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microchip
Utente Attivo
Veneto
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Inserito il - 12/09/2019 : 08:03:06
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Stamattina ho dimenticato di togliere lo street mode, ho notato che al superamento dei 25 km il motore si spegne ma il wattametro continua a segnare dai 100 ai 180 a seconda di quanto si sforza sui pedali. Sono stato ben oltre i 25 e sentivo chiaramente il motore spento non ci sono dubbi. L'impressione è che il wattametro sommi la potenza motore e la potenza umana |
Roberto |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14124 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2019 : 08:35:12
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Certo che sto motore è fatto proprio al risparmio... Su endless sphere uno è caduto dalla parte della guarnitura e gli si è rotto il torsimetro. Credevo che il tubo su cui appoggia il cuscinetto ruota libera fosse pieno, invece è un lamierino
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microchip
Utente Attivo
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921 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2019 : 08:48:19
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caduto, precipato dall'everest Hai voglia comunque a rompere un tubo del genere. Arrivare ai livelli di ridurre un pezzo come quello in foto non mi sembra tanto normale, hai visto le foto del mio smontato do 3.000 km è come nuovo. Nemmeno il tuo motore che hai preso a martellate, cotto, segato sbattuto è ridotto così |
Roberto |
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thineight
Utente Medio
Veneto
353 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2019 : 17:08:33
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| microchip ha scritto:
caduto, precipato dall'everest Hai voglia comunque a rompere un tubo del genere. Arrivare ai livelli di ridurre un pezzo come quello in foto non mi sembra tanto normale, hai visto le foto del mio smontato do 3.000 km è come nuovo. Nemmeno il tuo motore che hai preso a martellate, cotto, segato sbattuto è ridotto così
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Però, dai... ci aveva fatto 11.000 km con quel povero motore!
Considerando che con una 80na di euro pswpower ti rimanda il torsimetro nuovo, e che molto probabilmente il disco sarà non perfettamente perpendicolare all'asse e te lo deve rimandare (a me pswpower l'ha dovuto rispedire per ben 2 volte prima di riceverne uno buono), ti fai una serie di pezzi di ricambio mica da ridere :P
Comunque usure anomale della parte mobile contro quella fissa del torsimetro mi fanno pensare che sulla MTB il carter del motore dalla parte DX, dove c'è l'ingranaggio grande, spesso tende a toccare il carro posteriore destro, quindi quando si va a serrare il rondellone SX di chiusura tutto il sistema tende ad impuntarsi su quel punto e quindi a flettersi (asse pedali e torsimetro associato). Di sicuro ne risulta un'usura anomala, fino ad arrivare alla rottura per fatica del carter metallico. Io ho dovuto spessorare a destra del movimento centrale (tra la bici e il motore) con un paio di rondelloni per circa 4mm.
Avete tutti verificato che effettivamente il motore sia serrato solo ai lati del movimento centrale e non tocca in nessun altro punto? |
MTB KTM Ultra 29" (TSDZ2 36V open source firmware v.0.20 beta1) City bike DAYTONA 28" (TSDZ2 36V open source firmware mb.20beta1.A per VLCD5-VLCD6-XH18) |
Modificato da - thineight in data 12/09/2019 17:14:04 |
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Mauri78
Utente Attivo
Piemonte
527 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2019 : 20:32:11
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Ciao ragazzi, Oggi ho provato la bipa di un collega che ci legge anche qui sul forum, abbiamo fatto un bel giretto in pausa pranzo al parco della mandria a Venaria. La mia bipa è flashata con la versione 0.19, la sua con l'ultimo sw di marcoq con parametri di default. Per fugare ogni dubbio ho impostato i moltiplicatori di tutti i livelli come nel sw di marcoq, quindi 0.9-1.2-2.1-3. Ora la domanda è: Come caxxo è che il mio motore va la metà del suo? Entrambi sono a 36V, io ho un 10s5p di samsung29E, non credo che il problema sia la batteria.
Io vedo che il wattmetro dell'lcd3 raggiunge picchi di 550w(max power impostata a 500W) ma poi scende inesorabilmente sui 150/200w, sembra spingere solo a cadenze basse. Ho configurato il sw open per il motore a 36V, 16A di corrente massima, potenza max500W.... sinceramente non me lo spiego... proprio qualche giorno fa scrivevo che ho l'impressione che vada meno dell'originale, ora il dubbio sta diventando una certezza. Proverò a riflasharlo, ma se ci fosse stato un errore di programmazione credo che non si sarebbe nemmeno avviato.... A qualcuno è successa una cosa simile?
