Salve a tutti, qualche domanda a voi esperti, a 300 euri ho una rr900 XL 27.5 usata, ha il BSA da 73mm quindi non ci dovrebbero essere problemi per il montaggio meccanico, corretto? Prenderei un TSDZ2 36V 250W (aliexpress) e subito upgrade a fw v.0.19. Principalmente la userei sui Colli Berici max 450m, con qualche sterrato. La batteria magari l'assemblo io visto le tante discussioni su come fare (sono elettronico\sviluppatore). Un'ultima domanda: quanto è rumoroso il TSDZ2?
Bisogna vedere se il motore tocca nel forcellone posteriore. Sulle native con la tripla di solito non c'è problema ma sulle native monocorona qualche problema ci può essere. Per il rumore il nuovo modello con denti elicoidali non è rumoroso anche se comunque si sente che hai un motore ma non da fastidio. Se metti l'ingranaggio in ottone è molto più rumoroso purtroppo.
Andrea, intendi la parte evidenziata in rosso ed eventuale corona? La corona 42 denti è 176mm di diametro mentre il supporto corona 68 di raggio.Mi conviene provare l'ingombro prima di prenderla.Esiste una corona con meno denti?
Grazie mille.
Immagine:
35,72 KB
Immagine:
32,59 KB
Immagine:
36,47 KB
Modificato da - Marco.MB in data 15/08/2019 10:22:29