Autore |
Discussione |
|
Marcoermejo
Utente Attivo
Liguria
804 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2019 : 21:20:14
|
Ciao ragazzi, Ho un amico che un problema... quando va a riprogrammare Il bbs (un 48v/750w) apparentemente riesce a scrivere sulla centralina ma, se poi prova a rileggere la centralina, i dati sono spesso molto sbagliati e il motore gira molto male. La cosa strana è che perde perde solo una parte della programmazione quella relativa ai livelli di assistenza e non riusciamo a capire, nonostante varie vari tentativi, quale sia il problema. Premetto che il sw funziona visto che l’ho usato su altri motori senza problemi anche dopo la problematica! A qualcuno è già successo? Grazie Ciao
|
|
wsurfer
Utente Attivo
Veneto
857 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2019 : 09:42:37
|
Sicuro di aver salvato salvato ciascuna delle tre pagine di programmazione individualmente? |
Non rispondo a messaggi privatl. Per favore fate domande sul forum. |
|
|
Marcoermejo
Utente Attivo
Liguria
804 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2019 : 07:58:30
|
| wsurfer ha scritto:
Sicuro di aver salvato salvato ciascuna delle tre pagine di programmazione individualmente?
|
Ciao wsurfer, Si ho provato più volte. #129300; |
|
|
blindo7
Utente Master
Lazio
4056 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2019 : 10:23:51
|
Ciao se salvi valori sballati nelle finestrelle, tipo 120 su speed, o insomma fuori range, dopo da quel problema, andrebbe sostituito il firmware del motore, ma non so come si fa |
www.enerlab.it |
|
|
Marcoermejo
Utente Attivo
Liguria
804 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2019 : 14:52:01
|
Ciao Blindo, Quindi potrebbe essere un problema di firmware? Ad esempio mi porta da solo “Speed Metter model” da esterno ad interno e “SM signal” ad es a 43.
Apparentemente lo scrive corretto ma se vado a rileggerlo sballa tutto. |
|
|
|
Discussione |
|