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microchip
Utente Attivo
Veneto
921 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2019 : 20:52:11
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| Mauri78 ha scritto:
Ciao ragazzi, Oggi ho provato la bipa di un collega che ci legge anche qui sul forum, abbiamo fatto un bel giretto in pausa pranzo al parco della mandria a Venaria. La mia bipa è flashata con la versione 0.19, la sua con l'ultimo sw di marcoq con parametri di default. Per fugare ogni dubbio ho impostato i moltiplicatori di tutti i livelli come nel sw di marcoq, quindi 0.9-1.2-2.1-3. Ora la domanda è: Come caxxo è che il mio motore va la metà del suo? Entrambi sono a 36V, io ho un 10s5p di samsung29E, non credo che il problema sia la batteria.
Io vedo che il wattmetro dell'lcd3 raggiunge picchi di 550w(max power impostata a 500W) ma poi scende inesorabilmente sui 150/200w, sembra spingere solo a cadenze basse. Ho configurato il sw open per il motore a 36V, 16A di corrente massima, potenza max500W.... sinceramente non me lo spiego... proprio qualche giorno fa scrivevo che ho l'impressione che vada meno dell'originale, ora il dubbio sta diventando una certezza. Proverò a riflasharlo, ma se ci fosse stato un errore di programmazione credo che non si sarebbe nemmeno avviato.... A qualcuno è successa una cosa simile?
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Scusa mauri ma 1^ l'hai strozzato a 500w, 2^ l'hai strozzato a 16 ah. A sto punto togli anche la batteria. |
Roberto |
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Mauri78
Utente Attivo
Piemonte
527 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2019 : 20:59:25
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| microchip ha scritto:
| Mauri78 ha scritto:
Ciao ragazzi, Oggi ho provato la bipa di un collega che ci legge anche qui sul forum, abbiamo fatto un bel giretto in pausa pranzo al parco della mandria a Venaria. La mia bipa è flashata con la versione 0.19, la sua con l'ultimo sw di marcoq con parametri di default. Per fugare ogni dubbio ho impostato i moltiplicatori di tutti i livelli come nel sw di marcoq, quindi 0.9-1.2-2.1-3. Ora la domanda è: Come caxxo è che il mio motore va la metà del suo? Entrambi sono a 36V, io ho un 10s5p di samsung29E, non credo che il problema sia la batteria.
Io vedo che il wattmetro dell'lcd3 raggiunge picchi di 550w(max power impostata a 500W) ma poi scende inesorabilmente sui 150/200w, sembra spingere solo a cadenze basse. Ho configurato il sw open per il motore a 36V, 16A di corrente massima, potenza max500W.... sinceramente non me lo spiego... proprio qualche giorno fa scrivevo che ho l'impressione che vada meno dell'originale, ora il dubbio sta diventando una certezza. Proverò a riflasharlo, ma se ci fosse stato un errore di programmazione credo che non si sarebbe nemmeno avviato.... A qualcuno è successa una cosa simile?
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Scusa mauri ma 1^ l'hai strozzato a 500w, 2^ l'hai strozzato a 16 ah. A sto punto togli anche la batteria.
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Ma scusa, 16A e 500W non sono mica pochi, proverò ad aumentare a 650W e 18A ma temo che poi diventino troppi per la batteria. Non so come è tarato il fw originale ma non credo che eroghi più di 500w e 16A... |
Modificato da - Mauri78 in data 12/09/2019 21:01:27 |
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microchip
Utente Attivo
Veneto
921 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2019 : 22:48:48
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Si ma tu hai fatto un paragone con quella di un tuo amico con il software di marco n non con quello originale. Di default quello di marco esprime quella sensazione rispetto alla 0.19, se poi lo tagli figuriamoci. Però la 0,19 ha un comportamento più naturale, più soft e rispetto al software originale manca di grinta in fase di partenza, ma è voluto per preservare la meccanica. Onestamente hai una batteria più che normale non so di cosa ti preoccupi. Il software di marco rispetto alla 0,19 permette la modifica di piu parametri cosa introdotta solo nella 0.20 che con la prima beta dicono di aver risolto gli ultimi bug. Anche il fatto che in fase di mantenimento della velocità vedi il wattametro calare è tipico della 0,19, perché richiede più pressione sul pedale. Metti la 0,20 e puoi alleggerire la pressione sul pedale fintanto che basta una mosca a farlo restare al massimo della potenza e puoi anche decidere di aumentare la ripresa. Tutto questo, ma diamogli corrente, una canna dell'acqua se la pesti butta sempre poco acqua. Non ti scoraggiare ma il software di marco da diverse versioni era decisamente superiore con le sue possibilità di personalizzazione rispetto a quello di casahino. |
Roberto |
Modificato da - microchip in data 12/09/2019 22:50:51 |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14124 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2019 : 00:35:00
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A parte che su endless sphere non ci capiscono una mazza con la curva di potenza, ormai mi sono stancato di dirglielo. Sono fissati su potenza a bassa cadenza, quando in salita su mtb la cadenza è necessariamente alta e li il software taglia, non per questione di cadenza ma che non fanno la curva giusta... aumentare il parametro 10.2 è un palliativo, dovrebbe farlo da solo... anche emtb, gli l'ho postato come lavora bosch, ma no non gli piace... Però non è normale che si riduca a una media di 150, 200w se sono questi i valori che vedi nel wattmetro. Il mio su strada è limitato a 400w e sta sempre sui 380w fissi, a meno che non voglia farlo star basso io... Il problema che ho adesso è che i 400w (anzi era limitata a 375) della 0.19 mi sembravano molti di più dei 400w della 0.20, cioè a parità di watt non va una mazza!! Speriamo sia il bug di cui parlava oggi buba...
