanza di oltre due anni e oltre 7000 km non ho che da elogiarne la qualità costruttiva con ottimi componenti ed un rapporto qualità prezzo ancora oggi competitivo, la pagai 1400 euro, freni shimano idraulici, cambio acera 9v, sella royal tutti i leveraggi di ottimo livello orbea e sopratutto un telaio superlativo che per forma e costruzione è identico ad un cinelli, peso totale della bici con ruota non motorizzata e senza batteria(ma con tutto il resto dell'impianto elettrico montato)13 kg, devo dire che da neofita mi andò più che bene nella scelta
|
Modificato da - lapon in data 07/06/2018 18:50:06 |
|
|
Sergiom1961
Utente Senior
Campania
1861 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2018 : 21:09:00
|
Non male... |
|
|
Sergiom1961
Utente Senior
Campania
1861 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2018 : 21:10:20
|
| Pale ha scritto:
in arrivo....
|
|
|
|
zero979
Utente Normale
Campania
99 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2018 : 22:52:47
|
Pale complimenti per l'acquisto hehehehehe
|
|
|
RobiBobo55
Utente Medio
Veneto
179 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2018 : 14:40:33
|
Qualcuno di voi ha ricevuto la fattura dell'acquisto? L'ho richiesta due volte e mi hanno risposto che me l'avrebbero mandata con un altra email ma non ho ancora ricevuto nulla eppure ho spedito a loro il mio C.F.quando ho fatto l'ordine. |
|
|
Sergiom1961
Utente Senior
Campania
1861 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2018 : 14:45:23
|
| RobiBobo55 ha scritto:
Qualcuno di voi ha ricevuto la fattura dell'acquisto? L'ho richiesta due volte e mi hanno risposto che me l'avrebbero mandata con un altra email ma non ho ancora ricevuto nulla eppure ho spedito a loro il mio C.F.quando ho fatto l'ordine.
|
A me è arrivata insieme alla bici. Era incollata esternamente allo scatolo. |
|
|
freesailor
Utente Medio
Emilia Romagna
116 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2018 : 16:05:42
|
Salve, sono un nuovo iscritto, praticamente neofita sulle bici elettriche.
Per qualche problema fisico che ho da qualche anno ad una gamba e non avendo più un'età verdissima (è già scattata la cifra "6" in testa ...), volendo tornare ad usare una bicicletta (per puro turismo molto leggero, leggi "giri in bici" sostanzialmente in città, pianura e prima collina) non vorrei farlo con quella che ho attualmente, una pur buona Wheeler da trekking con ruote da 28" (alta e scomoda da usare in città), ma pensavo ad una bipa, più piccola, da 26" e con telaio "unisex" più facile da usare per montare, smontare e farmarsi ai semafori. Ho cercato in rete, ovviamente anche qui, e dopo essere stato tentato da un paio di modelli della Wayel (Futura, Briosa o Sicura), mi pare di aver capito che questa NCM Milano sia probabilmente il meglio che si può trovare nel genere sui 1100 euro (che sono più o meno il mio budget massimo).
Detto subito che è probabile che l'acquisto a questo punto (visto il caldo incipiente) si sposti più avanti di diversi mesi, se non alla primavera prossima, vorrei fare comunque qualche domanda (dal che si capirà quanto sono neofita!):
1) qual'è (e ovviamente lo chiedo soprattutto ai possessori) la "pedalabilità" di questa NCM Milano a motore inattivo? Per capirci, se per sbadata dimenticanza nella ricarica o per guasto improvviso il motore non funziona più, quanto è usabile pedalando? Si può pensare di percorrere 5-8 km pedalando in pianura, in caso di emergenza, per tornare alla "base", o (come mi diceva tempo fa qualcuno che aveva una bipa, certamente di una generazione precedente) nei fatti è una sofferenza (per rapportatura del cambio, per peso ...) tale da far pensare che è meglio lasciarla lì, chiuderla con una catena e trovare il modo di tornare a prenderla per caricarla su una station-wagon o un furgone? E' una curiosità, tanto per sapere di che morte bisogna morire ...
2) anche questa è proprio da neofita: questa bipa ha (se ho ben capito) 6 livelli di assistenza alla pedalata e un cambio a 7 rapporti, ma non ho compreso se il cambio viene azionato automaticamente dall'elettronica della bici, per ottimizzare la marcia (come il cambio automatico di un'automobile), o se deve/può essere azionato a mano.
