Ragazzi questa "coppia" unita al bpm cts ed al pas 12 magneti è fantastica...mezzo giro di pedale a l'assistenza parte morbida e progressiva...grazie a tutti per i consigli.
Non ho capito però cosa si collega al connettore nero maschio con un cavo blue/nero!
Lo so è il massimo Cosa hai collegato? Acceleratore? Pas?sensore di velocità? Cut offerte freni? Non mi viene in mente altro... Potrebbe essere il sensore freni a tre fili?
acceleratore montato e subito tolto...il pas basta e avanza!!
gli altri connettori ho capito a cosa servono...ma questo con due fili, uno nero e uno blu deve aver a che fare col cruise control...ma non ne sono sicuro!!
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli
Visto che roba il pas su quella centralina con il 12 magneti? praticamente uguale a un sistema torque... anche nel rilascio, pochissimo ritardo, quasi non servono i cut off freni che lcd hai preso? lcd03 o lcd05?
Visto che roba il pas su quella centralina con il 12 magneti? praticamente uguale a un sistema torque... anche nel rilascio, pochissimo ritardo, quasi non servono i cut off freni che lcd hai preso? lcd03 o lcd05?
Stupendo il pas a 12 magneti...grazie per avermelo consigliato. il vecchio pas a 5 magneti era anni luce indietro.Hai ragione ... ho tolto pure le leve freno cut-off..non servono!