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microchip
Utente Attivo
Veneto
921 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2019 : 08:15:25
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| andrea 104KG ha scritto:
A parte che su endless sphere non ci capiscono una mazza con la curva di potenza, ormai mi sono stancato di dirglielo. Sono fissati su potenza a bassa cadenza, quando in salita su mtb la cadenza è necessariamente alta e li il software taglia, non per questione di cadenza ma che non fanno la curva giusta... aumentare il parametro 10.2 è un palliativo, dovrebbe farlo da solo... anche emtb, gli l'ho postato come lavora bosch, ma no non gli piace... Però non è normale che si riduca a una media di 150, 200w se sono questi i valori che vedi nel wattmetro. Il mio su strada è limitato a 400w e sta sempre sui 380w fissi, a meno che non voglia farlo star basso io... Il problema che ho adesso è che i 400w (anzi era limitata a 375) della 0.19 mi sembravano molti di più dei 400w della 0.20, cioè a parità di watt non va una mazza!! Speriamo sia il bug di cui parlava oggi buba...
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Proprio vero, ma su endless si sono fissati da tempo su quel cavolo di curva e di regolazione del sensore di sforzo, sballando e cannando potenze e regolazioni che andavano bene. E quello che mi meraviglia per tutti andava anche bene, un spettacolo. Se non viene sistemato in effetti lo trovo una bella limitazione soprattutto per chi deve affrontare salite ed ha bisogno di tutta la potenza. Quello della riduzione dei watt sulla 0.19 è normale, lo faceva anche il mio ma sono certo che dipende dal sensore di sforzo troppo duro o meno sensibile, sul primo motore quello rotto bastava sfiorare i pedali partiva a razzo e manteneva, sulla trek è sempre stato più tosto e sull'ultimo che ho montato sulla rockrider è ancora più duro tanto che con il software originale andava solo pedalando in piedi. Il parametro 10.2 mi serve proprio per tararlo e renderlo fruibile non certo per farlo andare tipo pas, ma non è detto che sia così per tutti, su tre motori non ne ho uno uguale all'altro. |
Roberto |
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Mauri78
Utente Attivo
Piemonte
527 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2019 : 08:22:38
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| microchip ha scritto:
Si ma tu hai fatto un paragone con quella di un tuo amico con il software di marco n non con quello originale. Di default quello di marco esprime quella sensazione rispetto alla 0.19, se poi lo tagli figuriamoci. Però la 0,19 ha un comportamento più naturale, più soft e rispetto al software originale manca di grinta in fase di partenza, ma è voluto per preservare la meccanica. Onestamente hai una batteria più che normale non so di cosa ti preoccupi. Il software di marco rispetto alla 0,19 permette la modifica di piu parametri cosa introdotta solo nella 0.20 che con la prima beta dicono di aver risolto gli ultimi bug. Anche il fatto che in fase di mantenimento della velocità vedi il wattametro calare è tipico della 0,19, perché richiede più pressione sul pedale. Metti la 0,20 e puoi alleggerire la pressione sul pedale fintanto che basta una mosca a farlo restare al massimo della potenza e puoi anche decidere di aumentare la ripresa. Tutto questo, ma diamogli corrente, una canna dell'acqua se la pesti butta sempre poco acqua. Non ti scoraggiare ma il software di marco da diverse versioni era decisamente superiore con le sue possibilità di personalizzazione rispetto a quello di casahino.
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Tranquillo, non mi scoraggio, è che mi piace capire le cose... Ho scritto per chiedere consigli, pensavo che la versione di marcoq basata sulla 0.19 e la 0.19 di casahino fossero lo stesso sw che gestisce display diversi. A quanto pare non è così :-). Ieri ho provato ad aumentare la potenza massima a 650W e la corrente a 18A, in effetti impostando gli stessi moltiplicato del sw di marcoq(il mio collega ha lasciato le impostazioni di default) sembrava di volare. Sinceramente ho limitato la potenza e la corrente per non stressare troppo le batterie e ottimizzare la durata ma, giustamente, non si può avere mica tutto...
@Andrea, in effetti c'è qualcosa che non quadra, sembra ottimizzato per pedalare piano a 40/50 pedalate al minuto, io che ho i rapporti corti(corona 34T e 11/34 9V) e sono abituato a frullare a 80/85 mi ci trovo poco... E' anche correttissimo quello che dici, con la mtb in salita si pedala veloce con i rapporti corti, in questa situazione mi sembra davvero poco ottimizzato, secondo me va meno dell'originale a parità di potenza massima.
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microchip
Utente Attivo
Veneto
921 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2019 : 08:36:36
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E' lo stesso ma marco ha introdotto più finezze, cosa che nemmeno sulla 0.20 riusciranno ancora ad avvicinarsi. Per la cadenza, che mi è limitativa anche sulla gravel perchè mi piace anche correre, forse bisognerebbe provare la modalità alta cadenza. Con il software di marco funziona bene, su quello di casahino non ho ancora provato. |
Roberto |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14124 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2019 : 09:00:35
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L'ottimo sarebbe che all'aumentare della cadenza aumentasse il parametro 10.2 rendendo più leggero il pedale e consentendo di raggiungere la max potenza senza cali.. |
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vadda
Utente Medio
Lazio
174 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2019 : 10:42:24
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Ho compilato e provato l'ultima versione che sta sul GitHub di Buba, quella che dovrebbe essere la Beta1 definitiva. La lettura della corrente va mooolto meglio, così come quella dei Volt Rimane una discrepanza di 0.3V sui Volt e circa 20W (su una lettura di 570W circa riportata di LCD3) in meno riportati sull LCD3 rispetto al Wattmetro Questa estate in montagna ho provato la modalità HighCadence e a me sembrava funzionare bene, senza quell'impostazione ad un certo punto murava, dopo non più Se mettevo la potenza Max a 700W direi che con il 42/42 sono salito praticamente quasi dappertutto alla stregua delle eMtb vere con Brose/Bosh/etc... Avevo la 0.20 nelle varie Alfa che aggiornavo appena uscivano |
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microchip
Utente Attivo
Veneto
921 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2019 : 11:01:33
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Buone notizie, intanto che esca la beta 1 mi provo allora l'alta cadenza |
Roberto |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14124 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2019 : 12:04:58
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Vadda è facile compilare? Si installa il compilatore che da quello che ho capito non ha gui me è a linea do comando.. e poi? Che ci faccio con lo zip ? Basta far partre con compile.bat e si è a posto? |
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vadda
Utente Medio
Lazio
174 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2019 : 12:22:57
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Si Il compilatore lo devi installare direttamente soto C: Ti eviti un sacco di problemi Mi pare che serva anche mettelo fisso nel PATH Io lancio Release.bat dalla directori principale del pacchetto che ti sei scaricato , ti chiede il nome della release che vuoi mettere e poi ti trovi, sotto la cartella "release/quellochehaiscritto" i du file .hex
Comunque ho allegato quelli cho ho installato e compilato io ieri
Allegato: KT-LCD3-v0.20.beta1.1.hex 79,03 KB
Allegato: TSDZ2-v0.20.beta1.1.hex 64,99 KB |
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microchip
Utente Attivo
Veneto
921 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2019 : 12:57:43
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Gli allegati devi zipparli altrimenti non si scaricano |
Roberto |
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Hadamo Bike
Nuovo Utente
Puglia
34 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2019 : 14:30:06
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| microchip ha scritto: su tre motori non ne ho uno uguale all'altro.
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Leggevo con interesse.....ma questo "fenomeno" può essere dovuto a un montaggio errato da parte dell utente finale? Mi pare strano che ci sia cosi tanta diversità... magari più che settaggio del torsimetro il problema puo essere nel suo corretto montaggio, o cè qualche cosa che sfugge a livello meccanico.
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vadda
Utente Medio
Lazio
174 Messaggi |
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microchip
Utente Attivo
Veneto
921 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2019 : 21:38:55
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Grazie vadda domani provo |
Roberto |
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Shako70
Nuovo Utente
Lazio
13 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2019 : 22:54:20
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grazie |
MAX |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14124 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2019 : 00:16:31
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grazie vadda, se aspettiamo casahino che deve validare facciamo dicembre che poi non ha neanche più lcd03, cosa farà, darà un'occhiata distratta al codice... |
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thineight
Utente Medio
Veneto
353 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2019 : 16:23:01
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Grazie ragazzi per aver eseguito il test con strumento indipendente ed aver così riscontrato e segnalato la discrepanza di Watt-voltaggio e gli aspetti che ne conseguono.
