Ho acquistato nuovi case direttamente dal produttore cinese: Reention modello Rapier IR-I (costo 5$). Vorrei assemblare con 18650 35e, non vorrei aprire completamente la batteria di riferimento (in foto), si tratta di un 10s4p "a 4 blocchi" da chiudere a mò di w Che dite, è giusto lo schema?
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli