Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Costruzione batteria X bafang 750 36v
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bioyuk
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 16/06/2018 : 17:46:07  Mostra Profilo Invia a bioyuk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao. Avrei bisogno del vs supporto. Vorrei realizzare una batteria 36v 10s6p con le Sony vtc6 per un bafang 750w modificato. L’idea è quella di nn usare un bms. Il case e’ del tipo hailong. Sarebbe la mia prima batteria, per cui il vs parere e’ fondamentale. Ho pensato di mettere le celle come nel seguente schema, in modo da avere i due poli vicini e in alto.

Immagine:

205,53 KB

Secondo voi, sempre che lo schema sia corretto è comprensibile, il numero di collegamenti in serie risulta adeguato? O sarebbe preferibile utilizzare una disposizione diversa con più contatti tra i paralleli? Utilizzerei nichel con spessore 0,15 x 8mm con + strisce una sull’altra, almeno tra le serie.

Inoltre mi chiedo se nn avendo il bms sia opportuno prevedere dei fusibili?
Ogni consiglio è benvenuto. Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.