Io ho semplicemente riscontrato che la risposta generale della v.0.20 è buona in termini di reattività in attivazione e disattivazione, di fatto se con la alfa10 il display mi segnava 450W io mi fidavo.. d'altronde se in realtà girava a meno Ampere (quindi W) mi spiego anche il fatto che non ho più riscontrato surriscaldamenti anomali a livello motore. Ora vediamo la nuova beta che sforneranno sull'altro forum. Avete in programma di ritestare i valori col Wattmetro quando la installate?
Personalmente anche la funzione eMTB e le sue regolazioni la trovo soddisfacente in quanto mi permette di eseguire giri in montagna senza mai cambiare assistenza.
Per l'autonomia, se mi capita proverò qui in settembre la controprova di un giro da 1700m D+ che avevo fatto l'anno scorso col soft originale (salito allora in ECO e TOUR). |
MTB KTM Ultra 29" (TSDZ2 36V open source firmware v.0.20 beta1) City bike DAYTONA 28" (TSDZ2 36V open source firmware mb.20beta1.A per VLCD5-VLCD6-XH18) |
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microchip
Utente Attivo
Veneto
921 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2019 : 19:01:10
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Non ho fatto l'aggiornamento perché prima ho voluto provare la funzione torque e emtb. La torque praticamente al massimo livello fornisce circa 200w, però mi va bene per sessione di allenamento, oggi giro di 40km tenendo velocità sui 30km consumato poco più di 100w, praticamente ho cercato di pareggiare l'attrito del motore. Emtb provato solo un paio di km con elevata sensibilità, non è malaccio basta farci l'abitudine. |
Roberto |
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thineight
Utente Medio
Veneto
353 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2019 : 23:03:43
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| microchip ha scritto:
Non ho fatto l'aggiornamento perché prima ho voluto provare la funzione torque e emtb. La torque praticamente al massimo livello fornisce circa 200w, però mi va bene per sessione di allenamento, oggi giro di 40km tenendo velocità sui 30km consumato poco più di 100w, praticamente ho cercato di pareggiare l'attrito del motore. Emtb provato solo un paio di km con elevata sensibilità, non è malaccio basta farci l'abitudine.
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Cioè.. torque mode fornisce 200w? Ma hai alzato i suoi moltiplicatori? Off-road mode è attivato? Parlo da una prova fatta qualche settimana fa (alfa7), ma ricordo che i W non erano così limitati.. io usualmente tengo il Power mode attivato quindi non ho dati freschi in mente, ma 200w mi sembrano pochini.. |
MTB KTM Ultra 29" (TSDZ2 36V open source firmware v.0.20 beta1) City bike DAYTONA 28" (TSDZ2 36V open source firmware mb.20beta1.A per VLCD5-VLCD6-XH18) |
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microchip
Utente Attivo
Veneto
921 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2019 : 18:22:32
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| thineight ha scritto:
| microchip ha scritto:
Non ho fatto l'aggiornamento perché prima ho voluto provare la funzione torque e emtb. La torque praticamente al massimo livello fornisce circa 200w, però mi va bene per sessione di allenamento, oggi giro di 40km tenendo velocità sui 30km consumato poco più di 100w, praticamente ho cercato di pareggiare l'attrito del motore. Emtb provato solo un paio di km con elevata sensibilità, non è malaccio basta farci l'abitudine.
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Cioè.. torque mode fornisce 200w? Ma hai alzato i suoi moltiplicatori? Off-road mode è attivato? Parlo da una prova fatta qualche settimana fa (alfa7), ma ricordo che i W non erano così limitati.. io usualmente tengo il Power mode attivato quindi non ho dati freschi in mente, ma 200w mi sembrano pochini..
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Confermo parte bene dandoti un bell'aiuto in fase di partenza con i suoi 250w, arrivi a 300 ma devi pestare, alla massima assistenza siamo a poco più di 100/120 e arrivi sui 200 quando trovi un cavalcavia e premi senza scalare marcia. Ho provato anche rimettendo la sensibilità del pedale a 67 che era l'unico parametro che ho cambiato ma è restato così. Anche se resta così a me va benone è stato un bel giro d'allenamento e lo fa in maniera diversa anche palla modalità power regolandolo al minimo. Devo abituarmi a farli spesso sti giri sempre più duri, ho notato che la gamba sennò tende ad abituarsi all'assistenza si impogrisce sempre di più. |
Roberto |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14124 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2019 : 20:47:03
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Booh per allenarsi i livelli bassi del power mode vanno benissimo senza quel modo strano. Per non parlare del modo cadenza che da me funziona male, ma non ci ho neanche dedicato tempo a regolarlo. |
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calimero73
Utente Medio
Sicilia
137 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2019 : 21:17:18
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Sera a tutti, dovrei montare una bici (forse una pieghevole ) un modo per mettere un acceleratore al nostro amato motorello esiste?mettiamo che uno volesse usare la bici in strade private e da buoni sfaticati , usare pochissimo i pedali e usare la bici come un veicolo elettrico (pensate ad esempio ad un golf club o un resort dove ci sono salite anche del 10%) con acceleratore.se po fa o bisogna guardare al bafang bb002?