Grazie e scusate le domande banali. |
Viviamo due vite: la seconda inizia quando ci rendiamo conto di averne una sola. (Confucio) |
Modificato da - freesailor in data 08/06/2018 16:09:06 |
|
|
RobiBobo55
Utente Medio
Veneto
179 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2018 : 16:32:08
|
Ho ricontrollato la scatola ma non c'era, contattati nuovamente si sono scusati per il disguido e me l'hanno mandata via email in un battibaleno.
@ freesailor: la bici senza assistenza la pedali come una normale bici muscolare solo che pesa di più ma per percorrere i KM che dici tu non ci sono problemi su percorso pianeggiante, anche qualche leggero saliscendi non crea problemi.
il cambio meccanico è come tutti gli altri e anche l'assistenza decidi tu " quanto " ti deve aiutare. |
|
|
freesailor
Utente Medio
Emilia Romagna
116 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2018 : 18:12:48
|
| RobiBobo55 ha scritto:
@ freesailor: la bici senza assistenza la pedali come una normale bici muscolare solo che pesa di più ma per percorrere i KM che dici tu non ci sono problemi su percorso pianeggiante, anche qualche leggero saliscendi non crea problemi.
|
Grazie, chiarissimo.
| RobiBobo55 ha scritto: il cambio meccanico è come tutti gli altri e anche l'assistenza decidi tu " quanto " ti deve aiutare.
|
Ah, quindi quella specie di levetta che nel manuale tedesco (lingua che non conosco) è indicata come "Rechter Schalthebel" è il comando al manubrio per comandare il deragliatore postariore?
|
Viviamo due vite: la seconda inizia quando ci rendiamo conto di averne una sola. (Confucio) |
|
|
RobiBobo55
Utente Medio
Veneto
179 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2018 : 18:15:58
|
Si, a dx hai i comandi del deragliatore posteriore e a sx c'è il computerino della bici. Con i tasti + e - scegli i vari livelli di assistenza.
livello 1 : 7-10 Km/h 2 : 10-13 3 : 13-16 4 : 16-19 5 : 19-22 6 : 22-25 |
Modificato da - RobiBobo55 in data 08/06/2018 18:35:44 |
|
|
freesailor
Utente Medio
Emilia Romagna
116 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2018 : 18:35:31
|
Grazie! Approfitto della gentilezza per un'altra domanda: la batteria è distaccabile e rimontabile con faciltà? Lo chiedo perchè per motivi logistici potrei avere qualche difficoltà a caricarla direttamente nel garage, quindi pensavo di staccarla dalla bici e caricarla in casa (vista l'autonomia che state dicendo, portare in casa non troppo frequentemente una batteria da (credo) 4 chili non dovrebbe essere fastidioso). |
|
|
RobiBobo55
Utente Medio
Veneto
179 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2018 : 18:38:00
|
Si, la sblocchi con la chiave che ti forniscono e te la porti a spasso , si smonta senza difficoltà. L'unico punto negativo della batteria è che non ha una maniglia adatta al trasporto, è piccolina. |
Modificato da - RobiBobo55 in data 08/06/2018 18:41:01 |
|
|
CLAUDE55
Utente Normale
Lombardia
78 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2018 : 20:25:44
|
| freesailor ha scritto:
Salve, sono un nuovo iscritto, praticamente neofita sulle bici elettriche.
Per qualche problema fisico che ho da qualche anno ad una gamba e non avendo più un'età verdissima (è già scattata la cifra "6" in testa ...), volendo tornare ad usare una bicicletta (per puro turismo molto leggero, leggi "giri in bici" sostanzialmente in città, pianura e prima collina) non vorrei farlo con quella che ho attualmente, una pur buona Wheeler da trekking con ruote da 28" (alta e scomoda da usare in città), ma pensavo ad una bipa, più piccola, da 26" e con telaio "unisex" più facile da usare per montare, smontare e farmarsi ai semafori. Ho cercato in rete, ovviamente anche qui, e dopo essere stato tentato da un paio di modelli della Wayel (Futura, Briosa o Sicura), mi pare di aver capito che questa NCM Milano sia probabilmente il meglio che si può trovare nel genere sui 1100 euro (che sono più o meno il mio budget massimo).
