Un amico con Bafang Max ha avuto problemi con il display e gliene è stato fornito uno di tipo diverso (nuovo?) sul quale non riesce ad attivare il menù di impostazioni per modificare tra km e mile il diametro ruota la velocità massima etc. Qualcuno l'ha mai visto? In internet e sul tubo non si trova ancora niente (almeno io non ci sono riuscito). Grazie!
Immagine: 225,39 KB
“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Dopo un po di ricerche mi sembra di aver capito che tutti i futuri display Bafang non saranno più settabili dagli utenti ma solo da costruttori e rivenditori attraverso un software che riporterà alla casa madre le modifiche effettuate via rete con la scusa di fare analisi guasti statistiche varie etc. Il che vuol dire che difficilmente qualcuno si prenderà la responsabilità di effettuate settaggi diversi da quanto imposto (ammesso sarà ancora possibile). Tenetevi cari i display vecchi che poi potrebbero essere caxxi... Speriamo bene per i display compatibili fatti da altri tipo Lunacycle o Eggrider ma che potrebbero non funzionare più con i motori di nuova fornitura. Per fare un esempio https://youtu.be/sH9QkwNsKx4 Forse sta per finire la politica di sistemi aperti anche da parte di Bagang (magari anche per le batterie?).
“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Modificato da - @lby64 in data 14/09/2018 22:49:24
Infatti... e magari anche per i BBS ammesso continueranno a produrli. In alcuni display al primo settaggio ho visto una sfilza di parametri non ancora attivati che potrebbero essere per la gestione avanzata delle batterie il che non mi fa per niente ben sperare.
“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Modificato da - @lby64 in data 14/09/2018 23:02:04