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thineight
Utente Medio
Veneto
353 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2019 : 22:14:59
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Oggi giro sulle colline del Cartizze passando per le grave del Piave, mi sono trovato con un passaggio allagato e conseguente guado di pozzanghera.. purtroppo pesantemente sottostimata e che ha fatto finire la bici sotto acqua fino alla corona, in pratica motore a mollo completamente Mentre passavo aspettavo solo di sentire il colpo e il fumo.. invece niente, ha continuato imperterrito per tutti i 40 km. Meno male perché se finivano sotto i connettori della batteria erano volatili per diabetici. - cit.
Morale della favola il motore è stagno, occorre tenere in buone condizioni la guarnizione con un filo di grasso.
Non so come sarebbe finita se ci fosse stato Andrea104kg col suo Carter superventilato. |
MTB KTM Ultra 29" (TSDZ2 36V open source firmware v.0.20 beta1) City bike DAYTONA 28" (TSDZ2 36V open source firmware mb.20beta1.A per VLCD5-VLCD6-XH18) |
Modificato da - thineight in data 15/09/2019 22:16:02 |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14124 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2019 : 22:15:13
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Si o lo comperi con acceleratore o molto più complesso lo attacchi in centralina esistente. Su endless ci sono le istruzioni. Però non è adatto ad andare con acceleratore, se quello è l'uso meglio un bbs. Ma useranno il cambio? Deve essere rapportato corto.. |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14124 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2019 : 22:22:43
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| thineight ha scritto:
Oggi giro sulle colline del Cartizze passando per le grave del Piave, mi sono trovato con un passaggio allagato e conseguente guado di pozzanghera.. purtroppo pesantemente sottostimata e che ha fatto finire la bici sotto acqua fino alla corona, in pratica motore a mollo completamente Mentre passavo aspettavo solo di sentire il colpo e il fumo.. invece niente, ha continuato imperterrito per tutti i 40 km. Meno male perché se finivano sotto i connettori della batteria erano volatili per diabetici. - cit.
Morale della favola il motore è stagno, occorre tenere in buone condizioni la guarnizione con un filo di grasso.
Non so come sarebbe finita se ci fosse stato Andrea104kg col suo Carter superventilato.
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Sarebbe stato un vero guaio. Comunque l'acqua entra dall'asse motore e da li dilaga.. non è stagno, solo per gli schizzi. |
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thineight
Utente Medio
Veneto
353 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2019 : 23:12:06
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| andrea 104KG ha scritto:
| thineight ha scritto:
Oggi giro sulle colline del Cartizze passando per le grave del Piave, mi sono trovato con un passaggio allagato e conseguente guado di pozzanghera.. purtroppo pesantemente sottostimata e che ha fatto finire la bici sotto acqua fino alla corona, in pratica motore a mollo completamente Mentre passavo aspettavo solo di sentire il colpo e il fumo.. invece niente, ha continuato imperterrito per tutti i 40 km. Meno male perché se finivano sotto i connettori della batteria erano volatili per diabetici. - cit.
Morale della favola il motore è stagno, occorre tenere in buone condizioni la guarnizione con un filo di grasso.
Non so come sarebbe finita se ci fosse stato Andrea104kg col suo Carter superventilato.
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Sarebbe stato un vero guaio. Comunque l'acqua entra dall'asse motore e da li dilaga.. non è stagno, solo per gli schizzi.
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Spero allora non sia arrivata fino sull'asse dei pedali.. |
MTB KTM Ultra 29" (TSDZ2 36V open source firmware v.0.20 beta1) City bike DAYTONA 28" (TSDZ2 36V open source firmware mb.20beta1.A per VLCD5-VLCD6-XH18) |
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Mauri78
Utente Attivo
Piemonte
527 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2019 : 08:55:37
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Io per togliermi ogni dubbio un'occhiata dentro il carter la darei. Ci metti poco, togli la pedivella, la ghiera e le 4 viti del coperchio, giusto per essere certo che non si sia acqua vicino alla centralina. In ogni caso non dovrebbe fare bum perchè è resinata, ma se c'è umidità e la lasci lì ti si arrugginisce tutto lo statore del motore e comunque non fa bene. |
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thineight
Utente Medio
Veneto
353 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2019 : 23:47:06
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| Mauri78 ha scritto:
Io per togliermi ogni dubbio un'occhiata dentro il carter la darei. Ci metti poco, togli la pedivella, la ghiera e le 4 viti del coperchio, giusto per essere certo che non si sia acqua vicino alla centralina. In ogni caso non dovrebbe fare bum perchè è resinata, ma se c'è umidità e la lasci lì ti si arrugginisce tutto lo statore del motore e comunque non fa bene.