Detto subito che è probabile che l'acquisto a questo punto (visto il caldo incipiente) si sposti più avanti di diversi mesi, se non alla primavera prossima, vorrei fare comunque qualche domanda (dal che si capirà quanto sono neofita!):
|
Ciao Oltre a confermarti quanto hanno detto altri sulla pedalabilità, smontaggio batteria mi domando perchè con l'arrivo del caldo escludi l'acquisto.. Non sai che soddisfazione pedalare senza sudare e godersi l'aria quando sei in movimento? Io l'ho presa quasi solo per quello!
|
|
|
Sergiom1961
Utente Senior
Campania
1861 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2018 : 20:59:34
|
Mi associo alla tua domanda! Primavera, estate, primo autunno sono i periodi migliori per andare in bici... Io ci vado anche in inverno sotto la pioggia ma perché ho venduto l'auto 7000 km in 5 anni! Una spesa inutile... |
|
|
freesailor
Utente Medio
Emilia Romagna
116 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2018 : 22:16:54
|
Forse è perchè non mi rendo conto di quanto (non) si fatica con una bipa, non avendo ancora avuto occasione di provarla ...
|
|
|
Sergiom1961
Utente Senior
Campania
1861 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2018 : 22:23:48
|
Con questa non si fatica per niente... Comprala subito, È UN ORDINE! Scherzo.... |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4067 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2018 : 23:01:05
|
@freesailor: di dove sei? Se abiti vicino a me potrei aiutarti e magari farti provare una delle mie bici. Sai che scimmia ti si appiccica |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
chicc0zz0
Utente Senior
Liguria
1413 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2018 : 23:05:14
|
Saggia decisione caricare in casa. E meglio farlo quando si è svegli. Le batterie al litio purtroppo possono talvolta dare cattive sorprese (gonfiarsi, esplodere ecc.) |
Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita! NCM Milano 48V 28" |
|
|
freesailor
Utente Medio
Emilia Romagna
116 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2018 : 11:00:31
|
@giordano5847 Sono in Emilia-Romagna, se tu sei in Lombardia non sei lontanissimo ma neppure vicino. Grazie comunque! Casomai, visto che penso che me la prenderò comoda andrò a vedere se qualche venditore dalle mie parti me ne fa provare una (anche se poi, se resto sulla NCM, non comprerò da lui!).
Ho deciso che farò qualche altra ricerca prima di acquistare (essendo neofita ho parecchio da scoprire e imparare!), anche se per quello che ho visto in questi giorni in rete non mi è sembrato di aver scorto nulla che si avvicini a questa Milano come rapporto prestazioni/prezzo.
Vedrò, comunque per farmi un quadro più completo di questo mondo comincio col leggermi qui sul Forum i test di altre bipa! Test che, dai primi che ho letto, mi sembrano fatti in modo ECCEZIONALE, da "Quattroruote delle bipa"! Complimentoni. |
|
|
emme51
Utente Attivo
Campania
797 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2018 : 11:05:40
|
Meglio perché fatte col cuore! |
Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare |
|
|
octopus
Utente Attivo
924 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2018 : 11:32:41
|
Il Pix coi suoi test è una macchina da guerra. Costante e preciso, la parte che preferisco è la terribile salita al 27%!
|
|
|
RobiBobo55
Utente Medio
Veneto
179 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2018 : 14:31:43
|
Se Pix è d'accordo, vista la nostra vicinanza, un giorno o l'altro gli porto la bipa e gliela lascio per qualche giorno per uno dei suoi test approfonditi. |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2018 : 16:44:23
|
RobiBobo, sarebbe una ottima cosa che gradirei molto !!!
Sentiamoci così ci mettiamo d'accordo sulle "modalità operative"
Di solito tengo le bipa per una settimana abbondante Ma restringendo i tempi servirebbe un giorno per capire come funziona, uno per le prove in salita, uno per un test di autonomia, un'altro per le operazioni "al banco" e sul 27% ... totale 4
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
RobiBobo55
Utente Medio
Veneto
179 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2018 : 18:37:49
|
Ok pix, questa settimana ho degli impegni ma intanto ci possiamo mettere d'accordo per quando portarla da te. Anche se la tieni qualche giorno in più non mi fa problema anche perché è da 30 anni che non vado più in bici quindi giorno più o giorno meno senza bipa .....Se vuoi intanto ti mando via IM il numero di cell. |
Modificato da - RobiBobo55 in data 09/06/2018 18:38:30 |
|
|
CLAUDE55
Utente Normale
Lombardia
78 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2018 : 18:55:42
|
| RobiBobo55 ha scritto:
Ok pix, questa settimana ho degli impegni ma intanto ci possiamo mettere d'accordo per quando portarla da te. Anche se la tieni qualche giorno in più non mi fa problema anche perché è da 30 anni che non vado più in bici quindi giorno più o giorno meno senza bipa .....Se vuoi intanto ti mando via IM il numero di cell.
|
Gli NCMisti ringraziano!
|
|
|
Discussione |
|