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Ho smontato il carter piccolo lato corona, dove passano i cavi da fuori a dentro ed era completamente asciutto. Non ho avuto le di smontare l'altro lato (pedale, rondellone, staffa e coperchio). Ci penserò al prossimo service. A proposito ho preso, su consiglio nell'altro forum, il grasso bianco XY-2 su AliExpress per l'ingranaggio blu.. vediamo quando arriva. |
MTB KTM Ultra 29" (TSDZ2 36V open source firmware v.0.20 beta1) City bike DAYTONA 28" (TSDZ2 36V open source firmware mb.20beta1.A per VLCD5-VLCD6-XH18) |
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Chri27.5
Utente Medio
Lombardia
467 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2019 : 15:03:33
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Marcoq, ci sei ancora? Volevo chiederti se avevi già iniziato a dare un'occhiata alla nuova 0.20 di Buba. Grazie |
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Mauri78
Utente Attivo
Piemonte
527 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2019 : 20:08:28
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Ciao a tutti, volevo provare l'ultima release di Marcoq, poichè mi piace capire ciò che sto facendo esiste un documento che descrive le varie opzioni dell'interfaccia? una specie di configuration manual o una cosa simile? |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14124 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2019 : 20:36:36
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Qualcuno ha provato la 20 beta che ha messo vadda ? Io volevo evitare di programmare 2 volte in caso di ulteriori modifiche.. ma sembra che casahino la prenda comoda.. secondo me rallenta tutto per spingerci verso l'altro display |
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microchip
Utente Attivo
Veneto
921 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2019 : 21:10:47
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No, non ho avuto tempo per un po sono di scala e pennello |
Roberto |
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vadda
Utente Medio
Lazio
174 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2019 : 23:54:27
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Ok Ho compilato l'ultima versione, quella dove ha corretto anche il bug della velocità media nei sub-menu Io l'ho installata stamattina e utilizzata per il tragitto casa-lavoro Mi sembra ci sia tutto
Allegato: 0.20.beta1.3.zip 43,03 KB |
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vadda
Utente Medio
Lazio
174 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2019 : 00:07:29
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Cambio un attimo discorso.... Sto cercando di montare un nuovo TSDZ2 su una front in Titanio che hai forcellini bassi molto cicciotti percui ho dovuto spessorare il motore, lato corona, di circa 8mm Inutile dire che la linea catena è andata a farsi un benedire..... Si trovano in giro delle corone da 42 molto scampanare in modo di riuscirea recuperare diciamo almeno 5mm ? Ho visto quella su futurebike ma costa uno sproposito, quasi un terzo di motore ! Altrimenti mi tocca abbandonare l'idea e provaresu un'altra bici, ma quella sembrava perfetta x un po di cicloturismo e spostamenti urbani vari. |
Modificato da - vadda in data 18/09/2019 00:21:43 |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14124 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2019 : 00:33:09
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Non so purtroppo, quello che ho notato è che anche la corona originale è un falso scampanato, infatti non supera veramente il pignoncino dell'ingranaggio grande fateci caso rimane sempre esterna... |
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Mauri78
Utente Attivo
Piemonte
527 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2019 : 08:52:25
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| vadda ha scritto:
Cambio un attimo discorso.... Sto cercando di montare un nuovo TSDZ2 su una front in Titanio che hai forcellini bassi molto cicciotti percui ho dovuto spessorare il motore, lato corona, di circa 8mm Inutile dire che la linea catena è andata a farsi un benedire..... Si trovano in giro delle corone da 42 molto scampanare in modo di riuscirea recuperare diciamo almeno 5mm ? Ho visto quella su futurebike ma costa uno sproposito, quasi un terzo di motore ! Altrimenti mi tocca abbandonare l'idea e provaresu un'altra bici, ma quella sembrava perfetta x un po di cicloturismo e spostamenti urbani vari.
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Ciao, lo spessore di 8mm lato corona non è il massimo della vita perchè, anche se mandi tutto a pacco il motore tende un pò a torcersi all'interno del tubo del movimento centrale a causa della coppia che comunque è molto alta... L'ho fatto anche io ma mai più di 3/4mm e comunque alla lunga l'effetto si vede nel senso che il motore, dopo poco si appoggia al telaio e, torcendo, diventa rumoroso... nulla di stratosferico, ma succede... |
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thineight
Utente Medio
Veneto
353 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2019 : 08:58:38
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| vadda ha scritto:
Cambio un attimo discorso.... Sto cercando di montare un nuovo TSDZ2 su una front in Titanio che hai forcellini bassi molto cicciotti percui ho dovuto spessorare il motore, lato corona, di circa 8mm Inutile dire che la linea catena è andata a farsi un benedire..... Si trovano in giro delle corone da 42 molto scampanare in modo di riuscirea recuperare diciamo almeno 5mm ? Ho visto quella su futurebike ma costa uno sproposito, quasi un terzo di motore ! Altrimenti mi tocca abbandonare l'idea e provaresu un'altra bici, ma quella sembrava perfetta x un po di cicloturismo e spostamenti urbani vari.
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Io quella volta volevo una corona piccola (30t) per avere rapporti da salita e necessariamente ho dovuto prenderne una piatta. Io ho spessorato con 4-5mm il motore verso dx e quindi dovrei alla fine avere circa il tuo setup. L'ultimo rapporto grande del pignone non stava su, ma con un guidacatena ho risolto quella frazione che mi faceva cadere la catena ed ora tutti i pignoni (11-34) sono ok. Ovviamente sul 34 lavora storta ma se prendi una catena da e-bike non ci sono problemi, sono fatte per lavorare storte e a forze superiori. |
MTB KTM Ultra 29" (TSDZ2 36V open source firmware v.0.20 beta1) City bike DAYTONA 28" (TSDZ2 36V open source firmware mb.20beta1.A per VLCD5-VLCD6-XH18) |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14124 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2019 : 20:13:49
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Ho provato la versione 20 beta1 (per lcd03) e sarà una mia impressione ma la bici mi sembra rinata, almeno come potenza. Mi sembra più potente pur agli stessi livelli di watt di prima. Niente di super ma almeno siamo tornati ai livelli delle versioni 18-19, le versioni alfa della 20 erano "morbide" ma potenza molto inferiore. Attendo conferme... |
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microchip
Utente Attivo
Veneto
921 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2019 : 21:00:08
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| andrea 104KG ha scritto:
Ho provato la versione 20 beta1 (per lcd03) e sarà una mia impressione ma la bici mi sembra rinata, almeno come potenza. Mi sembra più potente pur agli stessi livelli di watt di prima. Niente di super ma almeno siamo tornati ai livelli delle versioni 18-19, le versioni alfa della 20 erano "morbide" ma potenza molto inferiore. Attendo conferme...
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Allora con me volerà Peccato essere a corto di tempo. Ma magari tra una mano e l'altra di vernice in attesa che si asciughi la pittura... |
Roberto |
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marcoq
Utente Medio
258 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2019 : 21:35:10
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| Chri27.5 ha scritto:
Marcoq, ci sei ancora? Volevo chiederti se avevi già iniziato a dare un'occhiata alla nuova 0.20 di Buba. Grazie
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In questo periodo sono molto incasinato col lavoro... comunque ho già iniziato a sbirciare nel codice di Buba... giusto per valutare la mole di lavoro che mi aspetta... Non solo... ma devo quantificare quanti e quali parametri inserire nel nuovo configuratore! |
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vadda
Utente Medio
Lazio
174 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2019 : 23:09:58
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| andrea 104KG ha scritto:
Ho provato la versione 20 beta1 (per lcd03) e sarà una mia impressione ma la bici mi sembra rinata, almeno come potenza. Mi sembra più potente pur agli stessi livelli di watt di prima. Niente di super ma almeno siamo tornati ai livelli delle versioni 18-19, le versioni alfa della 20 erano "morbide" ma potenza molto inferiore. Attendo conferme...
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Si,anche a me è sembrata più energica a parità di configurazione precedente Molto differente dalle varie Alpha Io mi ci sto trovando molto bene |
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Mauri78
Utente Attivo
Piemonte
527 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2019 : 08:54:25
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| marcoq ha scritto:
| Chri27.5 ha scritto:
Marcoq, ci sei ancora? Volevo chiederti se avevi già iniziato a dare un'occhiata alla nuova 0.20 di Buba. Grazie
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In questo periodo sono molto incasinato col lavoro... comunque ho già iniziato a sbirciare nel codice di Buba... giusto per valutare la mole di lavoro che mi aspetta... Non solo... ma devo quantificare quanti e quali parametri inserire nel nuovo configuratore!
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Ciao Marcoq, ma esiste della documentazione che spighi il significato delle varie opzioni del configuratore? Sarebbe davvero utile per evitare prove " alla cieca" senza sapere dove e perchè si stanno mettendo le mani.
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grecoa
Utente Normale
97 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2019 : 09:37:37
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In questo periodo sono molto incasinato col lavoro... comunque ho già iniziato a sbirciare nel codice di Buba... giusto per valutare la mole di lavoro che mi aspetta... Non solo... ma devo quantificare quanti e quali parametri inserire nel nuovo configuratore! [/quote] Ciao marco Come sempre ti ringrazio per il lavoro che fai per tutti noi. Attendo con grande interesse il risultato della tua codifica e attendo con ansia alcuni test. Mille grazie |
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Discussione |
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